VermoTit.com

Giorno Hedgehog: 8 cose da sapere su queste creature d`india

Indovina un po? 2 febbraio è Hedgehog giorno. Sì, è anche Groundhog Day. Confuso? Ricomincio da capo in realtà proviene da Hedgehog Day. Vedete, nel lontano il giorno, coloni tedeschi hanno portato la tradizione di usare un riccio a pronosticare l`arrivo di primavera in Pennsylvania. Dal momento che non c`erano ricci che si trovano nel Nuovo Mondo, si stabilirono per la prossima cosa migliore: la marmotta. Potremmo andare più nella storia del 2 febbraio(Non abbiamo ancora toccato la Candelora ancora), ma, ad essere onesti, abbiamo davvero voleva solo una scusa per condividere alcune delle nostre cose preferite circa ricci.

Quindi, senza ulteriori indugi, festeggiamo questo giorno speciale con alcuni numeri interessanti di ricci e le foto adorabili delle creature spinose.

I fatti da sapere su Hedgehogs

1. ricci selvatici provengono da tutto il mondo.

Ci sono circa 15 specie di ricci selvatici foundthroughout il mondo. L`animale è originaria dell`Europa, Africa e Asia.

2. I ricci hanno aculei pungenti.

Come istrici, ricci hanno aculei pungenti che covertheir spalle, ma a differenza del istrice, il riccio non possono girare i loro aculei outin difesa. Ma se un predatore capita di prendere un riccio in bocca, he`sin un brusco risveglio - ricci hanno circa 6.000 penne! Thisdefense meccanismo può rendere la gestione di un riccio difficile, quindi se siete in giro onewho è nervoso, esotico animale veterinario Dr. Laurie Hess raccomanda che lo teneva in un piccolo asciugamano fino a che non si calma.

3. Hedgehogs rannicchiarsi in palle strette quando si sentono minacciati.

Grazie alle sue forti muscoli della schiena e aculei, ahedgehog può rotolare in una palla stretto come un modo per proteggere se stesso frompredators. Non provare nemmeno a spiegare un riccio arricciati-up - Dr. Laurie Hess dice che è prossima toimpossible. Che sarà lui a uncurl da solo quando si sente rilassato.

iStockphoto

4. Essi si mimetizzano con la propria saliva.

Quindi si tratta di andare a suonare come una strana abitudine, ma it`stotally comportamento normale hedgie. Dr. Laurie Hess dice che quando un riccio incontra un nuovo profumo, he`lllick e morso, poi formare una palla sputo in bocca con il nuovo profumo. Successivamente, egli usa la sua lingua per sputare fuori quella palla sputo profumata sulle sue spine come un tentativo wayto per camuffare se stesso con il nuovo profumo. Strano, vero? Ma fresco!



iStockphoto

5. Sono insettivori.

Un insettivoro è esattamente quello che pensi: un whoeats animale insetti. Ma insetti non sono le uniche cose ricci mangiano. In natura, thisanimal mastica anche lumache, anfibi, lucertole, serpenti, uova di uccelli, pesci, carogne, funghi, l`erba, radici, bacche e meloni. Come animali domestici, ricci tendto mangiano insetti come grilli, vermi, lombrichi e vermi di cera negli alimenti additionto pellet prodotte solo per loro.

6. Ricci sono animali notturni.

Come ricci selvatici, hedgies domestici sono di solito moreactive durante la notte. Aspettatevi loro di dormire durante il giorno e correre in theirenclosures mentre si sta sonnecchiare. Sonno leggero prendete nota: Non si potrebbe desiderare di mantenere thisanimal in camera da letto.

7. Amano mangiare.

"Maiale" è un nome adatto per questa creatura. Il riccio è thesecond-più comunemente obesi animale domestico esotico Dr. Laurie Hess vede nella sua pratica. Se un hedgehoggains troppo peso, non sarà in grado di rotolare in una palla o stare su hiswheel. Sovralimentazione alimenti pellet e mai lasciare ricci di theircages per correre può portare ad aumento di peso e obesità.

iStockphoto

8. Hedgehogs rispondono alla voce e l`aspetto del loro proprietario.

Quando si tratta di ricci, il legame uomo-animale è infatti strong.In, se un riccio si sente nervoso, può srotolare solo se vede orsmells suo proprietario. Naturalmente, il proprietario ha di socializzare correttamente il suo porcospino o hewon`t tollerare di essere gestito da chiunque.

Condividi su reti sociali:

Simile
Quale tipo di riccio è giusto per te?Quale tipo di riccio è giusto per te?
I nomi per i ricci, istrici, animali da compagnia e tenrecsI nomi per i ricci, istrici, animali da compagnia e tenrecs
Quale tipo di riccio è giusto per te?Quale tipo di riccio è giusto per te?
Il pericolo di `fad animali domestici`Il pericolo di `fad animali domestici`
Nomi Istrice sveglio e divertentiNomi Istrice sveglio e divertenti
Come essere un buon proprietario di un riccio con le immagini.Come essere un buon proprietario di un riccio con le immagini.
Non è possibile avere un cane o un gatto? 6 animali da prendere in considerazioneNon è possibile avere un cane o un gatto? 6 animali da prendere in considerazione
Non ricci fanno i buoni animali domestici?Non ricci fanno i buoni animali domestici?
Come corretta alimentazione ricci pigmei: proteine, insetti, e le verdureCome corretta alimentazione ricci pigmei: proteine, insetti, e le verdure
10 Cose da sapere prima di acquistare un riccio10 Cose da sapere prima di acquistare un riccio
» » Giorno Hedgehog: 8 cose da sapere su queste creature d`india