VermoTit.com

11 Cani in bicchieri che vogliono che tu sai di esami oculistici

Maggio è Servizio Nazionale Occhio di animale Esame mese, un evento filantropico creato dalla American College of Veterinary oculisti per offrire visite oculistiche gratuite per gli animali di assistenza qualificato. Dal lancio nel 2008, il programma ha beneficiato di quasi 22.000 animali di servizio.

Per celebrare e contribuire a diffondere la parola circa l`evento, abbiamo arrotondato alcune delle nostre foto preferite lettore-presentate di cani con gli occhiali e li accoppiato con i fatti che è necessario conoscere gli esami oftalmici e la salute degli occhi.

Festeggia animali Servizio Nazionale Eye Examination mese

Anche in occhiali da sole, Malacita il Pit Bull ha gli occhi splendidi. Naturalmente, non importa quanto sia bello occhi del vostro cane sono, è importante per lei per ottenere un esame annuale degli occhi. Visite oculistiche possono rivelare segni di infezioni batteriche o virali, così come alcuni tipi di cancro, ipertensione e diabete.

Dopo una lunga giornata di inseguire la sua anatra giocattolo, Cooper il Golden Retriever rilassa in piscina. Anche i cani che stanno perdendo la loro visione può ancora godere di una partita di recupero così come Cooper. Considerare l`utilizzo di una palla o un oggetto che fa rumori o ha luci lampeggianti per rendere il gioco un po `più facile per il vostro cucciolo. E ricordate, se il vostro cucciolo è il nuoto (o mobile) in acqua, è sempre una buona idea avere fargli indossare un giubbotto di salvataggio.

Con la sua maglia, bandana e colorato Doggles, Roko il Boston Terrier è pronto a fare il tifo per la sua squadra del cuore, i San Francisco 49ers. Se le cose si fanno un po `troppo chiassosa durante il gioco, gli occhiali di Roko lo aiuterà a mantenere la calma.

Amici del Schnoodle indossa alcune sfumature dolci per una passeggiata lungo la spiaggia a Outer Banks, Carolina del Nord. Il 16-year-old cucciolo ha la cataratta, e ama indossare gli occhiali da sole per proteggere gli occhi dal sole. Le cause più comuni di cataratta includono la genetica, il diabete, l`età, traumi e infiammazione dell`occhio. Se si sospetta che il vostro cucciolo ha la cataratta, portarlo al vostro veterinario.

Ci chiediamo se gli occhiali Carlee il Pit Bull del mix davvero aiutarla a vedere meglio. I cani, si scopre, non possono percepire la profondità, così come gli esseri umani possono. I cani non hanno visione 20/20 - la loro percezione della profondità è più simile a 20/75, il che significa che i cani in grado di rilevare da 20 piedi di distanza che cosa una persona con una vista normale potrebbe rilevare a 75 piedi di distanza.



Chi guarda super cool? Questo mix Pastore-Labradoodle australiano aviatore indossando di nome Murphy.

Avete mai notato le macchie sotto gli occhi del vostro cane? Anche se gli occhi di Murphy possono essere macchia libera, alcuni barboncini, Maltesi, Bichon Frises e altre razze e miscele simili possono avere una struttura palpebra anormale o strappare ostruzione del dotto, che può impedire le lacrime da svuotare nel naso e giù per la gola, come fanno in più cani. I batteri in pelliccia di un cane in combinazione con l`umidità dalle lacrime possono causare macchie color ruggine. Avrete bisogno di lavorare con il vostro veterinario per sbarazzarsi delle macchie.

Ally è una moda bestiame Lab-australiano cane della miscela che sa quanto sia importante per proteggere gli occhi. In realtà, il modo migliore per assicurarsi che gli occhi del vostro cane sono in perfetta salute è quello di ottenere gli occhi esaminati dal veterinario.

Ralphie il Goldendoodle guarda verso la telecamera e il suo interno canali Johnny Cash mentre posa per una foto. L`addestramento del vostro cane per dare contatto con gli occhi a un segnale non solo aiuterà a ottenere l`attenzione del vostro cucciolo, ma aiuterà anche a prevenire la paura e aggressività quando qualcuno lo guarda negli occhi.

Il rosa è davvero il colore del Millie Pekeapoo. Sembra così carina nei suoi occhiali da sole rosa. occhio rosa nei cani, d`altra parte, non è così bella. Segni di congiuntiviti possono includere scarico dagli occhi, palpebre gonfie, gli occhi iniettati di sangue, strizzando gli occhi e strofinando gli occhi con una zampa o contro gli oggetti. Se pensate che il vostro animale domestico ha la congiuntivite, portarla al vostro veterinario.

Emma la “Philanthropug” è stato intelligente da indossare i suoi occhiali di protezione per un evento di raccolta fondi. Carlini, Bulldogs e altre razze di breve naso hanno un alto rischio di lesioni agli occhi a causa della loro facce spinto-in. Un esame annuale degli occhi in grado di identificare o aiutare a prevenire altri problemi agli occhi prima che accadano.

Topanga il bassotto è così felice che stai leggendo su salute degli occhi del cane. Ora, se solo lei sapeva leggere.

Condividi su reti sociali:

Simile
Perso il mese nazionale di prevenzione animale domesticoPerso il mese nazionale di prevenzione animale domestico
Test di Schirmer (STT) nei gattiTest di Schirmer (STT) nei gatti
La cura degli occhi nei cuccioliLa cura degli occhi nei cuccioli
Cattivo servizio veterinarioCattivo servizio veterinario
Test di Schirmer (STT) nei caniTest di Schirmer (STT) nei cani
Ciò che è necessario per sollevare un cucciolo di servizio?Ciò che è necessario per sollevare un cucciolo di servizio?
14 Modi per celebrare la giornata nazionale del cane14 Modi per celebrare la giornata nazionale del cane
Celebrando animali: agostoCelebrando animali: agosto
Cane Nazionale giorno! Mostraci i tuoi cagnolini carinoCane Nazionale giorno! Mostraci i tuoi cagnolini carino
L`importanza di un esame fisico annuale nei gattiL`importanza di un esame fisico annuale nei gatti
» » 11 Cani in bicchieri che vogliono che tu sai di esami oculistici