Cosa fare quando incontra un uccellino selvatici
Avete mai incontrato un uccellino in natura? Può essere straziante di trovare un uccellino che si è separato dalla madre. Tutti i tipi di domande attraversano la testa. In caso di ritorno l`uccello il suo nido? Se si tenta di trovare la madre? In caso di toccare l`uccello a tutti?
contenuto
Alcune persone pensano che essi dovrebbero portare un uccellino in un rifugio o un animale organizzazione di soccorso. Anche se pensi di essere utile, questo potrebbe costituire sequestro nel mondo degli uccelli. Imparare a distinguere tra una situazione che richiede il vostro aiuto e uno che può essere lasciato solo è fondamentale. Gli uccelli non sempre hanno bisogno gli esseri umani di intervenire quando sembrano essere stati separati dai loro genitori.
Quanti anni è l`uccello?
Secondo Mercola Healthy animali, è necessario stabilire se un uccellino è immerso o alle prime armi, prima di decidere che cosa fare con esso. Nidiacei non hanno piume. La loro pelle rosa è delicata, e hanno bisogno della protezione del nido. Uccellini sono giovani uccelli che non possono volare bene ancora, ma hanno superato il nido.
Una neonata può saltare intorno a terra cerca perso. Potrebbe anche sembrare di essere feriti in quanto sbatte le ali senza togliere la terra. Questo non vuol dire che ha bisogno di aiuto. I suoi genitori sono di solito nelle vicinanze. Se ci si avvicina un principiante, i suoi genitori possono o non possono farsi conoscere. A volte, gli uccelli adulti non reagiscono quando ci si avvicina al loro bambino.
La cosa migliore da fare se si trova un principiante è quello di lasciar perdere. I suoi genitori sono probabilmente vicine, anche se non li può trovare. Essi continueranno a check-in su l`uccello in quanto pratica le proprie competenze di foraggiamento e il volo. Se si rimuove l`uccellino dal suo ambiente, non può svilupparsi adeguatamente. Tenere i bambini e altri animali lontano dal uccello fino a quando guadagna la forza di volare via.
È un emergenza?
Venti e tempeste possono battere i nidi di alberi o nidiacei fuori della loro casa. Se si trova un adagiato sul terreno e possibile individuare il nido, è sufficiente posizionare l`uccello di nuovo al suo posto. Se il nido non è presente, creare un`una fortuna per l`animale. Tagliare fori per il drenaggio in un piccolo contenitore di plastica, e riempirlo con materiale proveniente da l`uccello è caduto a casa. Se non è possibile trovare il materiale di nidificazione originale, mettere gli asciugamani puliti o un panno di carta nel contenitore. Evitare l`uso di spugna. Best Friends spiega che gli uccelli potrebbero prendere i loro becchi in cicli. Mettere il recipiente in l`albero che è più vicino alla posizione in cui avete trovato l`uccello.
In molti casi, la madre tornerà al suo bambino. Monitorare il nido in casa per i segni che la madre è tornato. Lei non abbandonerà il suo bambino se odora humans- questo è solo un mito. Tuttavia, se la madre non torna nel giro di un`ora o giù di lì, è necessario prendere qualche passo.
Spostare l`uccello ad una scatola da scarpe foderata con asciugamani puliti. È inoltre possibile trasferire il nido improvvisato direttamente nella scatola da scarpe. Contattare un veterinario locale, la società umana o un riabilitatore fauna selvatica licenza. Queste persone sono stati appositamente addestrati e hanno l`attrezzatura per favorire uccellini selvatici. Fate la stessa cosa se si trova un ferito alle prime armi o un adulto di uccelli.
Si dovrebbe tenere l`uccello come un animale domestico?
In alcuni casi, la selezione naturale fa sì che gli uccelli giovani a cadere dal nido. Essi non possono essere abbastanza forte per crescere e sopravvivere da soli in ogni caso. Si può essere tentati di salvare l`uccello dal suo terribile destino con la sua adozione. Tuttavia, è illegale per raccogliere la maggior parte delle specie di uccelli selvatici, se non sei autorizzato a farlo.
cura degli uccelli selvatici può essere difficile. Prima di tutto, è necessario sapere che tipo di uccello è prima di alimentarlo. Alcuni uccelli sono carnivori. Altri mangiano i semi. Per quegli uccelli, mangiare un verme potrebbe essere mortale. Individuazione di un uccellino può essere difficile. Nidiacei non hanno piume ancora, e uccellini non sempre sembrano come i loro genitori. In modo non corretto etichettare l`uccello potrebbe essere disastroso se si alimentano la cosa sbagliata.
- Hand-allevamento un uccellino
- Come adottare un uccello di soccorso
- Suggerimenti per la cura uccellino
- Come adottare un uccello di soccorso
- Primo soccorso per gli uccelli
- Affidamento di orfani uccellini selvatici
- Malattie comuni di uccelli da compagnia e come evitarli
- Come nutrire e allevare un uccellino
- Wildlife: salvare l`orphansare davvero orfani?
- Come tagliare le ali del vostro uccello
- Cosa nutro un uccellino che ho trovato?
- Come nutrire un uccellino
- Per gli uccelli: la tua guida a possedere un amico piumato
- Quanti anni ha il mio uccello?
- Come nutrire un uccellino selvatici
- Sei mia madre? Come prendersi cura di un uccellino
- Insegnare il vostro uccello a parlare
- Q uccello comune e come
- Guida alla raccolta di un uccellino
- Sei mia madre? Come prendersi cura di un uccellino
- Adottando un pappagallo seconda mano