VermoTit.com

Lettiera per gatti: sei marchi a confronto

La maggior parte dei gatti non usano i loro cestini per i rifiuti come macchie napping, anche se alcuni gattini nervosi trovano sicurezza nei quarti stretti

Will The Cat usarlo? Si può sciacquare?

Nella ricerca di tutte le cose per la cura per i nostri familiari felini, pochi sono importanti quanto la scelta della lettiera corretta. Deve avere un buon equilibrio di controllo degli odori, la capacità aggregazione, un buon rapporto prezzo-quantità, e, soprattutto, qualcosa che il gatto sarà d`accordo di utilizzare in realtà.

Alcune persone sono interessate con l`aspetto ambientale delle lettiere di argilla, che hanno un impatto, sia nel sourcing e trattamento della creta, e con lo smaltimento. Detto questo, non importa quale lettiera viene utilizzato, sia esso e il contenuto scavato stanno per finire in una discarica.

Nonostante le affermazioni di essere “a risciacquo,” lettiera non è qualcosa che si desidera inserire nella rete fognaria. Si scioglie mai completamente, e può finire per intasare il vostro impianto idraulico. È soprattutto non volete qualsiasi lettiera giù le tubature se siete su un sistema settico, come siamo. Anche se si svuota solo i rifiuti solidi, e non i ciuffi di urina, c`è ancora lettiera attaccato, e, infine, può causare un problema che non è a buon mercato da risolvere.

Un altro motivo per non Flush

Oltre a questo, molti gatti hanno la toxoplasma gondii parassita, che non viene filtrato da impianti di depurazione, e finisce nella falda acquifera e infine nel mare. Negli Stati Uniti, i gatti sono la fonte consueta host. Tuttavia, prima di prendere dal panico e cercare di sbarazzarsi del vostro gattino, si ricorda che i gatti dell`interno solo sono molto improbabile che questo. Il problema è molto più diffuso nei gatti che vivono all`aperto, o che sono in-and-out gatti.

In caso contrario, le fonti più probabili sono crudi o poco cotti a base di carne, e prodotti non lavati da fonti commerciali. Le proprie verdure giardino dovrebbe essere più che bene, ma non lavarli in ogni caso, a nessuno piace un boccone di graniglia. -)

Molti gatti sono molto particolari, e se la lettiera non è di loro gradimento, essi possono richiedere allo sporco in altri luoghi della casa: nessuno dei quali sono appropriati.

Ecco, dunque, sono cinque le marche che ho avuto occasione di usare, e la mia scala di valutazione per ciascuno. Non posso, tuttavia, li grade sul gatto-approvazione, come ogni gatto è diverso, e ciò che i nostri gatti sono daccordo con, il vostro gatto può esitano a utilizzare.

Gattini?

Se si dispone di un giovane gattino, fino a circa sei mesi di età, non solo bisogno di una cucciolata di basso di polvere, per la salute dei loro polmoni a non inalare la polvere, ma anche uno dei marchi eco-friendly.

Il "Migliore mondo" o il "S`Wheat" sono buoni per questo, perché non solo è la polvere di un fattore, ma i gattini, come i bambini. Spesso cercare di mangiare cose che non sono commestibili o non va bene per voi.

Sì, alcuni gattini potranno gustare la lettiera. I tipi di mais o di grano non li farà male, ma se si ingeriscono argilla, che potrebbero causare alcuni problemi reali. Naturalmente, questo compromette la vostra gamma di scelta fino a quando non crescono fuori di quell`età.

Sistema di valutazione

Io li ho ciascuna graduata su sei criteri che sono importanti nella scelta di una cucciolata.

1) Agglomerante - che può anche essere visto come l`assorbimento.

2) Controllo degli odori - molto importante per la maggior parte delle persone, (se non per il gatto).

3) La polvere - alcune varietà capannone fuori un sacco di polvere. Conoscere questo è importante sia per le persone che soffrono di allergie, così come quelli con piccoli gattini - un sacco di polvere, non è buono per loro.

4) Facilità di scavare - fa i grumi forma lettiera impresa che sono facili da raccogliere per strada e anche, se il vostro gatto è un `cercatore profonda,` fa il contenuto liquido provocano un impasto che si attacca come colla per la lettiera?

5) Peso - cucciolate che sono molto pesanti può essere difficile per alcune persone a sollevare e trasportare, in modo da può essere una considerazione.

6) Costo - questa è una considerazione importante per molte persone- per alcuni, è di primaria importanza, anche su alcuni aspetti negativi in ​​termini di qualità.

1. Tidy Cats

Si tratta di un marchio comune e ben noto. E `disponibile in diverse varietà, i quali offrono il controllo degli odori e buone caratteristiche di aggregazione. Disponibile in diverse misure. Si tratta di una cucciolata di argilla.

Scala di classificazione:

capacità di aggregazione: Eccellente.

il controllo degli odori: Molto bene.

livelli di polvere: media.

Facilità di scavare: ciuffi di urina povero- bastone saldamente alla lettiera, se il gatto graffia un ‘buco’ prima.

Peso: relativamente pesante.

Costo: $$

2. Stivali e Barkley

Presumibilmente un brand di fascia alta di argilla cucciolata, questo ha guadagnato medaglie in casa nostra. E `stato, nessuno escluso, il più polverose cucciolata Io abbia mai usato.

Scala di classificazione:

capacità di aggregazione: Molto bene.

controllo degli odori: Ragionevole, (ma non nelle famiglie più gatti come il nostro).

livello di polvere: Absolute polvere Insufficienza era ovunque in bagno!

Facilità di scavare: media.

Peso: gamma Medio, non troppo pesante, ma non veramente leggero, neanche.

Costo: $$$

3. Ieri&Notizie rsquo-s

Pubblicizzato come una cucciolata ‘eco-friendly’, a base di giornale riciclata pressata in pellet. Abbiamo detestavamo questo. Le sue palline sono troppo grandi, e mentre sembra una buona idea, non è stato ben pensato, ed è stato progettato male. Non abbiamo trovato i suoi buoni punti per superare gli aspetti negativi significativi.

Scala di classificazione:



capacità di aggregazione: non clump- non assorbe.

il controllo degli odori: Zero.

livello di polvere: eccellente, nessuna polvere.

Facilità di scavare: terribile, quasi impossibile paletta i rifiuti dai granuli.

Peso: il peso molto leggero.

Costo: $$$

4. mondiale&rsquo-s migliore lettiera

Fatto da grano essiccato e macinato fine, funziona ragionevolmente bene.

Scala di classificazione:

capacità di aggregazione: Eccellente.

controllo degli odori: So-così- non grande.

livello di polvere: Molto bene.

Facilità di scavare: ciuffi eccellente, non si attaccano alla vaschetta del disordine.

Peso: il peso molto leggero.

Costo: $$$

5. WinCo Foods Marca Clumping Litter

Questo marchio casa di un normale lettiera di argilla è ciò che abbiamo utilizzato per qualche tempo. E `sorprendentemente buono per il prezzo. Il problema principale è la confezione, che è difficile da gestire quando è piena. Di solito è dump in un secchio salvato da un marchio Tidy Cats.

Scala di classificazione:

capacità di aggregazione: Eccellente.

il controllo degli odori: Molto buono, ma messo alla prova con i nostri sei gatti.

livello di polvere: po `di polvere molto buono-.

Facilità di scavare: Fiera di povero- si attacca saldamente alla casella se i gatti hanno scavato troppo in profondità.

Peso: Pesante, ed è disponibile in un sacco di plastica scivolosa.

Costo: $

6. S`wheat

S`wheat è un altro dei marchi eco-friendly è fatto da grano. Si trova solo in negozi di animali, e non negozi di alimentari. Questo è un buon indicatore della sua fascia di prezzo. Il controllo dell`odore è solo così così, e nelle urine fa sì che esista quale odore latte acido. Tuttavia, questo e qualsiasi nessun marchio a basso / polvere sono ideali per i gattini, e ancora una volta, non farà male loro se gustare un assaggio di quella roba.

Scala di classificazione:

capacità di aggregazione: Eccellente

controllo degli odori: Fiera

livello di polvere: Very Good basso a polvere

Facilità di scavare: Eccellente

Peso: Luce

Costo: $$$

E ora, i gradi!

Qui di seguito, per la facilità di confronto, ho creato una tabella che riassume i dettagli di cui sopra, in modo che possono essere viste insieme.

Grading confronto mediante i gradi Lettera

Marca
clumping
controllo degli odori
Livello di polvere
Facilità di Manciata
Peso
Costo
Gatti Tidy
UN
B +
C
D
C
$$
Boots And Barkley
B +
B
F-
C
B
$$$
Notizie di ieri
F-
F-
UN
F-
UN
$$$
Migliore mondo
UN
C-
B
UN
UN
$$$
Winco
UN
B +
B
C-
D
$
S`wheat
B
C
UN
UN
UN
$$

Provare con un Mix

Ho trovato quel mix di mais ( `del Best World`) e l`argilla odori di controllo (marca Winco) cucciolate, in un rapporto di circa la metà di mais e la metà di argilla funziona bene.

Il grano aiuta l`argilla essere meno appiccicoso, e più facile da raccogliere grumi, e l`argilla ha il controllo degli odori manca dal mais.

Alla fine, i gatti a decidere!

Spero che i miei valutazioni avete aiutato con la vostra ricerca di quella cucciolata perfetto, o per evitare i non così grandi.

Queste sono le cucciolate che ho avuto esperienza con, e devo dire, è una buona cosa che il nostro clowder gatto è abituato a cambiare, perché è l`unica costante da queste parti. Essi sono utilizzati per noi mescolando sempre le cose.

Molti gatti non sono così accomodante.

Condividi su reti sociali:

Simile
Qual è il miglior tipo di lettiera per gatti?Qual è il miglior tipo di lettiera per gatti?
Quali sono i diversi tipi di lettiere per gatti?Quali sono i diversi tipi di lettiere per gatti?
Qual è il modo migliore per pulire il cestino per i rifiuti?Qual è il modo migliore per pulire il cestino per i rifiuti?
Qual è il miglior lettiera per gatti?Qual è il miglior lettiera per gatti?
Mobili lettiera per gatti - Consulenza del veterinario su mobili lettiera per gattiMobili lettiera per gatti - Consulenza del veterinario su mobili lettiera per gatti
Aggregazione lettiera per gattiAggregazione lettiera per gatti
Aiuto, i miei gatti sono urinare fuori della lettieraAiuto, i miei gatti sono urinare fuori della lettiera
La mia recensione di migliore lettiera del mondo (senza polvere)La mia recensione di migliore lettiera del mondo (senza polvere)
Quanto spesso ho davvero bisogno di pulire la lettiera del mio gatto?Quanto spesso ho davvero bisogno di pulire la lettiera del mio gatto?
Argilla lettiera per gattiArgilla lettiera per gatti
» » Lettiera per gatti: sei marchi a confronto