VermoTit.com

Come fare un cappello della strega di carta

Vuoi fare un costume da strega a casa? Una delle caratteristiche più caratteristici di una strega è, naturalmente, il loro cappello. Pertanto, a OneHowTo fornirà una guida passo-passo in questo articolo come fare un cappello della strega di carta che si può fare facilmente, in casa con materiali facilmente reperibili. Sorprendi i tuoi amici con un costume autentico, originale e fai da te.

Avrai bisogno:
  • carta da costruzione (simile al cartone)
  • Forbici
  • Matita
  • Un righello
  • Filo
  • Colla
  • Bussola
  • Cucitrice
  • Optional: Glitter, scintille o altri materiali per decorare il cappello finito
Passi da seguire:
1

Il primo passo per fare un cappello da strega di carta è quello di ottenere tutti gli strumenti necessari.

In primo luogo, entrare in possesso di un pezzo di cartoncino nero. Disegnare un semicerchio con una bussola (se non si dispone di una bussola, legare una corda ad una matita e ancorare il filo in un punto).

2

Poi tagliare il semicerchio e forma in un cono. Collegare il punto in cui i due lati della carta incontrano utilizzando la cucitrice e provare sul cappello per dimensione. Se è troppo grande o piccolo, rimuovere le graffette e riprova.

3

Quando hai raggiunto la giusta dimensione, applicare la colla lungo la cucitura. Per rendere il bordo del cappello strega, ritagliate piccole linguette di circa 2 cm (0,75 pollici) lungo la parte inferiore del cono.

4


Il passo successivo è quello di piegare le linguette fuori per creare la base che verrà allegato al cappello strega. Misurare il diametro interno del cono. Utilizzare questa misura per creare un cerchio su un foglio di cartoncino nero. Il punto medio della misura sarà il centro del cerchio, in cui si sosterrà il filo o la bussola. In altre parole, se il diametro interno del cono è di 20 cm (8 pollici), il cerchio pescherai avrà un raggio di 10 cm (4 pollici).

5

Il prossimo, disegnare un cerchio più grande. Il centro è la stessa per entrambi i cerchi. Questo diventerà il bordo esterno della falda del cappello. Le sue dimensioni dipende dal vostro gusto e avrete bisogno di sperimentare un po `. Tagliare il cerchio più grande e poi tagliare all`interno dove il piccolo cerchio è- dovrebbe apparire come un pneumatico quando tagliare in modo corretto.

6

Per finire rendendo il cappello da strega, collegare la tesa al cono. Apportare le modifiche necessarie prima di applicare la colla e premere con decisione. Quando inizio a secco decorare il cappello.

7

Se il vostro costume da strega per Halloween è, perché non controllare la nostra fantasia sezione costumi in fai da te a OneHowTo per trovare il costume perfetto si può fare a casa.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare un Witch Hat fuori di carta, si consiglia di navigare in giro per le nostre Feste & categoria Celebrazioni.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere le palle tessuto a nido d`apeCome rendere le palle tessuto a nido d`ape
Come fare un cappello elfoCome fare un cappello elfo
Come rendere una scarpa da un cartone TetraCome rendere una scarpa da un cartone Tetra
Come fare un costume da elfo su un bilancioCome fare un costume da elfo su un bilancio
Come disegnare un cappello di Babbo Natale da colorareCome disegnare un cappello di Babbo Natale da colorare
Come rendere decorazioni per Halloween di cartaCome rendere decorazioni per Halloween di carta
Come fare una piramide triangolare di cartoneCome fare una piramide triangolare di cartone
Come rendere sottobicchieri da CDCome rendere sottobicchieri da CD
Come rendere un cilindro di cartoneCome rendere un cilindro di cartone
Come organizzare una festa di Halloween per le interpolazioniCome organizzare una festa di Halloween per le interpolazioni
» » Come fare un cappello della strega di carta