Come fare un pupazzo di neve con palloncini
Oggi vi spieghiamo come fare un pupazzo originale con palloncini per il Natale. I bambini amano palloncini, imegine quanto divertimento avranno se i palloni sono a forma di un pupazzo di neve. Se si vuole fare un pupazzo di neve di palloncini, un palloncino bianco e un pennarello nero é tutto quello di cui hai bisogno. Con pochi semplici passaggi, si creerà questo divertente pupazzo di neve che si può mettere nella sala da pranzo o appesi al soffitto della vostra camera seduta. Seguire ogni passo e fare riferimento alle immagini di scoprire come questa figura divertente è fatto. Oggi, a OneHowTo vi spieghiamo come fare un pupazzo di neve con palloncini.
La prima cosa che devi fare per fare un pupazzo di neve con palloncini è entrare in possesso di un palloncino bianco di forma allungata, si consiglia che sia bianco come questo è il colore del pupazzo di neve. Non gonfiare troppo come deve essere manipolato con facilità. È necessario lasciare almeno 5 cm uninflated.
Il secondo passo di fare un pupazzo di neve con palloncini è far girare la punta del palloncino. Fai alta questo circa due centimetri. Questa sarà la `testa` del pupazzo di neve.
Il passo successivo è quello di collegare 3 sezioni in mongolfiera per formare il corpo del pupazzo di neve, per questo dobbiamo `strangolare` Il pallone 3 volte e ruotare una volta. In primo luogo fare una rotazione a circa 4 cm di altezza.
Poi fare una seconda torsione della stessa dimensione come prima.
Fare il prossimo un po `più piccolo. Dopo di che, con un semplice movimento completeremo il corpo del pupazzo di neve. Guarda l`immagine.
Quello che dobbiamo fare ora per fare il pupazzo di palloncini è passare la piccola parte del palloncino che abbiamo appena fatto con gli altri due.
Hai capito, ora è possibile vedere la testa e il corpo del pupazzo di neve. Al fine di rendere un pupazzo di neve con palloncini, avremo anche bisogno di fare i piedi.
Useremo ciò che abbiamo lasciato dal pallone e ripetere lo stesso processo abbiamo effettuato per il corpo: tre pezzi di pallone dove due sono uguali per dimensioni e uno leggermente più piccolo, seguendo gli stessi passi nelle tre fasi precedenti.
Alla fine siamo in grado di decorare il piccolo palloncino pupazzo di neve. Nel nostro caso abbiamo fatto questo molto semplice, ma si può elaborare quanto si desidera. I vostri bambini possono unirsi a voi per decorare il pupazzo di neve si è fatta di palloncini,
Se vuoi leggere articoli simili a Come fare un pupazzo di neve con Palloncini, si consiglia di navigare attorno al nostro Art & categoria artigianale.
- Insoliti ornamenti di Natale fatti a mano
- Come decorare vasi di vetro per Natale
- Come fare un kit di sopravvivenza invernale per la vostra auto
- Nomi del gatto invernali di ispirazione
- Come rendere zabaione con il rum
- Mandala invernali per bambini e la famiglia
- Come fare un globo di neve fatta in casa
- Idee attività artigianale per la festa di compleanno per bambini
- Come fare un tamburo di palloncini
- 11 Razze di gatti a prezzi accessibili
- Come rendere Natale tabella segnaposti
- Il coniglio del giocattolo fatto in casa pinata
- Come rendere le vostre decorazioni per Natale con materiale di scarto
- Racchetta da neve
- Nomi del gatto nero
- Nomi di cane invernali di ispirazione
- Commestibili fiocchi di neve di Natale per i conigli
- Divertimento Bunny sulla neve!
- Nomi insoliti e unici per gatti bianchi
- Foto del gatto di razza - snowshoepictures
- Sondaggio: gli elettrodomestici innocui (e divertenti) che spaventano gli animali domestici delle…