VermoTit.com

Cosa fare quando incontra un uccellino selvatici

Avete mai incontrato un uccellino in natura? Può essere straziante di trovare un uccellino che si è separato dalla madre. Tutti i tipi di domande attraversano la testa. In caso di ritorno l`uccello il suo nido? Se si tenta di trovare la madre? In caso di toccare l`uccello a tutti?

Alcune persone pensano che essi dovrebbero portare un uccellino in un rifugio o un animale organizzazione di soccorso. Anche se pensi di essere utile, questo potrebbe costituire sequestro nel mondo degli uccelli. Imparare a distinguere tra una situazione che richiede il vostro aiuto e uno che può essere lasciato solo è fondamentale. Gli uccelli non sempre hanno bisogno gli esseri umani di intervenire quando sembrano essere stati separati dai loro genitori.

Quanti anni è l`uccello?

Secondo Mercola Healthy animali, è necessario stabilire se un uccellino è immerso o alle prime armi, prima di decidere che cosa fare con esso. Nidiacei non hanno piume. La loro pelle rosa è delicata, e hanno bisogno della protezione del nido. Uccellini sono giovani uccelli che non possono volare bene ancora, ma hanno superato il nido.

Una neonata può saltare intorno a terra cerca perso. Potrebbe anche sembrare di essere feriti in quanto sbatte le ali senza togliere la terra. Questo non vuol dire che ha bisogno di aiuto. I suoi genitori sono di solito nelle vicinanze. Se ci si avvicina un principiante, i suoi genitori possono o non possono farsi conoscere. A volte, gli uccelli adulti non reagiscono quando ci si avvicina al loro bambino.

La cosa migliore da fare se si trova un principiante è quello di lasciar perdere. I suoi genitori sono probabilmente vicine, anche se non li può trovare. Essi continueranno a check-in su l`uccello in quanto pratica le proprie competenze di foraggiamento e il volo. Se si rimuove l`uccellino dal suo ambiente, non può svilupparsi adeguatamente. Tenere i bambini e altri animali lontano dal uccello fino a quando guadagna la forza di volare via.

È un emergenza?

Venti e tempeste possono battere i nidi di alberi o nidiacei fuori della loro casa. Se si trova un adagiato sul terreno e possibile individuare il nido, è sufficiente posizionare l`uccello di nuovo al suo posto. Se il nido non è presente, creare un`una fortuna per l`animale. Tagliare fori per il drenaggio in un piccolo contenitore di plastica, e riempirlo con materiale proveniente da l`uccello è caduto a casa. Se non è possibile trovare il materiale di nidificazione originale, mettere gli asciugamani puliti o un panno di carta nel contenitore. Evitare l`uso di spugna. Best Friends spiega che gli uccelli potrebbero prendere i loro becchi in cicli. Mettere il recipiente in l`albero che è più vicino alla posizione in cui avete trovato l`uccello.



In molti casi, la madre tornerà al suo bambino. Monitorare il nido in casa per i segni che la madre è tornato. Lei non abbandonerà il suo bambino se odora humans- questo è solo un mito. Tuttavia, se la madre non torna nel giro di un`ora o giù di lì, è necessario prendere qualche passo.

Spostare l`uccello ad una scatola da scarpe foderata con asciugamani puliti. È inoltre possibile trasferire il nido improvvisato direttamente nella scatola da scarpe. Contattare un veterinario locale, la società umana o un riabilitatore fauna selvatica licenza. Queste persone sono stati appositamente addestrati e hanno l`attrezzatura per favorire uccellini selvatici. Fate la stessa cosa se si trova un ferito alle prime armi o un adulto di uccelli.

(?)

Si dovrebbe tenere l`uccello come un animale domestico?

In alcuni casi, la selezione naturale fa sì che gli uccelli giovani a cadere dal nido. Essi non possono essere abbastanza forte per crescere e sopravvivere da soli in ogni caso. Si può essere tentati di salvare l`uccello dal suo terribile destino con la sua adozione. Tuttavia, è illegale per raccogliere la maggior parte delle specie di uccelli selvatici, se non sei autorizzato a farlo.

cura degli uccelli selvatici può essere difficile. Prima di tutto, è necessario sapere che tipo di uccello è prima di alimentarlo. Alcuni uccelli sono carnivori. Altri mangiano i semi. Per quegli uccelli, mangiare un verme potrebbe essere mortale. Individuazione di un uccellino può essere difficile. Nidiacei non hanno piume ancora, e uccellini non sempre sembrano come i loro genitori. In modo non corretto etichettare l`uccello potrebbe essere disastroso se si alimentano la cosa sbagliata.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come adottare un uccello di soccorsoCome adottare un uccello di soccorso
Suggerimenti per la cura uccellinoSuggerimenti per la cura uccellino
Come adottare un uccello di soccorsoCome adottare un uccello di soccorso
Primo soccorso per gli uccelliPrimo soccorso per gli uccelli
Affidamento di orfani uccellini selvaticiAffidamento di orfani uccellini selvatici
Malattie comuni di uccelli da compagnia e come evitarliMalattie comuni di uccelli da compagnia e come evitarli
Come nutrire e allevare un uccellinoCome nutrire e allevare un uccellino
Wildlife: salvare l`orphansare davvero orfani?Wildlife: salvare l`orphansare davvero orfani?
Come tagliare le ali del vostro uccelloCome tagliare le ali del vostro uccello
Cosa nutro un uccellino che ho trovato?Cosa nutro un uccellino che ho trovato?
» » Cosa fare quando incontra un uccellino selvatici