VermoTit.com

Dieci consigli per le emergenze animali da compagnia

Nonostante tutti i nostri sforzi per tenerli al sicuro, gli animali domestici possono ancora essere coinvolti in incidenti che possono avere gravi conseguenze. Tuttavia, con un po `di pianificazione e di preparazione in avanti, è possibile ridurre al minimo spera eventuali danni o lesioni e garantire le migliori possibilità di sopravvivenza e di recupero per il vostro animale.

Suggerimento 1

Hanno sempre un animale domestico kit di primo soccorso preparato. Questi sono disponibili in commercio, ma si può anche fare uno facilmente, raccogliendo gli oggetti essenziali e la loro memorizzazione in una scatola impermeabile. Tenere questo contenitore facilmente accessibile in casa o in macchina quando travelling.A kit base di primo soccorso animale domestico dovrebbe includere:
  • Una lunghezza morbido di tessuto o corda per l`uso come un muso
  • Garze e bende materiale per il confezionamento ferite
  • bende & nastro adesivo
  • Asciugamani o panno per fermare emorragia
  • soluzione salina sterile per gli occhi e le ferite di flussaggio
  • Perossido di idrogeno 3%
  • Siringa o contagocce per medicare
  • Coperta o asciugamano grande per coprire l`animale in stato di shock o da utilizzare come una barella
  • Un elenco di numeri di emergenza, per esempio, veterinario, rifugio per animali

Suggerimento 2

frenare sempre l`animale prima di trattare con le sue ferite. Anche il più delicato, animale domestico amichevole può scatenarsi quando è spaventato o nel dolore in modo sempre assicurarsi che sia sia la museruola o trattenuto saldamente in modo che non sarà possibile ottenere morso. (Nota: non si dovrebbe museruola i cani che sono incosciente, vomito o affetti da distress respiratorio). Ricordate anche che un animale di dolore sarà confuso e incapace di pensare con chiarezza e non può nemmeno riconoscere un volto familiare, in modo sempre affrontare il vostro animale domestico con cautela.

Suggerimento 3

Mantenere la calma e si muovono lentamente, anche se la situazione è una situazione di emergenza - non solo si sarà in grado di pensare in modo più chiaro, ma l`animale anche rimanere più calmo e più facile da gestire. Animali prenderanno facilmente sulla vostra paura e questo può farli lottare ancora di più, causando ulteriori lesioni o addirittura fuggire e perdersi. Un asciugamano Cove testa animali e gli occhi può aiutare a calmare esso, oltre a mantenere in un luogo tranquillo e buio.

Suggerimento 4

Avere tutte le informazioni di contatto essenziali veterinario pronto in modo che li avete facilmente a portata di mano in caso di emergenza. Non c`è niente di peggio che freneticamente alla ricerca di qualcosa quando si è agitata e in preda al panico. Le informazioni dovrebbero includere:
    il proprio nome, indirizzo e numeri di telefono di una persona di contatto di emergenza alternativa nel caso in cui non si è a disposizione il vostro normale del veterinario recapiti e orari di apertura di contatto per il centro più vicino ospedale di emergenza degli animali e di controllo di veleno del vostro animale domestico nome, razza, età, sesso e qualsiasi identificazione, come micro-chips.a copia di atti di vaccinazione e le eventuali condizioni di salute il vostro animale domestico può avere. una foto recente del vostro animale domestico a scopo di identificazione

Suggerimento 5

Non dare il vostro animale domestico qualsiasi farmaco umano - cose che sembrano innocui per l`uomo può essere estremamente tossico, anche mortali, per gli animali domestici. Gatti, in particolare, non dovrebbe mai essere data l`aspirina o paracetamolo in quanto questi sono estremamente velenose per i gatti. Allo stesso modo, i cani non devono mai essere dato ibuprofene come questo può causare insufficienza renale.



Suggerimento 6

Se si sospetta che il vostro animale domestico soffre lesioni spinali, essere molto attenti a spostarlo. Proteggi il tuo animale domestico prima di una scheda rigida con nastro adesivo (che non farà male la pelle o pelliccia). Se non si dispone di una scheda a portata di mano, utilizzare una coperta. Non trasportare il vostro cane sciolto in una cassa o al vettore, se si pensa che potrebbe avere una lesione spinale. Trasportarlo con il minimo movimento possibile e chiamare in anticipo per informare il veterinario in modo che possano prepararsi per il vostro arrivo.

Suggerimento 7

Se stai andando via e lasciando i vostri animali domestici con i vicini, gli amici o anche pensione per cani, assicurarsi che essi hanno una copia di tutte le informazioni di contatto di emergenza, compresi, se per arrivare a te mentre si è lontano- dove si tiene l`animale domestico di primo soccorso Kit-una persona alternativa contattare se non si può raggiungere in un emergency- i dettagli del vostro veterinario e più vicino ospedale per animali di emergenza e tutti i record condizione di vaccinazione / salute.

Suggerimento 8

Nonostante ciò che è comunemente indicato nei film, applicare un laccio emostatico per fermare l`emorragia dovrebbe essere l`ultima risorsa. Complicazioni da un uso errato laccio emostatico può causare gravi danni ai tessuti e addirittura l`amputazione. Pertanto essi dovrebbero essere utilizzati solo quando non c`è altro modo per fermare l`emorragia. È meglio cercare di arginare il flusso sanguigno applicando studi, pressione diretta sulla ferita, finché il sanguinamento si arresta. sanguinamento grave può richiedere di mantenere la pressione per almeno 10 minuti - costantemente rilasciando la pressione per controllare la ferita può ostacolare qualsiasi coagulazione che si è formata.

Suggerimento 9

Mentre il consiglio generale è quello di indurre il vomito se credete il vostro animale domestico ha inghiottito qualcosa di tossico o potenzialmente dannosi, NON provocare il vomito se il vostro animale domestico è convulsioni, letargico o in stato di shock. Inoltre, se si pensa che il vostro animale domestico potrebbe aver ingerito una sostanza acida o alcalina (ad esempio, detergenti per la casa), non cercano di indurre il vomito come queste sostanze sono estremamente corrosivo e può seriamente bruciare la gola, sulla via del ritorno in su. Analogamente con oggetti acuminati o prodotti petroliferi.

Tip 10

Anche se un animale non mostra lesioni esterne, può avere lesioni interne o emorragie ed essere in stato di shock. Shock è un collasso del sistema circolatorio e può essere rapidamente fatale. I sintomi includono un debole, polso rapido, rapido, respirazione superficiale, pupille dilatate o l`animale può essere inconsapevole. Questa è un`emergenza medica - assicurarsi che l`animale è delicatamente trattenuto, coprirlo con una coperta o un asciugamano, elevare la parte inferiore del corpo in modo che la testa è inferiore al corpo e poi correre l`animale dal veterinario più vicino.

Condividi su reti sociali:

Simile
Escursioni con il caneEscursioni con il cane
Un kit di sopravvivenza animale domestico di emergenzaUn kit di sopravvivenza animale domestico di emergenza
Primo soccorso per gli uccelliPrimo soccorso per gli uccelli
Aiutare il vostro animale domestico in un incendioAiutare il vostro animale domestico in un incendio
Come fare un semplice animale domestico kit di pronto soccorsoCome fare un semplice animale domestico kit di pronto soccorso
Guida del genitore animale domestico per la preparazione per le emergenzeGuida del genitore animale domestico per la preparazione per le emergenze
Pet pronto soccorso e kitPet pronto soccorso e kit
Animali domestici e incidenti stradaliAnimali domestici e incidenti stradali
Come preparare i vostri animali domestici per le calamità naturaliCome preparare i vostri animali domestici per le calamità naturali
Creazione di un kit di pronto soccorso che potrebbe salvare la vostra vita caniCreazione di un kit di pronto soccorso che potrebbe salvare la vostra vita cani
» » Dieci consigli per le emergenze animali da compagnia