VermoTit.com

Come rimuovere il cibo bloccato in gola

Sia in un fretta, entusiasta di qualcosa di delizioso o semplicemente non prestare attenzione, è comune per i prodotti alimentari di rimanere bloccati in gola, perché non abbiamo masticato correttamente. Con difficile, croccante o grande pezzi di cibo, questo è ancora più probabile. Mentre la maggior parte dei casi troverà che la cibo bloccato in gola provoca piccolo problema ed eventuali ostruzione può essere rimosso rapidamente, ci sono possibili casi in cui un blocco di cibo può portare a infezioni. Se c`è un blocco grave, si sa abbastanza in fretta che qualcosa deve essere fatto come si inizierà a soffocare e trova difficile la respirazione. Questo oneHOWTO articolo mostra come rimuovere il cibo bloccato in gola se è solo un`ostruzione minore, ma sarà anche segnalare altri problemi possibili.

Passi da seguire:
1

Anche se ci sono molte ragioni per cui si possono ottenere cibo bloccato in gola, si dovrebbe sapere che la maggior parte degli alimenti si dissolvono nel tempo. Quindi, se il pezzo non è causa di troppo disturbo, lasciarlo sciogliere naturalmente con il saliva in gola. Se questo non funziona, provare a bere un po `d`acqua fredda per contribuire ad allentare il blocco. L`acqua aiuta il processo da vampate di calore fuori i lati e portarla con sé nel suo flusso. Se l`acqua fredda non aiuta con il cibo bloccato in gola, si può provare un pò d`acqua calda o anche una tazza di tè. Non usare acqua molto calda in quanto questo può bruciare la gola e causare problemi ancora maggiori, soprattutto se non è in realtà cibo bloccato in gola che è il problema (vedi sotto). Può anche aiutare a sdraiarsi sulla schiena e cercare di bere l`acqua come la gravità è stata introdotta anche per aiutare a muovere il cibo bloccato. Ripetere un paio di volte in caso di insuccesso del primo go.

2

Se il cibo è ancora bloccato in gola, allora si può provare aggiungendo un po `di sale per l`acqua calda avete bevuto prima. Mescolare in acqua in modo che si scioglie e poi gargarismi con esso. Questo può aiutare, ma è necessario fare attenzione a come, anche se il cibo bloccato in gola può essere sloggiato, l`acqua salata può provocare il vomito. Questo in parte perché i gargarismi qualsiasi tipo di liquido può causare il riflesso del vomito per innescare, ma anche perché l`acqua salata può rendere il vostro stomaco reagire e anche causare vomito. Inoltre, probabilmente non è necessario il sodio.

Se gargarismi con acqua o acqua salata non è sufficiente a rimuovere il cibo bloccato in gola, allora si può provare con alcuni altri liquidi. Il perossido di idrogeno, anche se molto brutto nella sua forma non diluita, può essere utile per sloggiare i blocchi o anche calmante qualsiasi cibo agitazione bloccato in gola può aver causato. Utilizzare la soluzione di perossido di idrogeno al 3% e mescolare con parti uguali di acqua calda (un tappo di ciascun dovrebbe fare). Gargarismi come avete fatto prima e dovrebbe aiutare a muovere il cibo bloccato. Se non si dispone di alcun perossido di idrogeno, si può provare lo stesso metodo con un po `di aceto di sidro di mele. Questa volta utilizzare un cucchiaio di aceto di sidro di mele per piccola tazza di acqua calda. È possibile utilizzare una soluzione più forte, ma l`aceto di sidro di mele possono erodere lo smalto dei denti in modo da sciacquare bene e lavarsi i denti dopo. L`aggiunta di un cucchiaio di miele a uno soluzione non può direttamente contribuire a rimuovere il cibo bloccato in gola, bu non farà male e renderà il processo più facile.

3

Un altro metodo per rimuovere cibo bloccato in gola è quello di cercare di mangiare qualcosa di morbido. Questo può essere semplice come continuando a mangiare ciò che si sta mangiando prima come il cibo prossima a venire giù per la gola può aiutare a muovere il cibo bloccato. Tuttavia, ci sono circostanze in cui questo potrebbe peggiorare la situazione, soprattutto se il cibo bloccato in gola è già difficile da digerire. Scegliere qualcosa come il pane o qualche riso appiccicoso vi servirà meglio se si desidera rimuovere il cibo bloccato in quanto si attacca ad esso. Se si utilizza il pane, né immergerlo in acqua o lasciare in ammollo nella vostra saliva prima di deglutire. Il riso appiccicoso dovrebbe funzionare su di essa la propria.

Come con gargarismi l`acqua salata o perossido di idrogeno, potrebbe essere utile per aggiungere un po `di miele per il cibo bloccato in gola in quanto contribuirà bastone. Se il cibo è bloccato duro in gola, si potrebbe scoprire che si dovrà sputare il cibo fuori, piuttosto che farlo scendere verso lo stomaco, in modo da essere molto attenti a non soffocare se cercasse di rimuovere il cibo bloccato in gola questo modo. E `meglio avere qualcun altro presente se possibile, in modo che in grado di fornire assistenza, se qualcosa va storto.

4

Un altro trucco si può provare è quello di tossire fuori con un controllato, tosse vocale. Questo costringerà la gola e poi espellere eventuali particelle che sono bloccati. Per fare questo si può prendere in una profonda boccata d`aria e quindi provare a contrarre i muscoli della gola. Come si contrarre questi muscoli, usare i muscoli addominali per cercare di spingere aria fino la gola di nuovo. L`aria dovrebbe spingere contro il cibo bloccato in gola e ti fanno tosse fuori. Non farlo troppo spesso, anche se è stato il cibo ancora bloccato in gola, in quanto può portare a soffocamento e essere pericoloso.

5


Un`altra tecnica per rimuovere il cibo bloccato in gola che coinvolge qualcosa che molte persone trovano sgradevole. Questo è per ingoiare un uovo crudo. L`uovo emulsionato può aiutare l`ostruzione nel vostro movimento gola e portare il cibo con essa, come entra nello stomaco. Mentre uova crude in sé non sono in realtà male per te, c`è un piccolo rischio di contaminazione batterica, che può portare a problemi come la salmonella. Se questo è il caso, allora, anche se si rimuove il cibo bloccato in gola, si potrebbe non essere in buone condizioni. Questo rischio è in realtà molto basso (alcuni studi da dire a partire da 1 a 30.000 uova possono essere contaminati), ma per ridurre questo rischio, lavare la parte esterna del guscio prima di rompere l`uovo come questo può essere dove i batteri viene da piuttosto che all`interno.

6

Se pensate che il ostruzione è molto grave, potete avere bisogno di una soluzione più drastica. Se qualcun altro è nella stanza, poi la manovra di Heimlich potrebbe essere in grado di rimuovere il cibo bloccato in gola. Questo è un metodo per cui si mette pressione sull`addome della persona per spingere l`aria di nuovo attraverso il sistema. In questo modo il cibo bloccato in gola sarà costretto fuori con l`aria. Questo è simile a fare voi stessi tossire, ma solo quando questo non fornisce abbastanza pressione. Se siete veramente bloccato e non c`è nessun altro in giro, si può essere in grado di fare da soli gag e rimuovere il cibo bloccato in gola questo modo. Per fare questo, estendere il dito indice e il dito medio e spingere verso il basso la parte posteriore della gola. Questo permetterà al vostro riflesso del vomito e si può essere in grado di passare il cibo bloccato in questo modo.

Tuttavia, questi sono per situazioni di emergenza e si dovrebbe essere confidente nel pronto soccorso se si tenta di utilizzarli. Se avete cibo bloccato in gola per un lungo periodo, è meglio t andare a vedere un medico e fare attenzione a non fare nulla per te che potrebbero causare ulteriori danni o disagio.

7

Ha fatto questi trucchi funzionano per voi? Se così non fosse, allora forse in realtà mai avuto cibo bloccato in gola, in primo luogo. Forse è un sintomo di qualche altra condizione. Se pensi che questo può essere il caso, quindi controlla il nostro articolo sul motivo per cui ci si sente come avete cibo bloccato in gola per conoscere la possibili ragioni.

Questo articolo è solo informativo, oneHOWTO doe non ha l`autorità per ordinare i trattamenti medici o creare un diagnosis.We vi invitano a visitare il vostro medico se avete qualsiasi tipo di condizione o di dolore.

Se vuoi leggere articoli simili a Come rimuovere cibo bloccato in gola, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di salute della famiglia.

Suggerimenti
  • Tuttavia, se ciò che si mangia passa facilmente, ma si sente ancora come se ci fosse qualcosa di bloccato in gola, si può avere superato il pezzo e la sensazione che si sta verificando è solo il graffio causato dal pezzo che è stato bloccato. In questo caso, attendere fino a quando lo stomaco è vuoto e gargarismi con acqua salata tiepida. Questo farà sì che nessun batteri forma intorno alla gola che possono causare l`insorgenza di tosse o di sintomi simil-influenzali.
  • Se, non importa cosa, avete ancora cibo bloccato in gola, allora vi consigliamo di andare dal medico in modo da poter essere controllato da un medico che può determinare il modo di sbarazzarsi di questo agente straniero in gola.
Condividi su reti sociali:

Simile
Soffocamento in caniSoffocamento in cani
Soffocamento in caniSoffocamento in cani
Ostruzione urinaria in una gattaOstruzione urinaria in una gatta
Soffocamento nei gattiSoffocamento nei gatti
Heimlich per il tuo gattoHeimlich per il tuo gatto
Come sapere se qualcuno ti ha bloccato su InstagramCome sapere se qualcuno ti ha bloccato su Instagram
Come svuotare la gola prima di cantareCome svuotare la gola prima di cantare
I gatti diventano blocco urinario più spesso in autunno?I gatti diventano blocco urinario più spesso in autunno?
Bevande fatte in casa per alleviare il mal di golaBevande fatte in casa per alleviare il mal di gola
Come alleviare il mal di gola di un bambino con rimedi erboristiciCome alleviare il mal di gola di un bambino con rimedi erboristici
» » Come rimuovere il cibo bloccato in gola