VermoTit.com

Proteggi il tuo cane in tempo autunnale

Dog Checkups & Cura preventiva

Come le vacanze e l`estate di viaggio giunta al termine, in modo da fare un sacco di attività all`aria aperta come andare al mare o al lago con il vostro cane. Ma con il tempo più fresco arriva nuove attività per godere con il tuo migliore amico come l`escursionismo, la caccia e in bicicletta.

Purtroppo, a volte ci dimentichiamo che i parassiti estivi e malattie continuano e potrebbero persino aumentare attraverso autunno e l`inverno. Cambiare climi, l`urbanizzazione delle aree rurali, suburbane e residenze rurali tutta risultato in microclimi regionali e locali, a volte limitati a nostro quartiere.

rischi mosquitoe
Uno dei più grandi rischi proseguendo in autunno è trasmesse da vettori della malattia. Le zanzare possono essere un pericolo per la salute dei parassiti e in corso e possono esporre i nostri cani a dirofilarie e noi alle malattie più esotiche come la febbre Dengue, il virus del Nilo occidentale e la più recente rischio di virus Chikungunya (spesso chiamato Chick-v). Clicca qui per vedere quali rischi zanzare pongono nella vostra zona.

L`unica malattia che sappiamo essere un rischio per i nostri cani è filariosi cardiopolmonare. Tuttavia, gli stessi zanzare che trasmettono heartworms anche trasmettere queste malattie all`uomo. Controllo zanzara aggressivo è importante proteggere i nostri cani e persone.

Misure per controllare le zanzare:

  • Assicurati di fare tutto il possibile per eliminare i luoghi di allevamento zanzara come l`acqua in piedi in vasi di fiori, vecchi pneumatici, bagni di uccelli e pozzanghere.
  • Per proteggere i vostri cani assicurarsi che si continua filaria di prevenzione per tutto l`anno. Ricordate, mentre le zanzare possono morire o andare in letargo durante l`inverno, filaria larve non muoiono quando fa freddo.
  • Allo stesso modo, microclimi, come capannoni, garage e vespai sotto i ponti e le case non possono mai raggiungere una temperatura sufficientemente bassa per uccidere le zanzare.
  • Se siete in una zona dove le popolazioni di zanzare sono pesanti essere sicuri di utilizzare un repellente. DEET non deve essere utilizzato per i cani. prodotti a base di agrumi, come citronella possono essere utilizzati con sicurezza, ma devono essere riapplicati frequentemente.


rischi pulci e zecche
Mentre la maggior parte delle persone considerano l`estate per essere pulci e zecche stagione, in alcune parti del paese di autunno può essere uno dei momenti peggiori per l`esposizione. Non lasciate sul controllo delle pulci solo perché il tempo diventa più freddo! Una popolazione relativamente piccola di pulci può esplodere in un grave infestazione al primo periodo caldo. Le pulci sono sempre presenti nei roditori e animali selvatici, che possono sembrare per gli ambienti più caldi nella vostra soffitta, vespaio o garage. L`approccio migliore è assumere ci sono sempre presenti pulci e gestire il controllo delle pulci come indicato tutto l`anno. Clicca qui per maggiori pulci fast-fatti.

Misure per controllare le pulci e le zecche:

  • L`autunno è un momento importante per l`esposizione alle zecche. temperature in calo nei mesi autunnali possono spesso causare le zecche a cercare il calore più lontano da zone boschive, come le fondamenta di case.
  • Parte di controllo delle zecche intorno alle case comporta l`eliminazione dei loro ambienti preferiti. Durante i mesi autunnali, la rimozione di tutte le foglie e il giardino lettiera aiuta a eliminare i punti in cui le zecche possono vivere in inverno.
  • Tenere il terreno sotto mangiatoie per uccelli pulito in modo da non attirare piccoli animali che possono portare zecche nel cortile. Molte zecche vivono in zone umide, ombrose a livello del suolo, e la consapevolezza del loro habitat in grado di ridurre in modo significativo la probabilità di essere bit.
  • Deer zecche si aggrappano a erba alta, pennello e arbusti, di solito non più di 18-24 pollici da terra. Vivono anche in prati e giardini, soprattutto ai bordi dei boschi e intorno vecchi muri di pietra.
  • Quelle belle grandi mucchi di foglie d`autunno possono presentare un sacco di divertimento per i cani ed i bambini, ma sono anche ottimi nascondigli per le zecche. Tenere foglie da aree cani e persone frequenti. Nelle zone infestate zecche, la miglior protezione è quello di evitare il contatto con il suolo, lettiera foglia e la vegetazione.
  • Se giardino, escursione, campeggio, caccia, lavoro o comunque trascorrere del tempo all`aria aperta, si può ancora proteggere voi stessi e il vostro cane. L`uso efficace di controllo zecche e repellenti prodotti e verificare voi stessi e il vostro cane in qualsiasi momento siete stati in paese tick.

Domande da chiedere al vostro veterinario:

  • L`autunno è il mio momento preferito dell`anno e mi piace prendere il mio cane per le escursioni. Ci sono pericoli che dovrei essere preoccupato?
  • Posso lasciare tranquillamente il mio cane correre nei campi senza guinzaglio?
  • Sono zecche e le malattie che il trasferimento di qualsiasi rischio in autunno?

Se avete domande o dubbi, si dovrebbe sempre visitare o chiamare il veterinario - sono la tua miglior risorsa per garantire la salute e il benessere dei vostri animali domestici. 

Condividi su reti sociali:

Simile
Pericoli esterniPericoli esterni
5 Dog pericoli da evitare questa estate5 Dog pericoli da evitare questa estate
Zanzare e filaria: una minaccia crescente per il vostro caneZanzare e filaria: una minaccia crescente per il vostro cane
Quali sono i sintomi più comuni di dengueQuali sono i sintomi più comuni di dengue
Come prendersi cura di un prato in autunnoCome prendersi cura di un prato in autunno
Perché il vostro gatto dovrebbe rimanere in casa: Parte IPerché il vostro gatto dovrebbe rimanere in casa: Parte I
La prevenzione parassita e lo screening per i cani 101La prevenzione parassita e lo screening per i cani 101
I nostri migliori consigli sulla salute animale per l`autunnoI nostri migliori consigli sulla salute animale per l`autunno
Cani, zecche e parassiti zeccheCani, zecche e parassiti zecche
Perché non vedrete i sintomi filariosi cardiopolmonare del vostro cane, fino a quando è avanzataPerché non vedrete i sintomi filariosi cardiopolmonare del vostro cane, fino a quando è avanzata
» » Proteggi il tuo cane in tempo autunnale