VermoTit.com

I pericoli di allevamento ratti fantasia

Problemi che potrebbero sorgere

Allevamento ratti da compagnia fantasia può essere un`esperienza gratificante troppo. Quello proprietario ratto non vorrebbe essere in grado di consegnare alzare i propri kit di ratto? Con tutte le gioie ratty che vengono con la mano alzando ratti da compagnia, è facile da ottenere spazzato via con l`idea di iniziare un Rattery. Tuttavia, è importante fermarsi e valutare se o non si può gestire tutte le conseguenze di allevamento ratti fantasia come Hobby- si sa mai quando il tuo più grande incubi potrebbero improvvisamente diventare realtà quando l`allevamento ratti, il lavoro inizia per la cerva, o quando il ratto madre sta sollevando i kit. Siete pronti per un disastro o una tragedia?

I ratti sono animali meravigliosi, e ancora più carini per sollevare. Ma cosa succede se qualcosa va storto catastroficamente durante la gravidanza, il parto o dopo la consegna ??? Sei preparato?

1: gravidanze difficili

Se la madre incinta diventare gravemente malato o malato, mentre lei è incinta, ci potrebbero essere gravi conseguenze per i feti Ratto del bambino prima che esse nascono. Se la madre soffre di un problema di salute male durante la gravidanza il suo corpo può decidere di interrompere l`intera cucciolata di kit al fine di ridurre lo stress sul ratto madre. ratti da compagnia in stato di gravidanza crescono rapidamente, e consegneranno i kit solo 21-24 giorni dopo l`allevamento. Ciò significa che i loro piccoli corpi stanno lavorando troppo duramente per preparare i ratti bambino per la vita al di fuori del grembo materno. Se la madre è troppo malato per guarire se stessa, il corpo sarà la priorità a favore della salute della madre. Se questo dovesse accadere, la lettiera sarà perso.

Se i bambini sono abortiti, che verranno poi riassorbiti. La femmina poi tornare al suo normale ciclo di estro, a meno che lei è ancora molto male. Se i bambini sono avverati e nati prematuramente, altre complicazioni possono sviluppare. La madre potrebbe andare in lavoro diversi giorni dopo i bambini sono morti, aumentando notevolmente il rischio di infezione. Se i bambini sono avverati perché non c`è abbastanza spazio, è possibile uno dei feti di ratto potrebbe rimanere incastrato nel canale del parto. Uno di questi si rivelerà mortale se un veterinario ratto non interviene con il ratto gravide immediatamente.

fonte

Avete custodia adeguata per Madre e bambini?

Marshall Ferret Igloo, Blu Fleece

Una, grande letto morbido (come questo furetto igloo) sta per essere necessario quando il ratto ha i suoi bambini. Il morbido pile tratterrà infortunio quando la madre li si muove intorno e aiuta a tenerli al caldo. La maggiore quantità di spazio offrirà il suo conforto durante il parto pure. Se si può evitare, superfici ruvide duri durante il parto e le prime settimane, si darà il kit di un enorme vantaggio.

2: aggressività tra femmine e maschi

Se il buck, o il maschio ratto adulto, diventa aggressivo verso il topo femmina prima, durante, o dopo la riproduzione, dovrebbe essere rimosso dal doe immediatamente. Allevamento linee aggressive è una cattiva idea, punto. Ciò potrebbe comportare nei bambini aggressivi, che avrebbe un momento molto difficile trovare una casa. Devi essere in grado di distinguere tra aggressione e pet ratto corteggiamento e rituali di accoppiamento prima di allevamento tuoi ratti fantasia. In caso contrario, non sarà in grado di capire la differenza tra un topo aggressivo, o un topo che sta istigando il corteggiamento e l`allevamento. E `raro, ma a volte i maschi sarà attaccare e uccidere il rats- femminile con un occhio e di essere in grado di dire tra i due non mancherà di tenere questo evento si verifichi.

Sei il proprietario di Ratti Pet?

3: 24 ore di lavoro, Aiuto!

Se una cerva ratto è stato nel lavoro per oltre 24 ore, allora è certo che qualcosa sta andando terribilmente storto con la gravidanza, il travaglio, e la consegna. Più che probabile, uno dei kit di ratto è diventato bloccato in utero o il canale del parto. I ratti hanno “Y” uteri di forma, e talvolta questo può presentare un problema. A volte due bambini cercano di andare verso il basso il canale del parto, allo stesso tempo. A volte testa o il corpo di un topo bambino potrebbe essere troppo grande per passare attraverso canale del parto del ratto madre. Se ciò si verifica, in particolare per i ratti prima volta mamma, lei avrà bisogno di un taglio cesareo di emergenza ratto.

Cosa è necessario per i corredi in caso di emergenza

alloggiamento
Alimentazione
Pulizia
Impacco caldo
Latte di sostituzione (come la Formula di soia gratuito Neonato)
Q-Tips
Piccolo cestino / scatola
Piccola siringa
Acqua calda
Lint gratis panni di biancheria da letto
Tubi per l`allattamento
panni morbidi

4: Nessun Veterinari nelle vicinanze

Questo potrebbe essere solo uno dei scenari peggiori. Prima di allevamento, ogni proprietario di ratto dovrebbe trovare un veterinario che si specializza nei ratti da compagnia e ratti fantasia. Senza un veterinario roditore, un allevatore è sul suo proprio. Questo potrebbe significare antibiotici salvavita per un topo malato, nessun intervento chirurgico di emergenza per un topo con un bambino bloccato nel canale del parto, e nessun aiuto se un ratto domestico sostenere un importante lacerazione o un osso rotto. Se un ratto madre dovrebbe arrivare in una situazione disastrosa durante la gravidanza, il lavoro, o la nascita senza veterinario ratto locale, non ci sarà alcun aiuto medico a sua disposizione.

L`opzione migliore sarebbe quella di individuare un altro clinica veterinaria di emergenza e prendere il topo lì- in questo modo, se non c`è aiuto disponibile per il ratto e lei è in una situazione di pericolo di vita, lei potrebbe essere eutanasia. Questo può sembrare crudele, ma nulla è più crudele di una dolorosa, morte lenta, inevitabile. Ricorda: i bambini non ancora nati sono ricettivi al dolore e, soprattutto se sono a termine!

ratti neonati, circa 5 giorni di età. Si può vedere che il pigmento nella loro pelle sta iniziando a mostrare.

I ratti per bambini sono esigenti!

  • ratti neonati devono essere alimentati ogni due ore.
  • Essi non possono di solito urinare o defecare da loro stessi durante infancy- richiedono stimolazione.
  • ratti neonati non possono mantenere la loro temperatura corporea.

5: La femmina non è che allattano i bambini

Se il tuo doe decide di abbandonare i bambini, il vostro kit potrebbe essere in serio pericolo. Se ciò dovesse accadere, è necessario posizionare i ratti bambino con una madre surrogata che allattano in modo che possano essere nutriti, puliti, e tenuto caldo. Se una madre surrogata non è disponibile, è necessario per la cura per i kit da soli.



Al fine di cura per i kit di ratto, avrete bisogno di una formula sostitutiva ratto latte. Di solito, soia senza latte artificiale è una grande opzione di sostituzione del latte madre di ratto. Se non riesci a trovare la soia libera (capita di essere difficile da trovare), qualsiasi formula decente come Similac farà. Avrete anche bisogno di una bottiglia di cura molto piccolo. Il modo migliore per nutrire topi neonati è quello di utilizzare una piccolissima siringa con un piccolo tubo collegato che si adatta comodamente nelle bocche dei bambini. È inoltre necessario fare attenzione quando si alimenta loro- non riescono a ingerire bolle d`aria. Avrete anche bisogno di Q-Tips per stimolarli a eliminare gli sprechi (andare in bagno, allo stesso modo in un topo madre li avrebbe leccare). Una piastra elettrica sarà necessario per tenerli al caldo pure.

6: La Madre ratto muore durante o dopo la nascita

Se la madre muore durante il parto o subito dopo la nascita, è necessario prendere immediatamente cura dei bambini sopravvissuti. Se la madre comincia ad avere gravi problemi di lavoro per cominciare, ha bisogno di essere portato in un pronto soccorso veterinario che si specializza in medicina e chirurgia roditori. Come detto sopra, i kit avranno bisogno sia una madre surrogata o la vostra cura. I kit possono sopravvivere con una corretta cura- solo tende ad essere tempo eccessivamente lunghi e un po `difficile con questi bambini piccoli.

7: The Female Rat è cannibalizzare

Se il ratto comincia a mangiare la sua prole, ci potrebbe essere un certo numero di ragioni per questo. In primo luogo, può essere che uno dei bambini è malati, feriti, o destinata a morire a causa di problemi di salute. ratti madre eliminare i bambini malati e feriti per garantire la sopravvivenza dei kit più forti. kit deboli possono sforzare produzione di latte materno. Se il ratto femmina mangia solo uno o due kit e si comporta normalmente con il resto della cucciolata, probabilmente li considerata malsana, feriti o malati.

Se il ratto decide di continuare a mangiare il resto della cucciolata, lei avrà bisogno di essere separati da loro. I ratti mangiano la loro prole (tenere a mente che questo è un evento raro!) Quando si sentono insicuri. Questo potrebbe essere per una serie di motivi, da una minaccia predatoria (cane, gatto, o anche i bambini) per un cambiamento stressante nel suo ambiente (rumore, entrando in una nuova gabbia, ecc). I ratti hanno bisogno di essere in una zona sicura, tranquilla, senza stress, e familiare quando consegna i gattini.

8: La Madre è malato

Se il vostro topo diventa eccessivamente ammala 1-5 giorni dopo aver consegnato i suoi kit, è del tutto possibile che lei ha contratto un`infezione del tratto riproduttivo. Lei avrà bisogno di andare ad un veterinario immediatamente per un check-up e per gli antibiotici. Se lei non è dato gli antibiotici per aiutare il corpo a combattere l`infezione, è molto probabile che lei sarà soccombere alla malattia. Quando i ratti partoriscono, v`è un elevato rischio di batteri pericolosi e particelle virali che entrano nel tratto riproduttivo, causando infezione all`interno delle ovaie, utero, e canale parto. Se cominciano a riprodursi fuori controllo, ci sarà un`infezione letale che segue. Pulizia gabbia del ratto madre e darle un buon bagno 3-5 giorni prima della nascita ridurrà drasticamente il rischio di infezione.

9: un kit per bambini ratto non è Infermieristica

Se i kit di ratto stanno mangiando in modo sano, una banda di latte diventerà evidente sul suo ventre. Di solito, lo vedrete sul lato destro della pancia del ratto neonato. Questa banda di latte è latte che è seduto nello stomaco del bambino. Se nessuna banda di latte è visto entro 2 ore dalla nascita, significa che il bambino probabilmente non sta per infermiera. Si consiglia di iniziare a parte, che alimenta il topo bambino. È sempre possibile consentire il ratto madre di continuare a crescere il bambino come lei farebbe normalmente, mentre si allattare il bambino come si sviluppa. E `anche possibile che il bambino inizierà a infermiera in seguito. kit deboli possono avere problemi per ottenere l`energia a guardarsi intorno per un capezzolo, combattere altri kit per un posto di alimentazione, e attaccarsi ad alimentare. E `del tutto possibile che, con un po` di nutrizione da voi, il kit guadagnerà forza e essere in grado di allattare dalla madre come ci si aspetterebbe.

A volte, è necessario ratti neonati di alimentazione mano. Questo è particolarmente vero se la madre muore, è a secco di latte, o abbandona i kit.

10: Kit deformi

Se si dispone di un ratto bambino che nasce con una deformità o di un handicap, si può avere a interferire con l`innalzamento del kit. In generale, se un topo bambino è nato con un handicap o deformità ed è in grado di nutrire ed eliminare in modo efficace, le probabilità sono il kit di ratto handicap sopravviverà. Sarà necessario monitorare da vicino i kit che sembrano essere deformata. Questi bambini speciali avranno bisogno di un po `di amore in più e monitoraggio per garantire che essi stanno crescendo grande e sano, senza alcun problema.

A volte, i kit che nascono deformi solo non farà it- questo è perché non si sa mai la reale portata dei loro anormalità. Se essi sembrano avere problemi nella fase iniziale e finiscono per scomparire, è molto probabile che ci può essere stato anomalie con gli organi vitali. Se non si riesce a tenere in vita un topo bambino, non lasciare che deprimono te- non vuol dire che hai fallito. Significa semplicemente che il bambino non è stato adeguatamente sviluppato, o che semplicemente non era in grado di farlo.

Questo articolo è stato utile per voi?

Condividi su reti sociali:

Simile
La cura per il vostro topoLa cura per il vostro topo
E `un male per il mio ratto a vivere da soli?E `un male per il mio ratto a vivere da soli?
10 Ragioni per avere i ratti come un animale domestico10 Ragioni per avere i ratti come un animale domestico
Numeri interessanti di rattiNumeri interessanti di ratti
Divertirsi con il vostro topoDivertirsi con il vostro topo
Come prendersi cura di ratti neonatiCome prendersi cura di ratti neonati
I ratti come animali domestici di terapiaI ratti come animali domestici di terapia
Come ottenere gabbie economici per il tuo ratto domesticoCome ottenere gabbie economici per il tuo ratto domestico
Come fare un trasportino di rattoCome fare un trasportino di ratto
Qual è la migliore biancheria da letto per i ratti da compagnia?Qual è la migliore biancheria da letto per i ratti da compagnia?
» » I pericoli di allevamento ratti fantasia