VermoTit.com

Come addestrare il vostro coniglio

Pietro non è stato l`unico coniglio con una vena di malizia in lui. La maggior parte dei conigli si tentati, a volte, al di là dei loro poteri di resistere. Masticare, scavando, queste attività spesso proibiti, hanno molto fascino ad un coniglio. Così il proprietario coniglio saggio allena il suo coniglio per incanalare queste inclinazioni naturali nei punti vendita accettabili.

“Si inizia da spendere 20 minuti al giorno lasciarli fuori dalle loro gabbie e poi li guarda come un falco”, dice Nancy LaRoche, direttore della Rabbit Society Colorado Casa, un`organizzazione che offre rifugio a conigli da compagnia indesiderati e insegna proprietari di coniglio futuri circa i pro ei contro di loro futuri animali domestici.

Siate fermi, dolce e coerente

Quando il coniglio trova qualcosa di gustoso ma proibito su cui da masticare - non preoccupatevi, egli - “No!” Disciplinare l`animale dicendo con fermezza, poi sostituendo un oggetto appropriato per essere masticati, LaRoche dice. “Io uso rami di mele. Conigli adorano rami di mele. Faranno spendere un sacco di tempo da masticare su di loro.”

Masticare non è solo un hobby piacevole per un coniglio. E `il modo in cui egli esplora il suo mondo - attraverso il gusto e la consistenza. E `anche una necessità assoluta, come masticare lo aiuta logorare i denti, che crescono continuamente, e lo aiuta a mantenere i muscoli della mascella forte.

“Forse conigli anziani masticano meno perché sanno che il gusto e la consistenza del mondo e hanno bisogno solo di cibo per mantenere i denti usurati verso il basso e le loro mascelle forti”, dice LaRoche. “In ogni caso, il tempo è dalla tua parte quando si tratta di inclinazione di un coniglio di masticare a buffet antichi tua prozia. D`altra parte, la formazione non avviene da solo o semplicemente con il tempo “.

Lo stesso vale per scavare. Se un coniglio è scavare nel tappeto, LaRoche suggerisce di costruire un piccolo “tunnel” per lui con moquette sul fondo. Questo lo distrarre dal tappeto inestimabile orientale.

I conigli sono intelligenti. E dopo due o tre giorni di studio, la correzione consistente, saranno chiaramente capire che cosa può essere masticato o scavato dentro e ciò che non può essere, LaRoche dice.

Guarda i loro modi vincenti



LaRoche mette in guardia i proprietari di coniglio non lasciarsi cadere vittima di carineria intrinseca di un coniglio, in tal modo solo ridendo di coniglio comportamento scorretto. Gli esseri umani devono rendere chiaro al coniglio ciò che è comportamento accettabile e ciò non sarà tollerata.

LaRoche racconta la storia di una famiglia che ha adottato un adorabile - coniglio dal rifugio - se un po `testarda. Una sera, poco dopo il suo arrivo nella sua nuova casa, il coniglio saltò sul divano in cui quattro membri della famiglia erano seduti, a guardare la televisione. Ha stroncato la persona più vicina a lei, che prontamente si alzò e si è trasferito. Così ha stroncato la prossima persona, che ha anche spostato. Alla fine, il coniglio ha avuto il divano tutto per sé.

“Quello che hanno mostrato la sua era che poteva controllare le persone da nipping”, dice LaRoche.

Come correggere il comportamento

Una migliore linea d`azione: la prima persona che avrebbe dovuto stroncata strillò un alto urlo stridulo, abbastanza forte da spaventare il coniglio. strilli acute sono bunny-talk per “Hey! Falla finita!”Poi il coniglio avrebbe dovuto essere messo giù sul pavimento. Doveva ripetere il comportamento nipping, dovrebbe essere messo nella sua gabbia per un breve “time-out”. Doveva farlo una terza volta, lei dovrebbe essere condannato a sua gabbia per il resto della serata. Alla fine, imparerà a non pizzicare.

Mentre correzioni verbali e di essere immessi in un “time-out” in generale funziona bene su conigli, essere attenti a cercare qualsiasi tipo di disciplina fisica, LaRoche mette in guardia. “La gente a volte toccare i conigli sul naso,” dice. “Ma i conigli sono così delicato, mi farei mai. Soprattutto se hai appena stato morso, si può colpire molto più difficile di quanto si pensi che si intende “.

Non dimenticare di premiare il buon comportamento. Quando il coniglio è giocando tranquillamente e di comportarsi esattamente come un buon coniglio dovrebbe, dargli una delizia per incoraggiare un maggior numero di questo comportamento. Alcuni conigli rispondono bene a piccole porzioni di frutta o cereali, ma alcuni conigli possono sviluppare gravi disturbi digestivi da questi tipi di tratta. Un`altra opzione è compresse acidophilus, che tutti i conigli sembrano come. Parlate con il vostro veterinario circa quali tipi di dolcetti tuo coniglio può tranquillamente godere.

Condividi su reti sociali:

Simile
Sterilizzazione e castrazioneSterilizzazione e castrazione
Pit palla ConiglioPit palla Coniglio
Guida cura Bunny: come disciplinare il vostro coniglioGuida cura Bunny: come disciplinare il vostro coniglio
Manipolazione vostro coniglio correttamenteManipolazione vostro coniglio correttamente
Considerazioni prima di acquistare un coniglioConsiderazioni prima di acquistare un coniglio
Divertirsi con il tuo coniglioDivertirsi con il tuo coniglio
Trattare il vostro coniglio da compagnia per le pulciTrattare il vostro coniglio da compagnia per le pulci
Come sapere se il vostro coniglio ti amaCome sapere se il vostro coniglio ti ama
Come affrontare con coniglio masticare e scavareCome affrontare con coniglio masticare e scavare
Tipi di conigliTipi di conigli
» » Come addestrare il vostro coniglio