VermoTit.com

Come fare un pupazzo di neve con palloncini

Oggi vi spieghiamo come fare un pupazzo originale con palloncini per il Natale. I bambini amano palloncini, imegine quanto divertimento avranno se i palloni sono a forma di un pupazzo di neve. Se si vuole fare un pupazzo di neve di palloncini, un palloncino bianco e un pennarello nero é tutto quello di cui hai bisogno. Con pochi semplici passaggi, si creerà questo divertente pupazzo di neve che si può mettere nella sala da pranzo o appesi al soffitto della vostra camera seduta. Seguire ogni passo e fare riferimento alle immagini di scoprire come questa figura divertente è fatto. Oggi, a OneHowTo vi spieghiamo come fare un pupazzo di neve con palloncini.

Passi da seguire:
1

La prima cosa che devi fare per fare un pupazzo di neve con palloncini è entrare in possesso di un palloncino bianco di forma allungata, si consiglia che sia bianco come questo è il colore del pupazzo di neve. Non gonfiare troppo come deve essere manipolato con facilità. È necessario lasciare almeno 5 cm uninflated.

2

Il secondo passo di fare un pupazzo di neve con palloncini è far girare la punta del palloncino. Fai alta questo circa due centimetri. Questa sarà la `testa` del pupazzo di neve.

3

Il passo successivo è quello di collegare 3 sezioni in mongolfiera per formare il corpo del pupazzo di neve, per questo dobbiamo `strangolare` Il pallone 3 volte e ruotare una volta. In primo luogo fare una rotazione a circa 4 cm di altezza.

4

Poi fare una seconda torsione della stessa dimensione come prima.

5

Fare il prossimo un po `più piccolo. Dopo di che, con un semplice movimento completeremo il corpo del pupazzo di neve. Guarda l`immagine.

6


Quello che dobbiamo fare ora per fare il pupazzo di palloncini è passare la piccola parte del palloncino che abbiamo appena fatto con gli altri due.

7

Hai capito, ora è possibile vedere la testa e il corpo del pupazzo di neve. Al fine di rendere un pupazzo di neve con palloncini, avremo anche bisogno di fare i piedi.

8

Useremo ciò che abbiamo lasciato dal pallone e ripetere lo stesso processo abbiamo effettuato per il corpo: tre pezzi di pallone dove due sono uguali per dimensioni e uno leggermente più piccolo, seguendo gli stessi passi nelle tre fasi precedenti.

9

Alla fine siamo in grado di decorare il piccolo palloncino pupazzo di neve. Nel nostro caso abbiamo fatto questo molto semplice, ma si può elaborare quanto si desidera. I vostri bambini possono unirsi a voi per decorare il pupazzo di neve si è fatta di palloncini,

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare un pupazzo di neve con Palloncini, si consiglia di navigare attorno al nostro Art & categoria artigianale.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come decorare vasi di vetro per NataleCome decorare vasi di vetro per Natale
Come fare un kit di sopravvivenza invernale per la vostra autoCome fare un kit di sopravvivenza invernale per la vostra auto
Nomi del gatto invernali di ispirazioneNomi del gatto invernali di ispirazione
Come rendere zabaione con il rumCome rendere zabaione con il rum
Mandala invernali per bambini e la famigliaMandala invernali per bambini e la famiglia
Come fare un globo di neve fatta in casaCome fare un globo di neve fatta in casa
Idee attività artigianale per la festa di compleanno per bambiniIdee attività artigianale per la festa di compleanno per bambini
Come fare un tamburo di pallonciniCome fare un tamburo di palloncini
11 Razze di gatti a prezzi accessibili11 Razze di gatti a prezzi accessibili
Come rendere Natale tabella segnapostiCome rendere Natale tabella segnaposti
» » Come fare un pupazzo di neve con palloncini