VermoTit.com

Hamster guida assestamento

Se non si conosce già, si dovrebbe mai usare biancheria da letto di pino o di cedro per il vostro criceto. biancheria da letto di cedro è un materiale grezzo che può causare scheggiature piedi screpolate ed è quasi impossibile da digerire correttamente. Peggio ancora, cedro reagisce urina, causando fumi tossici chiamati fenoli essere rilasciato fintanto che è in contatto con l`ammoniaca. Mentre pino può essere un po `più morbido sui piedi di un criceto, va spesso attraverso un processo di polimerizzazione che lascia sostanze chimiche pericolose sul prodotto. Purtroppo non ci sono di solito le etichette di avvertimento su questi due tipi di biancheria da letto, che potrebbe condurre molti nuovi proprietari di criceto a credere che sono sicuri per i loro animali domestici, ma questo non è il caso. Invece di biancheria da letto di pino o di cedro prendere in considerazione le seguenti alternative.

Si prega di notare: Nessuno dei siti web utilizzati per il pricing sono ufficialmente approvato dal Hamsterific.com, sono semplicemente utilizzati come guide per indicare a voi quello che un prezzo normale potrebbe essere per il prodotto elencato. I prezzi sono ovviamente soggette a modifiche.

ASPEN FRESH

Aspen è un prodotto fresco Aspen pellettato che ha raccolto recensioni favorevoli per il suo controllo di assorbimento e l`odore. Ha una capacità naturale di inibire la crescita di muffe. E `biodegradabile 00%, e risciacquo in piccole quantità.

TRUCIOLI ASPEN

Questo assestamento ha una bassa quantità di oli di legno e può essere preferita per animali con sistemi respiratori sensibili. Rispetto ad alcuni degli altri biancheria da letto qui, Aspen non è così assorbente o efficace a controllo degli odori. Tuttavia, è ampiamente disponibile, solitamente poco costoso, e una buona alternativa ad altri trucioli di legno.

ASPEN SUPREME pellettato PET BEDDING

Un altro prodotto pioppo pellettato simile agli altri, sollecitato per il suo controllo assorbenza ed odore. Sicuro se ingerito. Resiste crescita di muffe, controllo dell`odore superiore, biodegradabile e altamente assorbente. Sicuro se ingerito.

CareFRESH

Fabbricata da 100% fibra di pasta di legno, è un peso leggero, biancheria da letto soffice, anche se non è molto attraente in apparenza. È polvere e molto assorbente, e non ha inchiostri o coloranti ed è biodegradabile. Non si disintegrano quando è bagnato.



CELL PLUS-SORB

Realizzato ecocompatibili carta, riciclata, con il naturale di gesso minerale aggiunto per lo straordinario controllo degli odori. Completamente elimina odore di ammoniaca per un massimo di 3 settimane, e assorbe il 400% più liquido di trucioli di legno. Cell-Sorb è più efficace quando si mescolare la biancheria da letto di 3-4 volte alla settimana. E `a risciacquo in quantità moderate, biodegradabili, e può essere compostato, o sviluppa su prati e giardini come fertilizzante. Tuttavia, può essere più difficile da trovare.

CRITTER PAESE

Una lettiera di paglia pellettato costituito da frumento invernale ed altre fibre vegetali, trattato termicamente per uccidere funghi, muffe e insetti. Assorbente, privo di polvere, servizi igienici a risciacquo, non tenere traccia e controlla l`odore.

PREFERENZA CRITTER LITTER e biancheria da letto di PET`S

Prodotto pellettato realizzata al 100% fibra di carta riciclata. Queste piccole palline sono biodegradabili e possono essere inceneriti, compostati, o interrati. Perché la lettiera non si aggrappa ai lati della gabbia o lettiera, è più facile mantenere la gabbia
magro e asciutto. Assorbe l`umidità dalle perdite di bottiglia e sostiene di durare il doppio del tempo come altre cucciolate. Se dovesse bagnarsi, non si romperà a parte. Non tossico e senza polvere. Le fibre naturali sono stati sterilizzati in modo vostro animale domestico ottiene il massimo livello di protezione contro i batteri, muffe e funghi. E `super assorbente, elimina gli odori, e neutralizza l`ammoniaca. A seconda di dove siete può essere difficile da trovare.

WOODY PET

Questo è un prodotto a base di conifere bianco, ma il produttore dichiara che il trattamento elimina il 100% degli idrocarburi aromatici pericolosi (insieme con resine, oli, bitumi, acidi e acqua). Si presenta in forma granulare, che si espande in quanto assorbe l`umidità e si dice che sia molto assorbente.

Notizie di ieri

Lettiera fatta dal giornale riciclata, ora disponibile in una più morbida pellet, più flessibile progettato come biancheria da letto, così come il pellet più originale. Molto assorbente (i pellet degradano quanto assorbono umidità) e polvere. Di solito facile da trovare.

 Un ringraziamento speciale al IvoryRain per le informazioni fornite per questo articolo.

Condividi su reti sociali:

Simile
Biancheria da letto Carefresh per il russo criceti nani - vale la pena?Biancheria da letto Carefresh per il russo criceti nani - vale la pena?
Biancheria da letto Hamster: la migliore biancheria da letto per il vostro cricetoBiancheria da letto Hamster: la migliore biancheria da letto per il vostro criceto
Hamster sonno: tutto quello che dovete sapere sul sonno cricetoHamster sonno: tutto quello che dovete sapere sul sonno criceto
Qual è la migliore biancheria da letto per i ratti da compagnia?Qual è la migliore biancheria da letto per i ratti da compagnia?
Quanto costa un criceto cacca in una sola notte?Quanto costa un criceto cacca in una sola notte?
Biancheria da letto ConiglioBiancheria da letto Coniglio
27 Suggerimenti per la sicurezza Hamster27 Suggerimenti per la sicurezza Hamster
Criceto NoisyCriceto Noisy
Suggerimenti per la cura HamsterSuggerimenti per la cura Hamster
Fatti criceto in fotoFatti criceto in foto
» » Hamster guida assestamento