VermoTit.com

Festeggia 4 luglio con 10 affascinanti animali trovati negli Stati Uniti

Il quattro di luglio è il momento perfetto per celebrare tutti gli aspetti della nostra nazione - compresi i suoi animali. Nord America è la patria di molte specie affascinante, e alcuni dei più interessanti si trova proprio qui negli Stati Uniti.

“Il Nord America è un grande continente con una grande varietà di diverse specie di fauna selvatica che molti non esistono da nessun`altra parte tale. Sta a noi per proteggere loro e dei loro habitat in modo da rimanere in giro “, dice National Wildlife Federation naturalista David Mizejewski.

Abbiamo parlato con Mizejewski circa 10 animali che hanno gamme nativi negli Stati Uniti e oltre. Alcuni degli animali si può essere familiarità con, ma alcuni solo potrebbe sorprendervi!

americano animali

Bald Eagle

Sarebbe difficile nominare un animale più iconico americano che l`aquila calva. simbolo della nostra nazione - e il nostro uccello nazionale - si trova solo nel Nord America. Questo rapace ha anche una storia rimonta trulyAmerican.

L`aquila calva, una volta era in pericolo, in parte a causa della diffusione del pesticida DDT. Ma Mizejewski dice grazie a una migliore applicazione della Endangered Species Act e il divieto 1972, il DDT, la popolazione aquila calva ha recuperato ed è seguito il delisting. In questi giorni si possono trovare le aquile in molti luoghi in tutto il paese.

Bisonte

Il bisonte - un primo runner-up per l`aquila nella categoria Most Iconic Animal americano - potrebbe presto diventare il mammifero nazionale del nostro paese. Il bisonte è già stato nominato il mammifero ufficiale in tre stati (Kansas, Oklahoma e Wyoming) ed è più grande terrestrialanimal del Nord America.

La maggior parte dei bisonti americani vivono in parksand nazionale sulle riserve. Anche se il bisonte ha fatto una rinascita negli ultimi anni, Mizejewski dice loro numeri attuali sono ancora solo una frazione ofwhat quelli di una volta.

Pika

pika theAmerican è così adorabile come il suo nome. I piccoli mammiferi sono correlate a conigli e lepri, con grandi orecchie in modo simile come prova. Essi tendono tolive sui versanti rocciosi nella parte occidentale del Nord America. Accordingto Mizejewski, fanno rumori Screeching come un avvertimento whenpredators sono vicino.

Purtroppo, pikas sono fortemente influenzati da climatechange. Hanno bisogno di una alta quota e fresco, ambiente umido, ma quei climi stanno lentamente scomparendo. Come il loro habitat si riscalda, avranno un posto dove andare. La Pika potrebbe diventare la prima specie in via di estinzione guidati dal riscaldamento globale.

Rana di albero pacifica

Ifyou`re alla ricerca di un anfibio tutta americana, non guardare oltre la raganella Pacifico. Come suggerisce il nome, thefrogs fanno la loro casa sulla costa occidentale, dalla California del Nord a British Columbia, Canada.

“They`reneat, piccole rane in forse un pollice o così a lungo," Mizejewski dice. "Non vivono fino in thetreetops come la maggior parte raganelle, ma nella vegetazione." Fanno anche il classico rumore “ribbit” che associamo con le rane (anche se it`sactually un rumore alcune rane fanno).

Farfalla monarca

La farfalla monarca si trova in un ampio tratto di NorthAmerica, dal Canada meridionale e ad est delle Montagne Rocciose tutta la strada a sud verso il Texas e Messico settentrionale - e se si pianta erba-latte nel vostro giardino, è in grado di attrarre al vostro giardino.



Anche se altre specie di farfalle depongono le loro uova in diverse piante, erba-latte è l`unica pianta le larve Monarch mangia. “Thispast inverno e degli ultimi anni, la popolazione è stata crollare Toan minimo storico a causa, in parte, abbiamo spazzato via euforbia, la pianta ospite per thespecies”, dice Mizejewski. “Un sacco ofconservation gruppi cercano di piantare più giardini euforbia, e così facendo helpbolster la popolazione e ottenere i numeri di back up.” Alcune piante euforbia nelle vostre aiuole possono fare la differenza per le farfalle.

Box Turtle

Le farfalle non sono gli unici animali americani è possibile attirare nel vostro giardino: Mizejewski dice che se si salta i pesticidi, abackyard giardino può attirare tartarughe scatola. gamme di habitat del rettile da aree boschive a erbose prati inthe Stati Uniti e Messico. La tartaruga scatola può tirare la sua testa andfeet nella sua shell- ha anche una cerniera che si chiude per mantenere outpredators quali procioni, cani e anche le persone.

Coccodrillo

I coccodrilli vivono non solo in Africa e in Asia: il coccodrillo americano livesin aree limitate in Florida e Messico meridionale. Essi coesistono con alligatore theAmerican in Florida - ed è più facile dire al due a parte di quanto si possa pensare.

Mentre alligatori hanno una vasta testa e muso, crocodileshave una più stretta, muso a forma di D e più denti che sporgono su thesides. I coccodrilli sono anche Browner quando raggiungono la maturità, mentre gli alligatori sono un nero verdastro.

Lo speciesis in via di estinzione, con solo poche migliaia lasciato allo stato brado, secondo Mizejewski.

Giaguaro

Come il coccodrillo, il giaguaro è uno degli animali più sorprendenti sulla nostra lista. Anche se è toparts nativi degli Stati Uniti, il predatore è largamente assente qui ora a causa tohunting.

“La nativerange di giaguari, il più grande gatto in Nord America, arriva tutta la strada fino intosouthwest Arizona e New Mexico,” afferma Mizejewski. “Hanno quasi beenwiped fuori e non sono più così comuni, ma negli ultimi anni [ci sono state] casesof giaguari catturati nelle trappole della fotocamera svolte negli Stati Uniti”

Javelina

I mammiferi possono apparire come i maiali, ma non sono correlati. Il javelina o pecari dal colletto, ha un numero diverso di denti e dei piedi di maiale, così come un muso di forma diversa. Anche se il maiale è un immigrato dal Vecchio Mondo, il Javelina è originario del Nuovo Mondo e si trova nel sud-ovest degli Stati Uniti.

“La maggior parte delle persone che vivono nel sud-ovest non hanno idea di questi esistono,” Mizejewski dice, anche se “sono abbastanza grande e si appendere fuori nei cortili. Possono essere parassiti nei giardini, in realtà, ma sono cool!”

Alamy

Mountain Beaver

Come il Javelina, il castoro di montagna è un altro animale che sembra familiare, ma non è quello che ci si potrebbe aspettare. castori di montagna, che si trova nelle foreste temperaterain del Pacifico nord-occidentale, sono correlati ai castori probabilmente stai familiarità con: Sono i roditori circa le dimensioni di marmotte. Il livesunderground montagna castoro andis nativo solo per il Nord America.

“They`rejust questi strani animali," Mizejewski dice, che probabilmente non sai di "a meno che non si vive in quella parte del mondo.”

Condividi su reti sociali:

Simile
5 Funghi più comuni che possono avvelenare il vostro animale domestico5 Funghi più comuni che possono avvelenare il vostro animale domestico
Celebrando animali: luglioCelebrando animali: luglio
Qual è la differenza tra i lupi grigi, tavolate?Qual è la differenza tra i lupi grigi, tavolate?
20 Animali che forse non sapete stanno andando estinti20 Animali che forse non sapete stanno andando estinti
Il grande dibattito: i gatti dell`interno contro gatti all`apertoIl grande dibattito: i gatti dell`interno contro gatti all`aperto
Virus Dog pone minaccia per tigri e leoniVirus Dog pone minaccia per tigri e leoni
52 Nomi del gatto patriottici che renderanno l`America orgogliosi52 Nomi del gatto patriottici che renderanno l`America orgogliosi
Conigli LionheadConigli Lionhead
Sei mia madre? Come prendersi cura di un uccellinoSei mia madre? Come prendersi cura di un uccellino
Virus del Nilo occidentale (WNV)Virus del Nilo occidentale (WNV)
» » Festeggia 4 luglio con 10 affascinanti animali trovati negli Stati Uniti