VermoTit.com

5 Winter grooming suggerimenti per i gatti

L`inverno è un grande momento dell`anno. È possibile guardare la neve cadere e bere tazze di sidro di mele caldo, mentre voi e il vostro gatto sono arricciate su una coperta davanti al camino. Ma inverno

non è solo un accogliente, stagione di sonno. E `anche un momento in cui il vostro gatto può essere di fronte alcuni bisogni governare davvero unico.

So per esperienza personale. Uno dei miei gatti ha più pelliccia e ottiene molto sensibili in inverno. Di recente ho trascorso un`ora cercando di “lui avvolgere come un burrito” così ho potuto tagliare alcune stuoie dalla sua pelliccia. Oh ragazzi, vero miagolio e sibilare! I mesi invernali possono essere accogliente e calda, ma quando si tratta di governare il vostro gatto, non possono essere sempre calmo e tranquillo. Ecco alcuni suggerimenti per contribuire a rendere le cose un po `meglio per voi e il vostro gattino.

Thicker Coat 1. Lavarsi i del gatto più spesso

I gatti tendono a fare più in primavera e in autunno. Nella primavera stanno sbarazzarsi di loro cappotto invernale, e in autunno, come il tempo inizia a raffreddarsi, che stanno versando per fare spazio a un nuovo cappotto invernale. Ciò significa che, durante l`inverno, la pelliccia del vostro gatto sarà probabilmente più spesso per difendersi dal freddo. Per alcuni gatti, questo significa che non possono fare altrettanto bene un lavoro di se stessi pulizia perché c`è così tanto di più per raggiungere. Ti consigliamo di spazzolare il vostro gatto più frequentemente, mentre lei è spargimento e sfoggia un cappotto invernale più spessa. Questo aiuterà a prevenire la sua pelliccia di ottenere aggrovigliato e trasformando in stuoie. Inizia lentamente, con un pennello animale domestico o pettine a denti larghi. Sposo piccole parti del suo corpo alla volta, aiutandola abituarsi alla sensazione.

2. Be Careful con passe-partout di pelliccia



Se è troppo tardi e il vostro gatto ha arruffati pelliccia, avrete bisogno di agganciarla - ma attenzione! del sensibile in modo lei può fare movimenti bruschi quando la sua pelliccia si tirò il vostro gatto. Mats possono anche essere molto doloroso. Assicurarsi di utilizzare solo Clippers pet progettati per le aree sensibili e non usare mai le forbici. La pelle di un gatto può essere davvero sottile e non si vuole rischiare di tagliare la sua pelle durante il tentativo di uscire da una stuoia.

3. aiutarla a crescere un cappotto invernale più sano

(Foto Getty Images)

È possibile aiutare il vostro gatto crescere un, cappotto invernale più sani più spesso facendo in modo che lei ha una dieta equilibrata e sana. Alimentare il suo cibo per gatti che è formulato specificamente per i cappotti più sane. Gli acidi grassi essenziali, come un supplemento di Omega 3 cat-formulato, possono aiutare il cappotto crescere in più lucidi e più spesso, PetMeds suggerisce. Naturalmente, prima di cambiare o aggiungere nulla alla dieta del vostro gatto, parlare con il vostro veterinario.

4. Seguire questi suggerimenti per evitare Static Shock

(Foto Getty Images)

In inverno, il vostro gatto può essere più inclini a farsi “scioccato” da elettricità statica. riscaldamento al coperto in grado di rimuovere l`umidità dall`aria, lasciando un clima più freddo e asciugatrice che è più statica prona. A volte, basta accarezzare il vostro gatto può essere sufficiente a causare un po `di shock! È possibile ridurre statica in aria con l`aggiunta di un umidificatore nella stanza. Prima di governare, pulire il vostro gattino con un animale domestico che bagna wipe. Quando fare il bagno lei, considerare l`utilizzo di uno shampoo idratante. Secondo PetMeds, non usare mai un foglio di ammorbidente sul vostro gatto. I fogli possono contenere sostanze chimiche che sono tossici per i gatti!

5. Guarda per i dolori articolari

(Foto Getty Images)

Nei mesi invernali quando le temperature sono più fredde, una delle articolazioni di un gatto artritico di età superiore o potrebbe divampare. Ciò significa che lei sarà in dolore a volte e lei sarà molto più sensibile al tatto. Se avete bisogno di pennello o lo sposo un gatto come questo, essere più gentile con lei. Se si deve “impacchettare lei come un burrito” in un asciugamano, al fine di tagliare pelliccia arruffati o clip le unghie, prova a scaldare la spugna un po `nel Dyer prima.

Ricordate, non tutti i gatti ci vorrà per governare, soprattutto in inverno, se si sentono più sensibili o che hanno particolarmente gravi stuoie. Se il vostro gatto sembra trascurare la sua pelliccia, farla controllare da un veterinario. Alcuni veterinari saranno radere aree problematiche o tagliare fuori cattivi stuoie stessi. Non sento male se avete bisogno di prendere il vostro gatto un groomer professionale. Certamente non significa che hai fallito! Significa solo che si sta cercando per la salute del vostro gatto e aiutando il suo essere il più confortevole possibile.

Condividi su reti sociali:

Simile
Suggerimenti per la sicurezza cat invernaliSuggerimenti per la sicurezza cat invernali
I gatti vanno in letargo durante l`inverno?I gatti vanno in letargo durante l`inverno?
Mantenere il proprio gatto al sicuro durante le tempeste invernaliMantenere il proprio gatto al sicuro durante le tempeste invernali
Come fare un kit di sopravvivenza invernale per la vostra autoCome fare un kit di sopravvivenza invernale per la vostra auto
Di Campbell, l`inverno whites- qual è la differenza?Di Campbell, l`inverno whites- qual è la differenza?
Nomi del gatto invernali di ispirazioneNomi del gatto invernali di ispirazione
Come prendersi cura di gatti selvatici in invernoCome prendersi cura di gatti selvatici in inverno
Come prendersi cura di un gatto a pelo lungoCome prendersi cura di un gatto a pelo lungo
7 Suggerimenti per l`inverno la sicurezza cane a piedi7 Suggerimenti per l`inverno la sicurezza cane a piedi
Modi economici per mantenere la vostra casa calda in inverno senza riscaldamentoModi economici per mantenere la vostra casa calda in inverno senza riscaldamento
» » 5 Winter grooming suggerimenti per i gatti