VermoTit.com

Top 10 razze canine ideale per catturare i topi

Top 10 razze di cani ideale per catturare i topi

Razze di cani che eccellere in Rats Catching

Ho usato a credere che il gatto era l`animale domestico universale per topi cattura, ratti e altri roditori. O forse ho guardato troppi episodi di Tom e Jerry. Si scopre, i gatti non sono così disposti a inseguire le loro prede a meno che non ne hanno voglia. Ho provato una volta a fare il mio gatto cattura un topo in giardino - ha completamente ignorato il topo e me, e basta e continuato, che in erba.

Poi, ho fatto qualche ricerca online e ha scoperto che i gatti saranno solo occasionalmente portare a casa in preda roditore solo per vantarsi, ma non sono così inclini a loro cattura. I cani, d`altra parte, sono la soluzione ideale per qualsiasi problema di ratto. Ci sono alcune razze che sono stati creati appositamente per controllare la popolazione di ratto.

La maggior parte di queste razze sono diversi tipi di Terrier.

  • Terrier deriva dalla parola "terra," che significa terra. Questo è il motivo alcune persone si riferiscono a come terriers "cani Terra." Essi sono stati allevati per la caccia roditori e altri piccoli animali che vivono sottoterra.
  • Questi cani hanno tutti i piccoli corpi e sorprendente quantità di energia. Essi possono scavare rapidamente un buco al fine di catturare la loro preghiera.
  • Il Terrier ha anche una coda spessa che il proprietario potrebbe utilizzare per tirare fuori il cane dal foro se necessario.

Ci sono alcune altre razze di cani che sono abbastanza buoni cacciatori di topi, ma i Terriers sono sicuramente la maggioranza. Questo articolo andrà oltre i primi dieci razze di cani ideali per la cattura di topi o roditori.

Top 10 razze di cani per la cattura di ratti

Rat Terrier

Cairn Terrier

Yorkshire Terrier

Norfolk Terrier

Jack Russell Terrier

West Highland White Terrier

Bassotto

Miniature Schnauzer

Lakeland Terrier



Pinscher

Rat Terrier

Il loro nome dice tutto: questo cane è il cacciatore di ratto perfetto. Rat Terrier sono piccole, attiva, e può essere un grande compagno.

  • Rat Terrier sono molto affettuoso, che lo rende adatto come un animale domestico di famiglia dolce. Sono davvero buoni con i bambini, soprattutto se il cane viene sollevato dalla famiglia dal lui o lei era un cucciolo.
  • Essi sono sono molto facili da addestrare, e giocheranno e anche nuotare con voi. La loro energia è notevole.
  • È possibile aumentare questa razza anche in un appartamento. Basta tenere a mente che ha bisogno di esercizio fisico regolare di usare la sua energia. Se si vive in una casa con giardino, quindi preparare ad avere un buco nel terreno occasionale dal rat terrier amano scavare. E `nella loro natura.
  • Essi sono disponibili in una varietà di colori del mantello, tra maculato, nero, rosso, cioccolato, e nero.
Cairn Terrier

Il Cairn Terrier è una delle più antiche razze Terrier. Hanno centinaia di anni di esperienza nella caccia e topi uccidendo e ratti.

  • Questo piccolo simpatico cane ha un cappotto resistente alle intemperie e ipoallergenici, che ha bisogno di cura e manutenzione regolare. I loro colori più comuni sono cappotto nero, rosso, grigio e panna.
  • Cairn Terrier sono molto amabile, fedele, allegro e cordiale. Si desidera inoltre essere indipendente, ma se si mostra loro che il boss è, non avrete problemi a loro formazione.
  • Questi cani hanno bisogno di essere giocato con e camminato su una base abbastanza regolare, quindi assicuratevi di inserire una passeggiata quotidiana nel vostro programma.
Yorkshire Terrier

Il Yorkshire Terrier, noto anche come il Yorkie, è un piuttosto piccola, cane giocattolo dimensioni. Ma non lasciare che la sua dimensione ingannare, perché questo è uno dei suoi migliori vantaggi quando la cattura di topi e altri parassiti.

  • Questa razza ha un mantello di seta, ed i suoi colori più comuni sono marrone e nero. pettinatura settimanale e spazzolatura garantiranno il buon aspetto della bella pelliccia.
  • Il Yorkie è un cane molto intelligente ed energico. Può anche essere intenzionale volte e cercare di prendere in consegna tutta la casa. Ha bisogno di essere adeguatamente formati per diventare un compagno straordinario.
  • Il Yorkshire Terrier è perfetto per una famiglia con figli adulti. Può essere felici sia in un appartamento e una casa con un cortile. Basta tenere a mente che questa razza ha anche bisogno di esercitare su base giornaliera.
Norfolk Terrier

Il Norfolk Terrier è una razza terrier inglese, ed è uno dei più piccoli cani da lavoro. La piccola dimensione è, ancora una volta, un vantaggio quando la caccia roditori.

  • Questo cane ha un cappotto rettilineo che viene in colori rosso, nero o marrone. Ha bisogno di essere spazzolato tutti i giorni.
  • Essi possono essere molto piccolo, ma il suo coraggio è enorme. E `anche molto affettuoso, amichevole e facile da addestrare.
  • Se non si dispone di un problema con i ratti, è comunque possibile utilizzare istinto ratting del cane per il gioco. Il Norfolk Terrier sarà più che felice di recuperare qualsiasi cosa si lancia per esso - una palla, un giocattolo o un bastone.
Jack Russell Terrier

Il Jack Russell Terrier è considerato uno dei migliori ratters. Proviene da una razza caccia alla volpe, in modo da catturare piccoli animali come ratti e topi è uno dei suoi istinti di base.

  • Il suo pelo è corto e liscio, con prevalentemente il bianco come colore. E `facile da governare il cappotto, come pure - è sufficiente utilizzare una ditta pennello di setola regolarmente.
  • Jack Russell Terrier sono molto intelligente, allegro, affettuoso e giocoso cani. Vanno d`accordo con i bambini in modo semplice, a patto che i ragazzi non prendono in giro o li ha colpiti.
  • Se addestrato correttamente, questi Terriers può eseguire trucchi affascinanti.
  • Dal momento che Jack Russell Terrier sono estremamente energico, hanno bisogno di essere assunto lunghe passeggiate quotidiane. Prendere in considerazione questo fatto al momento di decidere se questa è la razza del cane giusto per te o no.

Un Jack Russell Terrier in azione

West Highland White Terrier

Il West Highland White Terrier, noto anche come il Westie, è una delle razze più popolari nel Regno Unito e negli Stati Uniti Questo cane è stato allevato per il controllo della popolazione di roditori nelle aziende agricole e in grado di catturare velocemente qualsiasi ratto o topi.

  • Tutti i Westies sono bianchi, con un sottopelo morbido e duro rivestimento esterno.
  • Questo cane può essere un compagno estremamente leale e viaggerà alla fine del mondo per il suo proprietario.
  • Il Westie è molto accogliente ed è adatto per famiglie con bambini. Ma tenere a mente che alcuni Westies può essere abbastanza testardo e la loro formazione può essere molto difficile. Una volta formati, mostreranno solo lealtà verso il loro padrone.
Lakeland Terrier

Il Lakeland Terrier proviene dalla Lake District in Inghilterra. dimensioni e livelli di energia di questa razza li rendono ideali per la caccia roditori in luoghi difficili da raggiungere.

  • Questa razza ha anche due strati di cappotti - duri e ispidi sulla parte superiore, e una pelliccia morbida sotto. Questa razza non ha bisogno di un sacco di governare, e possono vivere felicemente in un appartamento.
  • Questi Terriers amo i bambini e sono molto gioioso e giocoso.
  • E `anche nella natura di questo cane per cacciare animali più piccoli, quindi se avete gatti o altri piccoli animali domestici, si dovrebbe socializzare il Lakeland Terrier con loro in età precoce.
Miniature Schnauzer

Lo Schnauzer miniatura viene dalla Germania, dove è stato allevato dai contadini per essere ratters efficienti.

  • Questa razza viene di solito in colori del nero, bianco e argento, bianco o un "sale e pepe" mescolare. Lo Schnauzer miniatura è anche famosa per il suo cappotto tagliato come una barba, baffi e sopracciglia.
  • Nonostante le sue dimensioni, questa razza può essere un ottimo cane da guardia che è completamente dedicato al suo padrone e la famiglia.
  • Lo Schnauzer miniatura è anche molto intelligente, cane allegro che gode di essere intorno ai bambini. Se vivete in un appartamento, allora questo cane è il compagno perfetto per voi. Questa razza è chiuso molto calmo, dato che si ottiene la sua dose quotidiana di esercizio fisico e di camminare.
Bassotto

Il bassotto, noto anche come il Wiener o cane salsiccia, è famosa per le sue gambe corte e lunghe del corpo. E `stato allevato per cacciare piccoli animali come i ratti, conigli e cani della prateria.

  • Il mantello del bassotto è disponibile in molte varianti di colore: marrone,, panna, marrone chiaro, grigio, così come altre combinazioni di colori differenti nero.
  • Questi cani sono molto attivi, intelligente, coraggioso, felice, e curioso. Bassotti sono adatte per le famiglie con i bambini più grandi e hanno anche viaggiano bene.
  • Come tutte le altre razze Ratter, questi cani amano scavare e hanno un istinto di caccia di animali più piccoli, ma se addestrato correttamente possono andare d`accordo con altri animali domestici.
  • Dare un bassotto di leadership umana e lunghe passeggiate quotidiane, e diventerà il compagno di famiglia perfetta.
Pinscher

La data tedesco Pinschers indietro al 18esimo secolo quando sono stati utilizzati principalmente per la guardia allenatori e uccidere animali nocivi. Al giorno d`oggi, questi cani sono più di un compagno di famiglia, ma sono ancora visibili la ricerca e la caccia di ratti in aree aperte o case.

  • Il mantello del Pinscher tedesco è forte e lucido ed è disponibile in colore marrone, nero e marrone o rosso scuro.
  • Il Pinscher tedesco è un guardiano per natura. Così, spesso, sarà corteccia di annunciare l`arrivo di visitatori. Ma sarà presto calmarsi e diventare il cane dolce, vivace e giocoso è.
  • Questa razza richiede un sacco di lunghe passeggiate ed esercizi.

Conclusione

Tutte le razze canine sopra elencati sono compagni non solo allegri e leali, ma possono anche essere di grande aiuto a voi se avete problemi con i roditori. I cani daranno il loro meglio per rendere il loro proprietario e padri orgogliosi eliminando i parassiti indesiderati. A volte, anche una squadra di controllo topo non può prendere un roditore veloce come un cane Ratter lattina. Quindi non dobbiamo sottovalutare il potenziale delle razze più piccole.

Il vostro cane è un Ratter troppo? Si prega di condividere la vostra esperienza con noi qui sotto e fatemi sapere se avete domande! Grazie per aver letto!

Quale di queste razze sceglierai?

Condividi su reti sociali:

Simile
La cura per il vostro topoLa cura per il vostro topo
E `un male per il mio ratto a vivere da soli?E `un male per il mio ratto a vivere da soli?
Selezione dei giocattoli giusti per la preferenza del gioco del vostro gattoSelezione dei giocattoli giusti per la preferenza del gioco del vostro gatto
Divertirsi con il vostro topoDivertirsi con il vostro topo
Come fare il bagno il vostro ratto domestico, senza stressCome fare il bagno il vostro ratto domestico, senza stress
Come creare la gabbia ratto perfettaCome creare la gabbia ratto perfetta
Cura di un rattoCura di un ratto
Come faccio a fare il mio ratto domestico come me?Come faccio a fare il mio ratto domestico come me?
Perché i ratti sono animali veramente sottovalutatiPerché i ratti sono animali veramente sottovalutati
La cura per il vostro topoLa cura per il vostro topo
» » Top 10 razze canine ideale per catturare i topi