VermoTit.com

5 Suggerimenti per risolvere il problema abbaiare del vostro cane

Non importa quanto ami il tuo cane, il suo abbaiare può invecchiare abbastanza rapidamente - e si potrebbe trovare se stessi in perdita su come fermarlo. Ma, ci sono modi per aiutare a risolvere il problema.

Abbiamo tirato insieme punte del formatore Mikkel Becker per calmare il vostro cane in situazioni che spesso portano a un sacco di abbaiare - come quando si sta cercando di accogliere i visitatori o guardare qualcosa in TV.

Cosa fare quando il vostro cane sta abbaiando

Al campanello

E `una vecchia nemesi: il campanello. Ma è probabile che il campanello in sé non è che cosa sta causando l`eccitazione o la paura nel vostro cane. Invece, he`sprobably anticipatingwhat accadrà dopo si apre la porta, perché collega la soundwith qualcuno di nuovo che entra in casa. L`apertura della porta quando il vostro cane è ancora abbaiando in realtà premia l`abbaiare. Se il vostro cane abbaia di eccitazione o cane da guardia comportamento, insegnargli un comportamento alternativo, come andare a sua stuoia. Presto, imparerà che la porta si apre solo quando lui pone sul suo tappeto in silenzio. Una seconda possibilità è che il vostro cane sta abbaiando per paura. Se si pensa che è il caso, consultare il veterinario. Potrebbe essere necessario chiedere ai visitatori di ignorare inizialmente il vostro cane quando entrano, e gettare ossequi a pochi passi da lui come una distrazione. Dovrebbero ora di dare attenzione lui fino a quando decide di avvicinarsi a loro in silenzio.

Alla TV

Hai avuto visioni di curling sul divano e guardare TVwith il tuo migliore amico - ma fa rilassante impossibile abbaiando a esso, invece. Se il vostro cane reagisce a luoghi specifici o soundson TV, come un gatto o di un campanello, ci sono alcuni waysyou può aiutare. Becker dice di insegnargli ad associare i pasti withTV- mantenere tratta a portata di mano e lo ricompensa per il comportamento calmo quando qualcosa a cui reagire he`dnormally è in TV-distrarlo con un giocattolo o un gioco quando qualcosa he`dreact alla mostra sullo schermo - o fare in modo che ha esercitato e ha qualcosa, come una Kong congelato, per distrarlo prima di sedersi a guardare il tuo programma.

Alamy



In auto

Barking a cani e passanti vicino la vostra auto può derivare fromfear, frustrazione - o divertimento. Può essere come un gioco per il vostro cane, e lui vince davvero sempre: Lui abbaia, e la persona o il cane va via. Becker dice che la soluzione migliore è mantenere il vostro cane nella parte posteriore della vettura in una cassa protetta, che limita la sua visione delle cose corteccia che inducono che accadono al di fuori della vettura. All`interno della cassa, si può anche fornire i giocattoli di distrarlo, o utilizzare uno spray feromone per aiutarlo a rilassarsi.

Quando si parla

Interruzione può essere un`abitudine terribile per chiunque, ma it`sparticularly frustrante quando il vostro cane carillon a parlare whileyou`re. Sta cercando di ottenere la vostra attenzione, e se si mette in pausa la conversazione yourhuman per dirgli di fermarsi, ha lavorato per lui. Così, i migliori Planis per lo ignorano solo, Becker dice. Per addestrare lui di smettere di fare questo, tenere una conversazione con una persona finta. Ignora abbaia del vostro cane e tenerlo fuori per aneye calma, un comportamento educato - e premiare che con un trattamento e, infine, con petting tranquilla.

Addestrarla a Be Quiet

Questo processo può sembrare controintuitivo in un primo momento, ma involvesa trucco che possa rivelarsi utile. Se ci si allena il vostro cane per parlare, poi si può eventualmente insegnargli un secondo comando: calma. L`addestramento del vostro cane a essere tranquillo è un modo per lui cosa fare in luogo ofbarking raccontare, e poi lo si può premiare per aver obbedito.

Condividi su reti sociali:

Simile
È possibile utilizzare una museruola per controllare abbaiare?È possibile utilizzare una museruola per controllare abbaiare?
La corteccia: Qual è il tuo cane dicendo?La corteccia: Qual è il tuo cane dicendo?
Come fermare un cane di abbaiare - addestramento del cane per problemi di comportamentoCome fermare un cane di abbaiare - addestramento del cane per problemi di comportamento
Un nuovo potenziale risposta al problema secolare di abbaiareUn nuovo potenziale risposta al problema secolare di abbaiare
Abbaiare eccessivo nei caniAbbaiare eccessivo nei cani
5 Suggerimenti per aiutare a smettere di cane che abbaia5 Suggerimenti per aiutare a smettere di cane che abbaia
Abbassando il volume sul problema della eccessiva cane che abbaiaAbbassando il volume sul problema della eccessiva cane che abbaia
I cani abbaiano i fantasmi?I cani abbaiano i fantasmi?
3 Modi per addestrare un cane a non abbaiare3 Modi per addestrare un cane a non abbaiare
Problemi comportamentali del cane - si tratta di abbaiareProblemi comportamentali del cane - si tratta di abbaiare
» » 5 Suggerimenti per risolvere il problema abbaiare del vostro cane