VermoTit.com

Piccoli mammiferi e bambini

I piccoli animali domestici possono essere grande per i bambini, che offre compagnia e divertimento, mentre allo stesso tempo fornendo i mezzi per i bambini di imparare di responsabilità. Tuttavia, riflettere attentamente circa l`introduzione di un animale domestico nella vostra famiglia - anche una piccola richiede cura, tempo e attenzione e prima di dare per la mendicità del vostro bambino, assicurarsi che lui o lei capisce che l`animale non è un peluche che può essere abbandonato quando altre divertenti chiama: imprimere il vostro bambino l`impegno necessario per assumere un animale domestico e che sono responsabili per la salute e la felicità del loro nuovo amico peloso.

Detto questo, si deve essere disposti ad assumere il peso di cura degli animali e di gestione - anche i bambini più grandi hanno spesso essere ricordato di loro responsabilità e, in definitiva, spetta agli adulti di supervisionare e insegnare ai bambini la manipolazione sicura e corretta animali domestici.

Che tipo di Piccolo mammifero è migliore?

Il tipo di animale domestico che si sceglie è molto importante. In una certa misura, questo dipende all`età e alla maturità dei vostri figli. Può anche dipendere dalle circostanze - per esempio, se si vive in un appartamento del centro, senza giardino, conigli o porcellini d`India non sarebbe adatto, mentre topi e ratti e perfino gli uccelli potrebbero essere meglio.

Qui di seguito sono alcune linee guida per quanto riguarda gli animali domestici adatti alla loro età:

1-2 anni - Pesce sarebbe l`ideale, tanto più che i bambini piccoli sono affascinati dai colori e movimento

3-5 anni - I bambini di questa età possono iniziare a imparare a essere gentile quando detenzione e la movimentazione animali di piccola taglia, anche se richiederanno costante, stretta supervisione in ogni momento. Hanno anche bisogno di essere ricordato di problemi di igiene, ma si può iniziare ad aiutare con mansioni di pulizia.

6-9 anni - In questa età, i bambini possono pulire le gabbie (con supervisione) e nutrire i loro animali domestici. Essi possono anche iniziare ad interagire di più, ad esempio, insegnare un animale domestico ratto trucchi.

9+ anni - I bambini più grandi possono accudire piccoli mammiferi più o meno indipendentemente anche se sarà probabilmente ancora bisogno di promemoria e guida occasionale.

Qualunque cosa scegliate, assicurarsi che i bambini a capire le regole di base di igiene, come lavarsi le mani prima e dopo aver maneggiato l`animale. Inoltre, escrementi di animali, cibo vecchio e sporco lettiera deve essere pulita e / o sostituiti ogni giorno fresco.



conigli

I conigli sono uno degli animali domestici più popolari, a causa del loro aspetto coccolone. Tuttavia, a seconda dell`individuo e la gestione che ha ricevuto da giovane, conigli possono presentare anche l`aggressione territoriale, non amano essere manipolati, calcio, graffi e interagire solo alle loro condizioni - molto simile a molti gatti. Ricorda che avranno bisogno di tempo fuori dalla loro gabbia per un sacco di esercizio e anche di stimolo e di interazione.

Si noti inoltre che i conigli possono diventare aggressivi verso l`altra volta raggiunta la maturità sessuale, in particolare maschi. Alcune persone credono che i porcellini d`India possono fare buoni compagni per i conigli mentre altri credono che dovrebbero essere tenuti solo con la compagnia dei propri simili. A differenza di altri piccoli animali, i conigli hanno requisiti simili a cani e gatti, come ad esempio essere vaccinati ogni anno e castrato. Conigli vivono in media di 7-8 anni, ma possono raggiungere 10-12. Re-homing centri sono spesso una fonte eccellente di trovare un animale domestico adatto con una bella personalità.

Porcellini d`India

Anche conosciuto come `cavie`, questi roditori possono essere timido e spaventare facilmente. Tuttavia, essi sono più grandi e più robusti di ratti e topi e anche più lento nei movimenti, in modo da fare ideali primi animali domestici per i bambini. Sono molto socievole e devono essere tenuti con la società, anche se se si mantiene una coppia, assicurarsi che sia dello stesso sesso!

Vivono per 4-7 anni.

ratti

Nonostante l`avversione di molte persone a ratti, questi piccoli roditori coinvolgenti fanno gli animali domestici molto amorevole e divertente. Molto intelligente, possono essere addestrati a eseguire tricks e godono affidate. Purtroppo, possono essere predatori verso i topi in modo da non tenere questi due tipi di mammiferi insieme. Anche in questo caso, se avete intenzione di tenere un paio, assicurarsi che siano dello stesso sesso.

Vivono per 2 -3 anni.

Topi

Questi sfacciato, malizioso, curiosi piccoli roditori fanno incantevoli animali domestici. Tuttavia, i topi maschi - in particolare - non emanano un odore di muffa distintivo che può essere molto scoraggiante quindi ricordate di tenerne conto quando si considera un topo come animale domestico. Anche in questo caso, assicurarsi sempre che una coppia è dello stesso sesso. Mai prendere un topo per la coda, nonostante quello che si potrebbe avere visto nei film e cartoni animati.

Vivono per 3-5 anni.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come mantenere i cani e bambini insiemeCome mantenere i cani e bambini insieme
Aiutare i bambini a capire la perdita di animali da compagnia: fare e non fareAiutare i bambini a capire la perdita di animali da compagnia: fare e non fare
Perché un coniglio è l`animale domestico perfetto per la famiglia!Perché un coniglio è l`animale domestico perfetto per la famiglia!
Gatti e bambini: mantenendo sia al sicuroGatti e bambini: mantenendo sia al sicuro
Migliori rettili da compagnia per i bambiniMigliori rettili da compagnia per i bambini
Grandi animali domestici per i più piccoliGrandi animali domestici per i più piccoli
Una formazione che vive: cinque cose animali insegnano ai bambiniUna formazione che vive: cinque cose animali insegnano ai bambini
Keeping rettile sicuro per i bambiniKeeping rettile sicuro per i bambini
Insegnare ai bambini per essere al sicuro in giro gli animali domesticiInsegnare ai bambini per essere al sicuro in giro gli animali domestici
Quali sono i migliori animali da compagnia per i bambiniQuali sono i migliori animali da compagnia per i bambini
» » Piccoli mammiferi e bambini