VermoTit.com

Qual è il significato dei tatuaggi bussola

Più di una volta nella vostra vita, avrete sicuramente visto qualcuno con una bussola tatuaggio da qualche parte sul loro corpo e si può avere chiesto sul suo significato. La bussola viene normalmente utilizzato per le persone a navigare ambienti naturali come montagne o oceani, perché punta verso polo nord magnetico della terra. Oltre a questo uso pratico, altri significati possono essere attribuiti alla bussole - soprattutto quando inchiostrata nella nostra pelle.

In questo articolo OneHowTo vi racconteremo qual è il significato dei tatuaggi bussola così capirete le ragioni per cui la gente ad ottenere, e anche in modo da poter decidere se si adattano con la vostra personalità e stile di vita.

La tradizione dei tatuaggi bussola

Bussole sono un tipo di vecchio tatuaggio scuola che era molto popolare tra i marinai, dal momento che era lo strumento della nautica, che ha permesso loro di tornare a casa sano e salvo. tatuaggi Bussola di solito rappresentano vecchie bussole, storicamente di ispirazione che comprendono la stella polare -la stella che segna Nord e aiuta a orientarsi in mare aperto - e quasi sempre una rosa dei venti, chiamato anche un bussola o Rosa dei venti. Questo segna le diverse direzioni cardinali, che la navigazione soccorso e ci aiutano a sapere in quale direzione dobbiamo andare.

I marinai hanno scelto quindi di ottenere la bussola tatuaggi sulla loro pelle in modo che fossero protetti nei loro viaggi in mare aperto. Inoltre, è stato anche considerato l`unico elemento in cui potevano trovare conforto in quanto desideravano per la casa, mettendo in tal modo il loro destino nelle mani di questo prezioso oggetto. Questo è il motivo per cui molti marinai hanno ottenuto una bussola tatuato sul loro corpo.

Nel corso degli anni, la bussola è rimasto uno dei disegni più popolari tra gli artisti del tatuaggio, ed è anche riuscito a mantenere il suo significato originale pur essendo adattato agli usi moderni.

tatuaggi bussola per trovare la tua strada

Seguendo la scia del significato tradizionale della bussola tatuaggi, uno dei motivi più moderni a inchiostro che oggetto sia come promemoria e motivazione per rimanere in pista, trovare la strada nella vita o rimanere nella strada giusta. Proprio come i marinai utilizzano questi dispositivi a trovare la loro strada di casa, questi tatuaggi possono essere estrapolati e si riferiscono ad una più ampia e viaggio metaforico: il cammino della vita, il tuo destino.

In questo senso, una bussola tatuaggio può essere combinato con le frasi o altri elementi che condividere o da aggiungere a quel significato della direzione nella vita. Essere equilibrato, continuando dritto e la costruzione di una vita appagante sono alcuni dei motivi per cui le persone decidono di ottenere questi tatuaggi.

La bussola come simbolo di fortuna e protezione

Ci sono anche persone che decidono di una bussola tatuato come un simbolo di buona fortuna, come hanno fatto i marinai di un tempo. Tenendo presente sulla vostra pelle vi porterà fortuna, perché ti terrà in pista per tutta la vita, ti impedisce di perdere il senso di sé e di essere coerente nel tuo modo di essere e di pensare.



In tempi moderni, il simbolo ha lo stesso significato, ma solo amplificato. Al giorno d`oggi, una bussola tatuaggio può indicare che si vuole rimanere fedeli a se stessi e non avere portato via da eventuali correnti che possono verificarsi nel viaggio della vostra vita. Questo tatuaggio può anche rappresentare resistenza, sicurezza e coraggio.

Una bussola per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi

Un`altra risposta a qual è il significato dei tatuaggi bussola si riferisce ad un elemento presente all`interno: la stella polare nella parte superiore della Rosa dei Venti. Seamen usato per rivolgersi a questa stella di notte per guidance- sarebbe puntare Nord e aiutarli a trovare la loro strada di casa o ottenere alla meta del loro viaggio in tal modo.

In quanto tali, questi tatuaggi possono anche essere attualmente inteso come un simbolo che ti aiuta a raggiungi i tuoi obbiettivi. La bussola può tenere sul percorso e vi aiutano a raggiungere i vostri obiettivi. La bussola rappresenta la direzione e la guida che si dovrebbe seguire quando si imposta un obiettivo.

Una bussola come simbolo di casa

Ci sono un numero crescente di persone che vivere lontano da casa, e molti optare per ottenere una bussola tatuaggio sulla loro pelle come un promemoria di casa, che delinea il loro desiderio di tornare e come promemoria del percorso devono prendere.

Le persone che vivono a casa, ma hanno un parente o una persona cara che vivono lontano può anche ottenere loro- in questo caso, significa che la vostra casa si trova con l`altra persona, non nel vostro paese. Come tale, questo disegno è anche uno dei più più comunemente scelto da coppie, indicando che la loro vera casa è con l`altra persona.

Una bussola come simbolo di Wanderlust

Molti amanti dei viaggi anche scegliere di ottenere una bussola tatuaggio sul loro corpo per segnalare che tutto il mondo è la loro casa. Questi disegni sono spesso accompagnate da mappe del mondo o altri elementi tipici per il viaggio (come ad esempio gli aerei o le mappe) in quanto rende il significato del tatuaggio ancora più chiaro.

Non dimenticate che la bussola è lo strumento di base per i viaggi, sia in mare aperto che a terra, e quindi questo tatuaggio è una delle più adatto se ciò che si ama è a bordo di un aereo e viaggiare da un angolo del mondo ad un altro a imparare e scoprire il più possibile.

Se vuoi leggere articoli simili a Qual è il significato di Compass tatuaggi, si consiglia di navigare attorno al nostro Beauty & categoria Personal Care.

Condividi su reti sociali:

Simile
Nomi gatto maschio: quali sono i significati dei nomi comuni gatto maschio?Nomi gatto maschio: quali sono i significati dei nomi comuni gatto maschio?
Come disegnare una stella nauticaCome disegnare una stella nautica
Qual è la personalità cacca del mio cane?Qual è la personalità cacca del mio cane?
I metodi di identificazione nei caniI metodi di identificazione nei cani
Come fare un cappello della strega di cartaCome fare un cappello della strega di carta
Chip e taggare il tuo animale domesticoChip e taggare il tuo animale domestico
Come rendere decorazioni per Halloween di cartaCome rendere decorazioni per Halloween di carta
Qual è il significato di candele biancheQual è il significato di candele bianche
Qual è il significato di candele gialleQual è il significato di candele gialle
Qual è il significato simbolico di un fiore di lotoQual è il significato simbolico di un fiore di loto
» » Qual è il significato dei tatuaggi bussola