VermoTit.com

Affidamento di orfani uccellini selvatici

In primavera, è comune trovare uccellini lontano dai loro nidi. Il tuo primo pensiero potrebbe essere che l`uccello è in difficoltà, ma questo non è sempre il caso. Così, quando si dovrebbe intervenire?

uccelli bambino illeso con le piume dovrebbero essere lasciati soli. Questi sono uccellini che in genere hop a terra. I genitori sono probabilmente nelle vicinanze. Se l`uccellino non ha piume, o mettere il bambino torna nel nido o fare un nido sostituto colpendo i fori nella parte inferiore di una margarina vasca vuota e rivestimento con aghi di erba o di pino secchi. Lasciare l`uccello nel nido e lo osserva da lontano. Se uno dei genitori non visita nel giro di un`ora, il bambino ha bisogno di aiuto.

Se si trova un uccellino incagliato, la cosa migliore che puoi fare per lui è quello di contattare un centro di riabilitazione della fauna selvatica. Queste strutture danno i bambini orfani le migliori possibilità di sopravvivenza. Se non c`è un centro fauna selvatica nella vostra zona che si prende cura per gli uccelli selvatici orfani, si dovrebbe essere consapevoli del fatto che solo alcune specie sono legali per le persone a riabilitare. Piccioni, storni e passeri sono in genere l`unica specie che si dovrebbe tentare di consegnare sollevare. Altre specie possono essere protetti dal pesce Stati Uniti & Wildlife Service.

Linee guida

Le cose più importanti di cercare di promuovere e riabilitare gli uccelli selvatici è quello di offrire una varietà di cibo, mantenere la gabbia pulita ed essere coerenti durante l`alimentazione. La vostra cura sarà imitare cure ricevute in natura. Cercate di tenere a mente che questi bambini vengono sollevate come madre natura li solleverebbe.

lavare sempre le mani prima e dopo la cura per gli uccelli per prevenire contrarre un`infezione. accesso giornaliero periodica alla luce del sole è molto importante, ma è necessario assicurarsi che gli uccelli non surriscaldare. Se si inserisce la gabbia esterna, assicurarsi che sia a prova di predatore.

Gli uccelli devono essere in grado di volare e mangiare da soli prima di poter essere liberati.

alloggiamento

Mantenere la gabbia pulita è molto importante. Con gabbie più piccole, la pulizia è più facile. Una volta che il bambino è alimentato, si dimena immediatamente la sua estremità posteriore alla parete del nido, alza il posteriore e defeca destra fuori dal nido. Ciò mantiene il nido pulito e il vostro lavoro come favorire la mamma più facile, dal momento che tutto ciò che fai è prendere le feci fuori del nido con un fazzoletto di carta.

Per i neonati, i bambini senza piume e gli occhi chiusi, una piccola scatola con una copertura leggera, come ad esempio una piccola scatola da scarpe, funziona bene. La temperatura della custodia dovrebbe essere di circa 85 a 90 gradi Fahrenheit. Una piastra elettrica inserita bassa può essere utilizzata per mantenere caldo il gabbia.

Per un uccello con gli occhi aperti e piume, lo spostarsi in una gabbia più grande. Un piccolo cesto della biancheria o scatola in grado di lavorare. Un coperchio sicuro, come lo screening in fibra di vetro o schermo essiccatore maglione può essere utilizzato. Per entrambi alloggiare, allineare il fondo con un foglio di plastica, giornali e asciugamani di carta. Cambiare strati spesso per mantenere pulito. Ramoscelli possono essere utilizzati per posatoi. Assicurarsi che siano abbastanza alto in modo che le code non raschiare il fondo.



Per uccellini attivi, un cesto della biancheria invertito su un altro e fermagli, una piccola scatola box o apparecchio funziona normalmente.

Alimentazione

Per i neonati, alimenti per l`infanzia alimentare uccello commerciale trovato nei negozi di animali. Uccellini possono essere alimentati con una miscela di alimenti per bambini degli uccelli, vermi, insetti e pane di grano. Noci, mele tritate, semi di girasole e germogli di erba medica possono essere offerti.

Prima di alimentazione, assicurarsi sempre che il raccolto è vuoto. Poi i prodotti alimentari nella parte posteriore della bocca, oltre la trachea.

hatchlings nude con gli occhi chiusi avranno bisogno di essere nutriti ogni 20 minuti mattina alla sera. Con l`avvicinarsi di notte, fermare l`alimentazione e mettere i bambini a letto.

Una volta che i loro occhi si sono aperti e le loro piume sono ben avviato, è possibile allungare l`alimentazione volte per ogni 30 minuti, 45 minuti, ogni ora e, infine, ogni 2 ore. Nel momento in cui saltano fuori dalle loro nidi dovrebbero essere con frequenza oraria. Dopo circa 10 giorni, l`alimentazione può essere ridotto a ogni 2 o 3 ore.

Non appena uccellini si appollaia, mettere piccoli piatti di vermi tritato, frutta o cibo per cani secco imbevuto nella gabbia. Offrire loro cibo dal piatto con una pinzetta a becco smussato o le dita. Incoraggiarli a mangiare. Non aspettatevi che mangiano molto da soli in un primo momento, ma continuano a mostrare loro dove hai trovato il cibo. Collocare un piccolo piatto acqua nella gabbia. Aggiungere un paio di rocce per evitare l`annegamento.

Con 4 settimane di età, dovrebbero essere auto-alimentazione. Potrebbero cercare di arrivare a insinuano loro un volantino da urla. Un paio di volte al giorno, l`alimentazione a mano va bene, ma si sta cercando di incoraggiarli a mangiare da soli.

Due volte al giorno dovrebbero essere appannati e un piatto fondo dovrebbero essere disponibili per la balneazione. Questo stimola lisciarsi. Senza impermeabilizzazione, piume non respingere l`acqua. Questo non solo inibisce il volo, ma anche influenzare la loro capacità di stare al caldo.

Condividi su reti sociali:

Simile
Hand-allevamento un uccellinoHand-allevamento un uccellino
Come dare il vostro uccello una vasca da bagnoCome dare il vostro uccello una vasca da bagno
Suggerimenti per la cura uccellinoSuggerimenti per la cura uccellino
Cosa fare se si trova un uccello selvatico feritoCosa fare se si trova un uccello selvatico ferito
Come nutrire e allevare un uccellinoCome nutrire e allevare un uccellino
Wildlife: salvare l`orphansare davvero orfani?Wildlife: salvare l`orphansare davvero orfani?
Come tagliare le ali del vostro uccelloCome tagliare le ali del vostro uccello
Cosa nutro un uccellino che ho trovato?Cosa nutro un uccellino che ho trovato?
Come nutrire un uccellinoCome nutrire un uccellino
Quanti anni ha il mio uccello?Quanti anni ha il mio uccello?
» » Affidamento di orfani uccellini selvatici