VermoTit.com

5 Motivi per calendario d`esame veterinario di routine del vostro gatto oggi

Controlli di routine assicurano che le nostre vite sono in esecuzione senza intoppi e in modo sicuro. Un cambio d`olio regolare mantiene il nostro motore di un`auto fino a velocità. appuntamenti annuali con i nostri medici tengono sotto controllo la nostra salute e può anche prendere una malattia prima che diventi sintomatica. La logica vuole che dobbiamo dare ai nostri gatti la stessa attenzione di routine, ma l`American Humane Society sostiene che i gatti vanno dal veterinario la metà come spesso come le loro controparti canine, e spesso è solo se il gatto sta mostrando segni di malattia. American Veterinary Medical Association (AVMA) indagini mostrano che quasi 1 su 10 proprietari di gatti non prendono mai il loro gatto dal veterinario, e il 27 per cento farlo solo quando il proprietario ritiene che il loro gatto è malato.

22 agosto è nazionale prendere il vostro gatto dal veterinario giorno, e noi qui a CatTime non può sottolineare l`importanza di controlli di routine. Ecco cinque ragioni per cui si dovrebbe impostare un regolare check-up per il vostro gatto, stat.

1. non tutte le malattie sono sintomatici ... finché non è troppo tardi

(Foto Getty Images)

Il modo migliore per prendersi cura di malattia grave è quello di evitare che prima che i sintomi iniziano. Molti tipi di cancro in felini potrebbero non mostrare alcun sintomo fino a quando la malattia è progredita. Feline Immunodeficiency Virus (FIV) non può mostrare segni solo anni dopo si è verificata l`infezione iniziale. Routine, annuale check-up non sempre prevenire questi tipi di malattie, ma li possono prendere in una fase abbastanza presto per trattarli e eliminare il dolore e il disagio per il vostro gatto.

2. I gatti sono maestri di travestimento e Mask Malattia

(Foto Getty Images)

I gatti possono non essere in grado di nascondere uno sgabello che cola o vomito da voi, ma non sono esattamente noti per il loro verso l`esterno e comunicazione diretta se qualcosa li sta facendo male. A causa di entrambi i loro personaggi effettive e percepite indipendenti, molti proprietari potrebbero non essere in grado di raccontare la loro gatto soffre solo guardando o interagendo con loro. Visite regolari dal veterinario eliminerà un sacco di indovinare il lavoro quando si tratta di decifrare se il vostro gatto vi sta dicendo che lei è nel dolore.

3. Visite regolari farà la Vet meno stressante per il vostro gatto

(Foto Getty Images)

Se si sta portando solo il vostro gatto dal veterinario quando è malato, è probabile che egli associa l`ufficio veterinario con la malattia, il dolore, e carichi di ansia. Per evitare che le visite veterinario di diventare un enorme fattore di stress per il vostro gatto, programmare la vostra regolare annuale (o semestrale, se il gatto è più vecchio e il vostro veterinario ritiene necessario esame) per il vostro gatto. I gatti amano routine e andare dal veterinario, quando non sono malati li aiuterà a non associarlo con la paura e il dolore.

4. Gatti Età più velocemente degli umani

(Foto Getty Images)

Se un essere umano più giovane salta il loro esame annuale, una volta in una luna blu, è probabile che non sarà una questione di vita o di morte. I gatti invecchiano molto più rapidamente di quanto gli esseri umani. Nel loro primo anno, i gatti invecchiano fino a 15 anni “umani”, - da 2, è di 24 anni umani. Dopo di che, i veterinari ritengono che un gatto età di quattro anni per ogni 365 giorni intorno al sole. Una partita può cambiare nel corpo del vostro gatto in “quattro anni”, quindi è fondamentale per assicurarsi che tutto è sano su base annua.

5. Cura preventiva è meglio di Cura reattiva

(Foto Getty Images)

Come detto in precedenza, la prevenzione è la miglior percorso di attenzione quando si tratta di salute del vostro gatto. Avendo visite regolari con il tuo veterinario del gatto permette i due di voi a venire con un piano per mantenere il vostro gatto sano. Anche se può sembrare costoso, al momento, o anche stupido se il vostro gatto sembra in perfetta salute, controlli di routine possono anche impedire fatture mediche massiccia di emergenza. I veterinari può anche rilevare malattie o condizioni molto tempo prima che si trasformino in uno stato cronico o letali per il vostro gatto.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come migliorare le possibilità di trovare il vostro animale domestico perdutoCome migliorare le possibilità di trovare il vostro animale domestico perduto
La salute degli occhi di gattoLa salute degli occhi di gatto
Che succede, i proprietari di gatti?Che succede, i proprietari di gatti?
Perché il vostro gatto ha bisogno visite di controllo regolariPerché il vostro gatto ha bisogno visite di controllo regolari
Celebrando animali: agostoCelebrando animali: agosto
La necessità di mantenere il vostro gatto & rsquo denti-s pulitaLa necessità di mantenere il vostro gatto & rsquo denti-s pulita
5 Proprietari di comuni errori di gatto make5 Proprietari di comuni errori di gatto make
La scelta di un OcicatLa scelta di un Ocicat
La scelta di un abissinoLa scelta di un abissino
L`importanza di un esame fisico annuale nei gattiL`importanza di un esame fisico annuale nei gatti
» » 5 Motivi per calendario d`esame veterinario di routine del vostro gatto oggi