VermoTit.com

Wildlife: salvare l`orphansare davvero orfani?

Ciò che mantiene i nostri centri di riabilitazione della fauna selvatica così occupato? i bambini orfani e più bambini! Naturalmente ci sono gli uccelli adulti e mammiferi che necessitano di cure per le ferite, ma la primavera e l`estate porta il maggior sfilata dei più piccoli. E con l`aiuto di tutti i volontari e veterinari che instancabilmente si preoccupano per i feriti ei bambini orfani, questi animali hanno la possibilità di recuperare e tornare al selvaggio.

Mi piacerebbe raccontarvi la vera storia di orfani della fauna selvatica.

Ho iniziato a lavorare con i rifugi e riabilitatori locali in un college rehabbing molti animali selvatici tra cui centinaia di conigli selvatici nel corso degli anni. I miei lavori inclusi alimentazione e pulizia case temporanee del rifugio per gli uccelli, anatre, opossum, un leone di montagna bambino, un`aquila reale, conigli selvatici, procioni, scoiattoli, e molti altri.

Ecco alcuni esempi di animali della fauna selvatica che avremmo comunemente cura di:

  • animali feriti dopo essere stato colpito dalle auto
  • animali orfano perché i loro genitori sono stati uccisi
  • animali feriti che sono stati girati da ragazzi con le pistole BB o pellet provocando rapaci a perdere un occhio e / o impedire loro di mai volare di nuovo
  • scoiattoli del bambino che ricadrebbero dagli alberi. Questi erano veramente orfani che avevano bisogno di terapia intensiva per cercare di farli pronto per essere rilasciato in libertà.
  • Come si fa a sapere se il bambino ha bisogno degli animali Aiuto?

    Questo è il primo e migliore domanda si dovrebbe chiedere se si trova qualcuno fauna selvatica.

    Ci sono molti uccellini e conigli che vengono comunemente portati in inutilmente. Questi animali sono più spesso scambiato per gli orfani.

    L`uccello madre aiuta a spingere i bambini fuori dal nido due o tre giorni prima di poter volare. Questi uccellini hanno bisogno del tempo a terra a sviluppare i loro muscoli e le ali per prendere il volo. Lascia loro essere!

    Questo è il momento in cui sono più vulnerabili e sono tristemente afferrato per i gatti esterni, o raccolti da ben intenzionati gli esseri umani, in particolare i bambini, pensando che sono il risparmio di un orfano. Se vedete i bambini saltellando a terra, in attesa in un cespuglio, e sembrano in buona salute (gli occhi sono aperti e gli uccelli sono frangiati), lasciarli soli. La mamma è la cura per loro appena fuori dalla vista nella maggior parte dei casi. Non tornerà fino a quando noi esseri umani sono completamente scomparsi. Non stare a guardare, ti vede. Avendo davvero non ha senso dell`olfatto, l`uccello madre non rifiuterà il suo giovane se toccata da noi, quindi sì, rimetterli. I bambini prendono circa due o tre giorni di tempo per imparare a volare. Dare loro questa tempo- lo faranno.

    Naturalmente se un bambino è ferito, o se un uccellino ha le piume e non è possibile individuare il nido, o gli occhi di un coniglio bambino non sono ancora aperti e nessun nido è intorno, chiamare un rehabber fauna selvatica, veterinario, o Animal Control.

    Conigli selvatici e cervi

    Per conigli selvatici, se i loro occhi sono aperti e sembrano in buona salute, lasciarli soli.

    (Si tratta di due conigli effettive ho curato. Entrambi erano perfettamente sani e avrebbe dovuto essere lasciato nella boscaglia per la mamma. Non hanno bisogno di un nido a questo punto.)



    Conigli e cervi del bambino (cerbiatti neonati) sono lasciati tutto il giorno dalle loro mamme nel pennello. Le madri tornerà ad alimentare, (madri coniglio nel bel mezzo della notte, cervo più spesso), ma solo quando gli esseri umani sono andati. I conigli sono crepuscolare, il che significa più attivi all`alba e al tramonto. I bambini saranno lasciati soli tutto il giorno e spesso pensato abbandonati, ma non sono! Abbiamo messo cerbiatti e conigli selvatici (occhi aperti) alla schiena nella zona dove sono stati trovati. Abbiamo guardato la mamma tornare di notte tramite videocamera. Non vedrete un nido. Pensare a loro come i bambini piccoli. Vedete bambini che giocano nel cortile, senza una mamma, ma hanno uno!

    Quando fauna selvatica non può essere rimesso

    Così come è importante sapere quando si dovrebbe lasciare la fauna selvatica da sola - è anche importante sapere quando hanno bisogno di aiuto.

    Gli orfani che non potevano essere rimessi o sono feriti finiscono presso le strutture della fauna selvatica, dove sono curati da veterinari e riabilitatori.

    In questi centri della fauna selvatica si vedrà anche i volontari alimentazione uccellini ...”peep peep peep” ogni 30 minuti.

    Dalla primavera estate, uccellini vengono portati in centri più di tutti gli altri animali. Alcune strutture avranno più di 200 uccelli baby nella incubatrici. Un timer è impostato per dar loro da mangiare ogni 30 minuti. Il timer si spegne di solito come l`ultimo uccellino si nutrono, ed è il momento di ricominciare da capo. È un lavoro duro per essere loro mamme temporanei. Bambino salvataggi di uccelli possono prendere un sacco di risorse.

    C`è un enorme bisogno di volontari per aiutare la cura per questi uccellini, molti dei quali non avevano bisogno di essere “salvato”.

    coniglietti, se sano, sono alimentati formula due volte al giorno (alcune formule di animali, in particolare le formule cucciolo, non sono buone per i conigli in quanto sono molto sensibili). Sovralimentazione bambini coniglio è uno dei problemi più grandi. E `impossibile sostituire il latte materno, in modo da lasciare il bambino con la madre assicura grande la sopravvivenza del bambino.

    Altri mammiferi come scoiattoli devono essere alimentati ogni poche ore in un primo momento. Non importa quanto duri riabilitatori cercano, non possono sostituire la vera mamma, e alcuni bambini semplicemente non possono sopravvivere senza di lei.

    Chi può riabilitazione?

    La gente ha bisogno di essere addestrato e concesso in licenza da loro stato per servire come una rehabber per un animale selvatico a casa. Nella maggior parte degli stati è illegale farlo senza un permesso di licenza o un riparo.

    Condividi su reti sociali:

    Simile
    Come si fa a tubo di alimentazione un gattino?Come si fa a tubo di alimentazione un gattino?
    Cura di gatti selvaticiCura di gatti selvatici
    Cosa fare se si trova un uccello selvatico feritoCosa fare se si trova un uccello selvatico ferito
    Affidamento di orfani uccellini selvaticiAffidamento di orfani uccellini selvatici
    7 Motivi per cui gli animali esotici sono illegali e il motivo per cui shouldn & rsquo-t essere7 Motivi per cui gli animali esotici sono illegali e il motivo per cui shouldn & rsquo-t essere
    Nazionale giorno gatto selvatico: quello che c`è da sapereNazionale giorno gatto selvatico: quello che c`è da sapere
    Amici Foxy come animali domestici: una storia di salvataggioAmici Foxy come animali domestici: una storia di salvataggio
    Cosa fare quando incontra un uccellino selvaticiCosa fare quando incontra un uccellino selvatici
    6 Modi per tenere le zecche dal vostro giardino naturale6 Modi per tenere le zecche dal vostro giardino naturale
    Trap-neutro-ritorno: Parte ITrap-neutro-ritorno: Parte I
    » » Wildlife: salvare l`orphansare davvero orfani?