VermoTit.com

Modi economici per mantenere la vostra casa calda in inverno senza riscaldamento

Inverno è proprio dietro l`angolo e bollette energetiche inevitabilmente salire come si accende il riscaldamento a tenere la casa calda. Costantemente in esecuzione il riscaldamento può arrivare a essere molto costoso però, e ci sono alcune cose che puoi fare per rendere la vostra casa più calda, senza alzare il termostato. Quindi, continuate a leggere e lasciare OneHowTo dirvi qualche grande, modi economici per mantenere la vostra casa calda senza riscaldamento.

Isolamento e blocco venti freddi

Molte persone, come a plastica nastro sulle loro finestre nel periodo invernale per aiutare a mantenere il vento fuori dalla loro casa. Plastica può davvero aiutare a mantenere tutti i venti vivaci di venire nella vostra casa. Molte persone hanno anche le crepe nei loro piani e l`aria fredda si innalza attraverso di loro. Essere sicuri che si sigillare queste crepe anche. Assicurarsi che la porte e finestre della vostra casa sono sigillati in tutto o il freddo, aria invernale otterrà nella vostra casa. Se si nota che la vostra casa sta diventando sempre più umido quindi leggere su alcuni trucchi per ridurre l`umidità in casa.

Di l`aggiunta di isolamento a casa tua, si può anche tenere qualsiasi aria fredda. Molte case anziani hanno scarso isolamento quindi è molto importante controllare il vostro prima i colpi invernali. Assicurarsi che la soffitti e sottotetto sono entrambi isolati in modo che il calore si ha in casa non sfuggirà.

Candele e il camino

Di accendendo candele in casa, non solo è possibile aggiungere luce e profumi, ma si può anche aggiungere un po `di calore. Candele aggiungere un sacco di atmosfera alla vostra casa come bene.



UN camino è anche una grande aggiunta a qualsiasi casa. Sono accoglienti e romantico e può davvero scaldare tutta la casa. Se si dispone di un camino in casa, assicuratevi di avere farla controllare prima di iniziare un incendio. Una volta che il camino è pulito bene, sarà un ottimo modo per riscaldare la tua casa senza dover accendere il riscaldamento.

iniziare la cottura

cucinando è uno dei modi migliori per riscaldare la tua casa. Il forno mette fuori un bel po `di calore che può riscaldare non solo la vostra cucina, ma le altre camere vicino esso. Cucinare una cena completa può davvero aggiungere una grande quantità di calore a casa tua.

Stare al caldo questo inverno

Quando l`inverno colpi di freddo, ci sono molti modi per mantenere caldo. Girando il riscaldamento dovrebbe essere l`ultima opzione, perché vi aiuterà a risparmiare denaro. Una volta provato tutti questi suggerimenti, vi sarà davvero vedere quanti soldi potete risparmiare. Così come preparare la vostra casa per l`inverno si dovrebbe anche fare in modo che il veicolo è preparato per l`inverno troppo.

Se vuoi leggere articoli simili a Modi economici per mantenere la casa calda in inverno senza riscaldamento, si consiglia di navigare intorno alla nostra casa Manutenzione e categoria di sicurezza.

Condividi su reti sociali:

Simile
Cura invernale per il cane all`apertoCura invernale per il cane all`aperto
Il riscaldamento kit refrigeratiIl riscaldamento kit refrigerati
Che sistema di riscaldamento è più efficiente per la mia casaChe sistema di riscaldamento è più efficiente per la mia casa
Cura invernale per i conigliCura invernale per i conigli
Casa idee intelligenti economiciCasa idee intelligenti economici
Mantenere il proprio gatto al sicuro durante le tempeste invernaliMantenere il proprio gatto al sicuro durante le tempeste invernali
Come fare un kit di sopravvivenza invernale per la vostra autoCome fare un kit di sopravvivenza invernale per la vostra auto
Come pulire persiane in pvcCome pulire persiane in pvc
Come avere una casa sostenibileCome avere una casa sostenibile
Quali frutti di mangiare a seconda della stagioneQuali frutti di mangiare a seconda della stagione
» » Modi economici per mantenere la vostra casa calda in inverno senza riscaldamento