VermoTit.com

Come disegnare una stella nautica

Il stella nautica nato come un simbolo marinara riferimento celeste navigazione e ritorna sicuri casa. È un disegno del tatuaggio popolare ed è ora spesso considerato di avere connotazioni generali sul trovare la strada nella vita. Mentre è simile ad una rosa dei venti nella progettazione e significato, stelle marine hanno cinque punti e sono più legati ai militari, soprattutto negli Stati Uniti.

Resta con noi al OneHowTo e imparare come disegnare una stella nautica- avrete bisogno di una bussola, un goniometro e un righello. E la conoscenza di come utilizzare questi strumenti matematici, naturalmente. In realtà è piuttosto semplice - basta un po `di pratica!

Passi da seguire:
1

Prima di tutto, si userà la bussola - si potrebbe desiderare di praticare su carta straccia in anticipo. Con la bussola, disegnare due cerchi concentrici. Il cerchio interno deve essere disegnato proprio nel centro del cerchio esterno.

Il raggio del cerchio più piccolo dovrebbe essere circa 1/3 del raggio di quello più grande. Se non si capisce questo vocabolario geometrico, non preoccupatevi: Qui troverete un articolo dove si può imparare di più su cerchi. In ogni caso, è sufficiente sapere che il raggio è la distanza dal centro a qualsiasi punto del cerchio in una linea retta.

2

Tracciare una linea retta dal centro verso l`alto. Con il goniometro, misurare 72 gradi da quella linea e fare una linea dal centro verso il bordo esterno di nuovo. Dal momento che a 360 gradi (i gradi totali in un cerchio) diviso per 5 punti della stella è di 72, sarete dividendo i due cerchi in cinque sezioni della stessa dimensione.

3

Ora, con una matita si può disegnare il linee guida si seguirà per disegnare una stella nautica. Queste guide sono tratte dal centro, ma non raggiungono il bordo esterno. È necessario inserire queste linee guida a destra nel mezzo ogni linea guida contrassegnata nel passaggio precedente.



In altre parole, si dovrebbe calcolare 36 gradi da ogni riga. Questi, brevi linee guida secondarie saranno quindi anche 72 gradi l`uno dall`altro.

4

È una coincidenza che il vostro disegno finora assomiglia volante di una nave?

Ora è il momento di disegnare i cinque punte della stella nautica. Date un`occhiata a dove i principali cinque linee si incontrano il cerchio interno e le linee guida secondarie. Quelle sono le intersezioni che vi aiuterà a disegnare una stella nautica. Guardando l`esempio di seguito potrete immediatamente vedere come fare questo.

5

Ora si deve cancellare le linee guida e cerchi. In questo modo si dispone già della stella nautica, ma i dettagli sono mancanti. Le linee principali devono unirsi in un centro, e così anche le linee guida secondarie.

Riempire la metà di ogni punta della stella nautico con ombreggiatura nera per rendere il disegno più realistico. È inoltre possibile aggiungere colore al l`altra metà, se ti piace.

Se vuoi leggere articoli simili a Come disegnare una stella nautica, si consiglia di navigare attorno ai nostri Crafts & categoria per il tempo libero.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare un popup carta di albero di NataleCome fare un popup carta di albero di Natale
Come rendere le palle tessuto a nido d`apeCome rendere le palle tessuto a nido d`ape
Come fare un cappello della strega di cartaCome fare un cappello della strega di carta
Come fare un costume viola minionCome fare un costume viola minion
Come disegnare un passo per passo caneCome disegnare un passo per passo cane
Come fare una piramide di cartoneCome fare una piramide di cartone
Qual è il significato dei tatuaggi bussolaQual è il significato dei tatuaggi bussola
Come disegnare un cappello di Babbo Natale da colorareCome disegnare un cappello di Babbo Natale da colorare
Come rendere decorazioni per Halloween di cartaCome rendere decorazioni per Halloween di carta
Come rendere scatole piccole MinionsCome rendere scatole piccole Minions
» » Come disegnare una stella nautica