VermoTit.com

Come affrontare con coniglio masticare e scavare

Spesso nuovi proprietari coniglio cedono il loro coniglietto in un rifugio perché BunBun, mentre assolutamente adorabile, è anche incredibilmente distruttivo. Ha completato i bordi su tutti i mobili e molding- lei è strappato il ripieno dalla couch- lei è scavato il tappeto in un pasticcio sfilacciato. Può essere molto frustrante per guardare il vostro precedentemente bella girata a casa in labirinto urbano del vostro coniglio.

Eppure, scavare, scavare e masticare sono attività naturali per il vostro coniglio. Così di seguito sono alcuni consigli per conciliare la situazione. Usando una combinazione di queste tattiche saranno più efficaci.

Disciplinare il vostro coniglio

La mia prima reazione quando il mio coniglio avrebbe cominciato a masticare i mobili, tappeti o stampaggio è stato quello di dire con fermezza: “No!” E battere le mani. Mentre Ho pensato che questo avrebbe aiutato a capire che il suo comportamento era indesiderato, ho capito subito che non era efficace come avevo sperato. Rimprovero il coniglio sarebbe semplicemente distrarla momentaneamente. Avrebbe sia passare ad una nuova attività solo per tornare più tardi, o lei avrebbe ripreso lo stesso comportamento cattivo tempo aveva deciso il rumore era sparito e tutto andava bene ancora una volta. Ci non sembra essere una comprensione che il suo comportamento ha causato l`applausi e dire “No!”, E che devono interrompere completamente l`attività.

Non è efficace per disciplinare il coniglio dopo il fatto. Se vieni a casa per trovare il vostro coniglio riposare comodamente e lo stampaggio viene masticato in su, non è il momento di rimprovero. Lei non si capisce perché si è arrabbiato, e sarà solo il suo stress fuori. Così, mentre rimproverare il coniglio al momento del comportamento cattivo può essere leggermente efficace, è meglio utilizzare anche sotto le tecniche.

Premiare il tuo coniglio per buona condotta

I conigli tendono ad imparare meglio quando vengono premiati per il buon comportamento, piuttosto che quando sono disciplinati per cattivo comportamento. Determinare che cosa il vostro coniglio gode di più, come ad esempio lodando, petting, toelettatura, o piccoli ossequi sani. Quando lei mastica e scava articoli accettabili come giocattoli di masticazione, vecchi elenchi telefonici, o la sua cardboard Castle, farle sapere questo è un buon comportamento! Questo ci porta alla prossima tattica.

Fornire Articoli accettabili da masticare e Dig



Se il vostro coniglio ha un approvvigionamento continuo di fieno Timothy da mangiare, alcuni giocattoli con cui giocare, un tappeto di erba a scavare su e un castello di cartone per rinnovare, avrà meno di un`inclinazione a masticare i mobili e scavare il vostro tappeto. Il vostro coniglio ha bisogno di masticare e scavare su una base continua. Questo logora i denti e artigli, che sono sempre in crescita. Fornire elementi sicuri per masticare sarà garantire una buona salute dentale per il vostro coniglio.

Tranne in rari casi, sarà comunque necessario tagliare le unghie. Non si può declaw un coniglio. Non solo è estremamente doloroso, ma i conigli non hanno rilievi sui loro piedi e hanno bisogno di artigli per una presa.

Proteggere i vostri effetti personali

Anche se il vostro coniglio è ben educati, è meglio non tentare di lei. Tenere tutti i cavi, documenti importanti, e altri oggetti cari fuori portata o protetti. In termini di tutela vostri mobili, ho letto alcuni articoli che suggeriscono l`applicazione di tabasco o sapone Ivory (in particolare il marchio d`Avorio perché gli altri possono avere prodotti chimici nocivi). Io non voglio che il mio particolare mobili coperto di sapone o tabasco, così non ho provato questo. Tuttavia, ho provato a mettere su una speciale spruzzo di calce amara che avrebbe dovuto tenere i conigli lontano da mobili. Questo non è stato efficace sul mio coniglio. In realtà, lei anche leccato lo spray fuori.

Quindi, io uso una penna cucciolo per bloccare la parte della stanza che ha bei mobili le piace masticare. Continuo il resto della mia bei mobili in altre stanze che non può accedere. Per ulteriori informazioni, vedere la Bunny correzione tua casa articolo.

Così con un po `di pazienza e la supervisione, alcuni giocattoli coniglio, e un po` di coniglio proofing, siete sulla buona strada per la creazione di una vita armoniosa con il vostro coniglio da compagnia.

Condividi su reti sociali:

Simile
Manipolazione vostro coniglio correttamenteManipolazione vostro coniglio correttamente
Pasqua 2012Pasqua 2012
Costruire un castello di cartone per il vostro coniglioCostruire un castello di cartone per il vostro coniglio
Come addestrare il vostro coniglioCome addestrare il vostro coniglio
Bunny proofing vostra casaBunny proofing vostra casa
Giocattoli fatti in casa il coniglio amerannoGiocattoli fatti in casa il coniglio ameranno
Che ospita il coniglioChe ospita il coniglio
Sono coniglietti permesso di mangiare pollo?Sono coniglietti permesso di mangiare pollo?
Il coniglietto annoiato - come intrattenere il vostro coniglioIl coniglietto annoiato - come intrattenere il vostro coniglio
Come sapere se il vostro coniglio ti amaCome sapere se il vostro coniglio ti ama
» » Come affrontare con coniglio masticare e scavare