VermoTit.com

Quali lettiere sono sicuri per irrigare nel gabinetto?

Quali lettiere sono sicuri da Lavare giù la toletta?

lettiere risciacquo: che sono sicuri di andare in malora? Che flushable lettiera si dovrebbe usare? Oggi voglio condividere il consiglio di un veterinario sul tema.

Molte marche di lettiere per gatti si pubblicizzano come risciacquo. Cosa significa questo? Tipicamente cucciolate risciacquo possono essere immessi una toilette, ma a volte sono anche pubblicizzati come biodegradabili. In questo caso si può anche essere in grado di seppellire la lettiera sporca di fuori o smaltirlo in un mucchio giardino o compost.

Questi cucciolate di solito sono fatti di materiali naturali come il legno, il giornale, o di mais. Essi spesso si mercato come eco-compatibile e privo di coloranti artificiali, profumi, e leganti. Altri cucciolate, specialmente quelli fatti di argilla o gel di silice, non sono pubblicizzati come flushable ma sono occasionalmente lavati dai proprietari.

E `molto importante utilizzare solo cucciolate incasso sicuro perché fare altrimenti può distruggere il vostro impianto idraulico. Cucciolate che non sono sicuri di lavare può gonfiarsi e formare blocchi principali quando entrano in contatto con l`acqua. A seconda se siete il proprietario o affittare la vostra casa, questi blocchi potrebbero causare danni ai sistemi settici altri e addirittura provocare lo sfratto o azione legale.

Quali cucciolate sono sicuri per irrigare? Seguire il consiglio di questa veterinario e utilizzare solo quelli che sono specificamente commercializzati come risciacquo. In genere, ogni cucciolata che contiene l`argilla non è sicuro di lavare causa delle sue proprietà aggregazione. Se il sacchetto o contenitore non dice a risciacquo, non prendere una possibilità.

Le migliori cucciolate risciacquo assorbire piccole quantità di umidità, ma abbattere quando impregnati. Questi includono pellet di legno naturale, giornali, e la polpa di mais. Per andare sul sicuro vi consiglio di lavaggio solo una piccola quantità alla volta e lasciare che la lettiera sporca assorbire un po `d`acqua prima di essere lavata, per evitare la possibilità di lettiera gonfiore alle tubature.

Prima di passare a una cucciolata a risciacquo, verificare che le normative sulla città o locali non limitano il loro uso. Alcune aree hanno emanato norme per proteggere la fauna selvatica locale, che impediscono il lavaggio lettiera.

Spero che questo articolo ha aiutato a imparare a scegliere una lettiga a risciacquo e che cucciolate sono sicuri per irrigare.

Condividi su reti sociali:

Simile
Qual è il miglior tipo di lettiera per gatti?Qual è il miglior tipo di lettiera per gatti?
Quali sono i diversi tipi di lettiere per gatti?Quali sono i diversi tipi di lettiere per gatti?
Qual è il modo migliore per pulire il cestino per i rifiuti?Qual è il modo migliore per pulire il cestino per i rifiuti?
Qual è il miglior lettiera per gatti?Qual è il miglior lettiera per gatti?
Aggregazione lettiera per gattiAggregazione lettiera per gatti
Cat recensioni lettiera: recensioni marca e la migliore lettiera agglomerante per gattiCat recensioni lettiera: recensioni marca e la migliore lettiera agglomerante per gatti
Insegnare al vostro gatto ad usare la humantoilet. Nessun altro lettiere. toilet training CatInsegnare al vostro gatto ad usare la humantoilet. Nessun altro lettiere. toilet training Cat
La mia recensione di migliore lettiera del mondo (senza polvere)La mia recensione di migliore lettiera del mondo (senza polvere)
Hamster guida assestamentoHamster guida assestamento
Miglior lettiera per gatti da usareMiglior lettiera per gatti da usare
» » Quali lettiere sono sicuri per irrigare nel gabinetto?