VermoTit.com

Come fare un globo di neve fatta in casa

UN snow globe è certamente uno dei più tipici addobbi natalizi, un oggetto che sia i bambini che gli adulti amano ammirare. Quindi, se vogliamo una decorazione di Natale con lo stile di questo oggetto non deve essere trascurato. Ma perché spendere soldi per un prodotto costoso quando si può facilmente fare un globo di neve fatta in casa da soli in pochi semplici passi. Non sai da dove cominciare? Continua a leggere perché a OneHowTo.com spieghiamo passo dopo passo come fare un globo di neve fatta in casa, il mestiere perfetto per godere con i bambini questo Natale.

Passi da seguire:
1

A rendere questo fatto in casa natale di neve globo sono necessari i seguenti materiali:

  • Vaso di vetro con coperchio a vite.
  • Acqua.
  • scintillio bianco o balenare nel colore della vostra scelta.
  • Glicerina, è possibile acquistare questo in qualsiasi farmacia.
  • silicone caldo e una pistola per colla a caldo di manipolarla.
  • Gli elementi decorativi che si desidera mettere in mezzo alla neve-mondo: un albero di Natale, Babbo Natale, un pupazzo di neve, etc.

Si noti che gli oggetti hai messo nel tuo globo di neve devono essere di plastica o ceramica, altrimenti l`acqua può finire per danneggiarli.

2

Il primo passo per fare una fatta in casa globo di neve è quello di lavare il vaso di vetro. Nel caso in cui questo ha un`etichetta sarà importante per grattare via tutto, qualcosa che si può fare facilmente immergendo la bottiglia in acqua calda per alcuni minuti.

Asciugare accuratamente il contenitore e la copertura e pronti per iniziare a lavorare. Inizia scegliendo il decoro che andrà nella neve-mondo. Si può optare per qualcosa di divertente, se è per un bambino, o di scegliere i personaggi classici di Natale come Babbo Natale, una renna, un pupazzo di neve, un albero di Natale, una casa coperta di neve o qualsiasi decorazione che ti piace come la vostra immaginazione è l`unico limite !

3

Una volta che siete chiare su come si vuole decorare la vostra fatto in casa globo di neve è il momento di incollare gli oggetti che si intende utilizzare. fissarli al coperchio vaso di vetro con silicone caldo, un materiale che permette di attaccare perfettamente e rimanere inalterato dall`acqua. Prima di incollare gli oggetti, si dovrebbe prima provare a vedere la scena sul coperchio. Incollare solo quando si è soddisfatti con la distribuzione degli oggetti.



Va da sé che l`arredamento si sceglie deve adattarsi perfettamente sul coperchio e anche in bottiglia, non scegliere qualsiasi oggetto decorativo che è troppo largo o lungo o non sarà possibile ottenere l`effetto finale desiderato. Quando hai tutto misurato fino quindi procedere per incollare utilizzando la pistola per colla e poi lasciare asciugare per almeno 1 ora per assicurarsi che tutto è ben bloccato.

4

Ora riempire il vaso di vetro con glicerina e acqua in egual misura, portandolo in glicerina e poi l`acqua. Il liquido deve riempire fino alla cima. Poi, per decorare il vostro globo di neve, aggiungere la quantità di glitter che si desidera.

5

Dopo aver riempito la bottiglia e assicurato il silicone è asciutto e le figure perfettamente incollato al coperchio, è sufficiente mettere figura nel vaso e chiudere il coperchio in modo sicuro. E `normale fuoriuscita del liquido, non ti preoccupare.

6

Ora si accende il globo di neve fatta in casa e godetevi lo scintillio che cade come la neve, la bella caratteristica di questo grande ornamento di Natale. Se si vuole ottenere un effetto che è ancora meglio, non esitate a avvolgere il coperchio con un nastro di Natale per dare un tocco finale a questo fatta in casa globo di neve. Un semplice, veloce e molto bella idea.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare un casalingo Snow Globe, si consiglia di navigare in giro per le nostre Feste & categoria Celebrazioni.

Condividi su reti sociali:

Simile
Insoliti ornamenti di Natale fatti a manoInsoliti ornamenti di Natale fatti a mano
Come decorare vasi di vetro per NataleCome decorare vasi di vetro per Natale
Come utilizzare le cose riciclati per decorare a NataleCome utilizzare le cose riciclati per decorare a Natale
Come rendere artigianato con cialde di caffèCome rendere artigianato con cialde di caffè
Come rendere pigna decorazioni di nataleCome rendere pigna decorazioni di natale
Come decorare vasi muratore con pietre prezioseCome decorare vasi muratore con pietre preziose
Come rendere zabaione con il rumCome rendere zabaione con il rum
Mandala invernali per bambini e la famigliaMandala invernali per bambini e la famiglia
Come rendere Natale dolci - 8 idee delizioseCome rendere Natale dolci - 8 idee deliziose
Come fare un pupazzo di neve con pallonciniCome fare un pupazzo di neve con palloncini
» » Come fare un globo di neve fatta in casa