VermoTit.com

Come alleviare il mal di gola di un bambino con rimedi erboristici

Mal di gola sono un sintomo molto comune di raffreddori e infezioni come la tonsillite e faringite. Per i bambini, è più difficile da sopportare, perché spesso la disperazione e non può tollerare il bruciore, prurito e raucedine che rende anche difficile mangiare. Fortunatamente, ci sono molti modi per alleviare questo sintomo e contribuire a migliorare le condizioni del bambino.

E `meglio concentrarsi su scoprire qual è la causa principale al fine di trattare la malattia ed evitare che si continua. Nel frattempo, se volete sapere come alleviare il mal di gola di un bambino con rimedi erboristici, leggere le soluzioni che vi presentiamo successivo OneHowTo.

Passi da seguire:
1

Per alleviare il mal di gola di un bambino, naturalmente, è molto importante idratare il piccolo paziente. Questo può essere molto difficile, perché i bambini di solito non vogliono ingoiare quando la loro gola è così male.

In questi casi, si consiglia di evitare bevande fredde come il succo d`arancia e optare per bevande calde, invece. Una buona scelta sarebbe limonata con miele. Le proprietà antisettiche di limone contribuire ad alleviare l`irritazione, e il dolce miele ridurranno il disagio durante la deglutizione.

2

Camomilla ha proprietà anti-infiammatorie che può essere di grande aiuto per alleviare il mal di gola nei bambini. Basta preparare un infuso di camomilla calda e dare al bambino di bere, magari con un po `di miele per la dolcezza in più. I benefici della camomilla e del caldo sia contribuiranno a promuovere una pronta guarigione.

Se il bambino è ancora un bambino, provare a dare camomilla in cucchiaini in modo che possano assorbire l`infusione a piccoli sorsi.

3

Il mentolo è un decongestionante comunemente usato in unguenti. Utilizzando trattamenti con questo o qualsiasi altro aroma che facilita la congestione in raffreddori contribuirà ad alleviare il mal di gola di un bambino. Applicare l`unguento al mentolo nella zona della gola e non rimuoverlo. L`inalazione e il contatto della pomata sulla pelle aiuteranno combattere il mal di gola.

4

Tra i benefici di liquirizia si evidenzia la sua capacità a diradarsi il muco e quindi diminuire l`attuale infiammazione. Fare un infuso a base di erbe di liquirizia con il miele per alleviare il mal di gola di un bambino - è un rimedio naturale, ed è delizioso.



Per preparare l`infuso sarà sufficiente a bollire radice di liquirizia in due tazze di acqua e poi aggiungere lo zucchero, il miele o cannella per insaporire la bevanda.

5

Gargarismi sono una scelta eccellente per alleviare il mal di gola di un bambino di età superiore ai 7 anni di età. Preparare due tazze di acqua con il sale in una pentola e scaldare la miscela fino a quando è tiepida. Poi aiutare il piccolo swish l`acqua salata in bocca e portare il composto sul fondo della gola, tenendo l`acqua il più possibile senza deglutire. Una volta che il bambino non può più tenere l`acqua in gola, devono rilasciarlo - sputare fuori - nel lavandino. Ripetere il processo finché la miscela è finito.

6

Un`altra opzione per alleviare il mal di gola di un bambino con rimedi a base di erbe si sta già fregando loro petto con rami di eucalipto e salvia. Questa è una particolarmente buona alternativa per i neonati e bambini. Il profumo di queste piante è di grande aiuto per decongestionare le vie aeree e promuovere la calma e un sonno riposante. È inoltre possibile smorzare una coperta bagnata con acqua calda e avvolgere i eucalipto e foglie di salvia in essa, l`applicazione sul loro chest- con il vapore, l`effetto sarà più forte. Naturalmente, tenere sempre la gola al caldo del vostro bambino.

7

Infine, ci sono molti altri a base di erbe bevande che possono aiutare ad alleviare il mal di gola. Ecco una lista per voi per controllare quali sono i migliori per il bambino.

Ora che sapete come alleviare il mal di gola di un bambino con rimedi erboristici, ricordate che la cosa più importante è quello di idratare la loro gola con abbondante acqua e tenere in caldo.

Questo articolo è solo informativo, oneHOWTO doe non ha l`autorità per ordinare i trattamenti medici o creare un diagnosis.We vi invitano a visitare il vostro medico se avete qualsiasi tipo di condizione o di dolore.

Se vuoi leggere articoli simili a Come per alleviare mal di gola di un bambino con rimedi erboristici, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di salute della famiglia.

Suggerimenti
  • Combinare questi trattamenti con ibuprofene ogni otto ore se consigliato da un medico.
  • Se il bambino trova difficile deglutire o respirare, sbava o ha pus nella loro gola, contattare un medico al più presto possibile.
Condividi su reti sociali:

Simile
Come aiutare un uccellino con il raccolto acidaCome aiutare un uccellino con il raccolto acida
Che cosa significa marrone muco?Che cosa significa marrone muco?
Home rimedi per alveari sul tuo corpoHome rimedi per alveari sul tuo corpo
Come rimuovere il cibo bloccato in golaCome rimuovere il cibo bloccato in gola
Come nutrire un uccellinoCome nutrire un uccellino
Bevande fatte in casa per alleviare il mal di golaBevande fatte in casa per alleviare il mal di gola
Come rendere succhi naturali per i bambiniCome rendere succhi naturali per i bambini
Home rimedi per l`influenzaHome rimedi per l`influenza
I migliori tè per alleviare il gasI migliori tè per alleviare il gas
Quali sono i vantaggi di limone e mieleQuali sono i vantaggi di limone e miele
» » Come alleviare il mal di gola di un bambino con rimedi erboristici