VermoTit.com

20 Animali che forse non sapete stanno andando estinti

Migliaia di specie animali sono elencati nella Endangered Species Act, ma abbiamo trovato un paio che non ci si aspetterebbe di trovare sull`orlo dell`estinzione. Da animali domestici a parassiti del giardino, qui ci sono gli animali attualmente elencati come in pericolo o minacciate negli Stati Uniti e in tutto il mondo.

20 animali si potrebbe non sapere stanno andando estinto

Topi

Sembra strano di preoccuparsi per la scomparsa di animali molte persone considerano parassiti. Tuttavia, decine di sottospecie di topo stanno andando estinti in tutto il mondo. Ad esempio, il mouse tasca del Pacifico è seduto su alcune delle più ambite immobiliare costiera in California. Per fortuna, questo piccolo ragazzo è protetto dalle norme di conservazione abbastanza forti per scoraggiare gli sviluppatori dal perseguire progetti di costruzione nelle terre costiere valore di milioni di dollari, facendo progetti da mettere in attesa o completamente spento per assicurare la salute e la sicurezza del suo habitat.

scimmie

Caccia e la perdita di habitat sono due ragioni Scimmie ragno dell`America centrale stanno scomparendo. scimmie ragno richiedono grandi aree di foresta per un habitat sano e sono stati oggetto di declino della popolazione a causa della deforestazione nelle zone di Costa Rica, Panama, El Salvador e Belize. scimmie ragno hanno un ciclo riproduttivo lento e non sono più che vivono in aree dove sono stati trovati comunemente nei primi anni del 1900.

lupi

Lupi, il più grande cugino della famiglia canina, sono una parte molto importante del ciclo della vita. Lupi grigi del Nord America sono ciò che chiamano i biologi "predatori keystone," nel senso che sono un elemento essenziale nel loro ecosistema. lupi grigi sono abbondanti e altamente adattabile, ma a causa di bracconaggio e l`habitat perdita di tutta l`America, il loro numero è sceso allarmante.

Armadillos

Strettamente legato al bradipi e formichieri, armadilli sono una specie unica con circa 20 diverse sottospecie. Una varietà, l`armadillo gigante, è in via di estinzione nel loro habitat selvatici del Sud America. Armadilli vivono in tane che scavano nel terreno, quindi la conservazione del loro habitat è essenziale per la loro continua salute e la qualità della vita. Caccia eccessiva e l`urbanizzazione di habitat sono le cause dei loro numeri sono diminuite fino ad oggi.

coralli

Molte persone non hanno nemmeno pensare di coralli come creature viventi, ma sono la chiave per la sopravvivenza di interi ecosistemi. Elkhorn e Staghorn specie di corallo duro sono i primi organismi di corallo che si aggiungono ai Endangered Species Act e sono attualmente classificate come "minacciata." coralli staghorn, o cervicornis Acropora, ha perso il 80 e il 90 per cento delle sue popolazioni barriera in tutto il mondo negli ultimi decenni.

Cavalli

Come è possibile che i cavalli sono in pericolo? i cavalli di Przewalski, una sottospecie equine trovati in Mongolia, sono stati determinati estinta in natura nel 1966. Gli scienziati sono stati in grado di reintrodurre le specie a suo habitat naturale in questi ultimi anni, ma la popolazione ruspante è solo un po `più di 300. Il numero totale di cavalli di Przewalski esistenti oggi è di circa 1.500.

Alligators

Residente nelle zone umide del Nord America, l`alligatore americano è elencato come specie a basso rischio di estinzione. Gli sforzi di conservazione hanno aiutato le popolazioni di coccodrillo aumento negli ultimi anni, ma sono ancora essere cacciato per la pelle e la carne in tutto il sud-est.

pecora

Nonostante le loro corna di curling massicce, pecore bighorn non sono al sicuro dall`estinzione. Una delle tre sottospecie pecore, le pecore Sierra Nevada Bighorn, è indicato come via di estinzione. Nei primi anni del 1900, ben 2 milioni di pecore bighorn potrebbe essere trovato in California e altre regioni degli Stati Uniti ora meno di 70.000 vivono in quelle zone.

Cincillà

Cincillà, i roditori soffici-pelo che si trovano comunemente nei negozi di animali, stanno scomparendo nel loro habitat naturale. Fino al 90 per cento dei cincillà selvatici sono stati persi negli ultimi 20 anni. Purtroppo, le loro pelli sono stati in forte domanda per decenni. Essere elencato come specie in pericolo aiutato fermare il commercio commerciale di pelliccia cincillà selvatici, ma sono ancora perseguiti dai bracconieri in Sud America.

Hawks

Il falco è uno degli uccelli più comuni che si trovano in Nord America, quindi è scioccante che una qualsiasi delle sue sottospecie sarebbe in pericolo di estinzione. Tuttavia, una sottospecie, il portoricano Buteo Platypterus, è elencata a rischio di estinzione dovunque si trovi. Il loro numero nel loro habitat naturale sono stati stimati da un minimo di 100 volatili.



Furetti

Il furetto dai piedi neri è uno degli animali più minacciate in America. La dieta di Il Furetto dai piedi neri è composto quasi interamente di cani della prateria, che purtroppo sono diminuite in modo significativo nel numero a partire dai primi anni del 1900, quando le popolazioni stati presi di mira da parte degli agricoltori e proprietari terrieri che li visti come parassiti. Con il 1970, s furetti dai piedi neri sono stati assunti per essere estinta in natura, ma nel 1980 è stato trovato una colonia di furetti in Wyoming e sono stati pesantemente monitorati. Le generazioni successive dei furetti sono stati catturati e inseriti in un programma di allevamento protettiva dopo la peste e cimurro ucciso la maggior parte della loro colonia.

Zebre

Zebre può essere una vista comune negli zoo di tutto lo Stati Uniti, ma sono rapido declino nel loro habitat nativi. Una sottospecie di zebre si trovano in Africa, zebra di Grevy, è stato elencato "minacciata" nel 1979. Come il più grande e più selvaggia delle tre sottospecie zebra, popolazioni zebra di Grevy stanno diminuendo a un ritmo allarmante a causa della frammentazione dell`habitat e overgrazing bestiame agricolo.

cacatua

cacatua salmone-crestato sono stati indicati come una specie in pericolo nel 2011, ovunque si verifichino nel mondo. Il Servizio Fish and Wildlife elencato questa sottospecie di cacatua in pericolo di estinzione a causa di illegale la registrazione e pet-trade intrappolamento nelle zone dell`Indonesia.

ocelots

Ocelot, il doppio delle dimensioni di un gatto domestico trovato in America Centrale e America del Nord, sono noti per la loro splendida pelliccia pezzato, che è ambita dai cacciatori. Fino al 1996, ocelot erano nel complesso indicato come una specie minacciata, ma sono stati recentemente reranked come "minima preoccupazione" dalla Lista Rossa IUCN 2008. Una delle 11 sottospecie è attualmente indicato come via di estinzione in Nord America.

serpenti

serpenti giarrettiera giardino-varietà sono molto comuni, ma in California una sottospecie è stato indicato come via di estinzione dal 1969. Inquinamento, cattura lo sviluppo e la pet-trade urbana si pensa siano cause del declino della popolazione nel secolo scorso.

Cervo

Ventitré sottospecie di cervi sono elencati come in via di estinzione e stanno scomparendo dal mondo. Più in particolare, cervi chiave, si trovano solo nelle Florida Keys, sono stati quasi completamente sradicati dalla metà del 1900. Le loro popolazioni sono aumentati al rialzo di 800 individui negli ultimi anni, ma più di 50 cervi sono uccisi dai piloti ogni anno, pari a quasi il 70 per cento dei decessi annuali.

Farfalle

Pesticidi e l`urbanizzazione sono un paio di ragioni farfalle stanno diventando sempre più scarse nel Nord America. Infatti, 27 tipi di farfalle sono minacciate o in via di estinzione nel mondo.

lumache

Solo perché la lumaca è in grado di svolgere la sua casa sulle spalle non vuol dire che è protetta dall`estinzione. Ci sono oltre 80 sottospecie lumaca elencate come minacciate o in pericolo attraverso il Pesce Stati Uniti and Wildlife Service. Le lumache sono in pericolo a causa del cambiamento climatico, l`inquinamento e lo sviluppo urbano.

pipistrelli

Fruit Bats di Bulmer, che si trova in Nuova Guinea, sono una sottospecie in pericolo critico. Le loro popolazioni erano sani nel 1970 quando sono stati presi di mira dai cacciatori. Entro 10 anni quasi tutti i Fruit Bats di Bulmer erano state distrutte a causa della distruzione degli habitat, e sono stati elencati come in pericolo di estinzione dal 1984.

Macaws

Ara possono essere grandi o piccoli, ma essi comprendono più grandi pappagalli del mondo. Purtroppo, tre sottospecie ara sono in pericolo di estinzione. Perdita di habitat, la caccia e la cattura illegale stanno causando queste varietà ara - la glauca, Piccolo blu e Idigo - a scomparire. Ora, si stima che solo 3.000 ara giacinto (nella foto sopra) si trovano in natura.

Condividi su reti sociali:

Simile
14 Specie di boa e pitoni: sorprendenti serpenti costrittori14 Specie di boa e pitoni: sorprendenti serpenti costrittori
Le persone che sono pazza di raneLe persone che sono pazza di rane
3 Ingredienti che sicuramente vogliono vedere nel cibo del vostro animale domestico3 Ingredienti che sicuramente vogliono vedere nel cibo del vostro animale domestico
Festeggia 4 luglio con 10 affascinanti animali trovati negli Stati UnitiFesteggia 4 luglio con 10 affascinanti animali trovati negli Stati Uniti
Come ottenere gabbie economici per il tuo ratto domesticoCome ottenere gabbie economici per il tuo ratto domestico
Perché sono in via di estinzione del tonno rossoPerché sono in via di estinzione del tonno rosso
Le migliori razze di cani da IndiaLe migliori razze di cani da India
Animali illegali: ciò che i rettili non possono essere tenuti come animali domesticiAnimali illegali: ciò che i rettili non possono essere tenuti come animali domestici
Le migliori gemme per buona fortunaLe migliori gemme per buona fortuna
10 Gatti che dovrebbe essere eletto presidente10 Gatti che dovrebbe essere eletto presidente
» » 20 Animali che forse non sapete stanno andando estinti