Esercizio primavera e la sicurezza
Dr. Jeff Werber è un vincitore di un Emmy, di fama nazionale veterinario ed ex presidente dell`Associazione dei Comunicatori veterinari. Per di più da Dr. Werber, trovalo su Facebook o sul suo sito web all`indirizzo drjeff.com.
La primavera è arrivata, e se il vostro tempo è qualcosa come il mio qui nel sud della California, si potrebbe essere già sentendo il clima più caldo rendendo la sua significa che è tempo di uscire e iniziare l`allenamento con i vostri cani un po `di più per contribuire a far tempo move.Warmer di coloro pounds.Actually inverno aggiunto, il tempo all`aperto aggiunto dovrebbe essere buono per entrambi!
Suoni grande, ma non così in fretta! I più sedentari i vostri animali domestici sono stati durante l`inverno, il più pre-esercizio di preparazione è necessario plan.As con qualsiasi atleta di iniziare a preparare per una nuova stagione dopo aver preso un paio di mesi di pausa, non voi o il vostro cane (s) può aspettare di iniziare a dove hai lasciato off.To evitare problemi come l`affaticamento muscolare o ceppo, tamponi feriti, o esaurimento, è necessario per facilitare i vostri animali domestici indietro nel loro routine.Start regolare lento in un primo momento, e gradualmente aumentare il tempo di esercizio, così come il grado di difficoltà.
In generale, come si arriva ancora più calda ci sono alcune precauzioni che è necessario take.Firstly, assicurarsi di esercitare i vostri animali domestici al mattino presto o la sera tardi, mai esercitare durante il calore dei day.Always portare un po `d`acqua con voi , e assicuratevi di prendere un sacco di pause. Non è una cattiva idea di avvolgere una bandana bagnata intorno al collo del vostro cane per aiutare a tenerli cool.Remember che molte superfici asfaltate hanno la tendenza a fare caldo, e di trattenere il calore-in modo da cercare di evitare in esecuzione eccessiva asphalt.Booties caldi potrebbero essere una buona idea per proteggere i rilievi del vostro cane.
Se vedete il vostro cane ansimante eccessivamente o notevolmente rallentare o indebolimento, interrompere immediatamente, trovare qualche ombra, offrono un po `d`acqua, e versare un po` d`acqua sopra il suo corpo e feet.If questo non sembra aiutare, raggiungere il più vicino veterinaria ictus ospedale ASAP.Heat può essere mortale !! e, ancora una po `di consigli ---- Non lasciare mai il cane o gatto in un auto parcheggiata, anche in ombra e anche con una finestra open.During una giornata calda, la temperatura in un auto può salire a oltre 110 ° C entro 14 minuti! Non mi credete? Scopri video dimostrativo del Dr. Ernie Ward!
Uscire e divertirsi legame con i vostri cani: verranno amano tanto quanto si vuole.
Godetevi la primavera e l`estate!
Dr. Jeff
Se avete domande o dubbi, si dovrebbe sempre visitare o chiamare il veterinario - sono la tua miglior risorsa per garantire la salute e il benessere dei vostri animali domestici.
- Formazione primavera per il vostro cane
- Come prendersi cura di gelsomino in inverno
- Qual è il momento giusto per dire addio?
- Che succede, i proprietari di gatti?
- Come prendersi cura di gatti selvatici in inverno
- Modi per tenere i gatti esterni al sicuro in inverno
- Attenzione gli "esperti"
- Cane formazione primavera ?? come ottenere il vostro cucciolo pronto per la stagione
- Preparazione alle catastrofi per gli animali domestici
- Suggerimenti per aiutare il vostro cane si preparano per l`inverno
- Mantenere il proprio cane sicuro in inverno
- Uscire la spolverino ?? come prepararsi per i cani spargimento in inverno
- 8 Miti su animali domestici e la cura invernale
- Le migliori razze di pesce che sopravviverà inverno in stagni all`aria aperta
- L`obesità, gli animali domestici, e la nutrizione
- Le zecche, cani e clima invernale: il pericolo è ancora qui
- Giovani adulti nutrizione per i cani
- Dire addio al nostro amato emmy lou
- Ufficio nazionale della salute degli animali (Noah) lancia un concorso alla ricerca di animali con…
- Condizioni pericolose: come il calore e l`umidità influiscono il vostro cane
- Vaccinazioni, visite di controllo e muta