Come fare un cappello della strega di carta
Vuoi fare un costume da strega a casa? Una delle caratteristiche più caratteristici di una strega è, naturalmente, il loro cappello. Pertanto, a OneHowTo fornirà una guida passo-passo in questo articolo come fare un cappello della strega di carta che si può fare facilmente, in casa con materiali facilmente reperibili. Sorprendi i tuoi amici con un costume autentico, originale e fai da te.
- carta da costruzione (simile al cartone)
- Forbici
- Matita
- Un righello
- Filo
- Colla
- Bussola
- Cucitrice
- Optional: Glitter, scintille o altri materiali per decorare il cappello finito
Il primo passo per fare un cappello da strega di carta è quello di ottenere tutti gli strumenti necessari.
In primo luogo, entrare in possesso di un pezzo di cartoncino nero. Disegnare un semicerchio con una bussola (se non si dispone di una bussola, legare una corda ad una matita e ancorare il filo in un punto).
Poi tagliare il semicerchio e forma in un cono. Collegare il punto in cui i due lati della carta incontrano utilizzando la cucitrice e provare sul cappello per dimensione. Se è troppo grande o piccolo, rimuovere le graffette e riprova.
Quando hai raggiunto la giusta dimensione, applicare la colla lungo la cucitura. Per rendere il bordo del cappello strega, ritagliate piccole linguette di circa 2 cm (0,75 pollici) lungo la parte inferiore del cono.
Il passo successivo è quello di piegare le linguette fuori per creare la base che verrà allegato al cappello strega. Misurare il diametro interno del cono. Utilizzare questa misura per creare un cerchio su un foglio di cartoncino nero. Il punto medio della misura sarà il centro del cerchio, in cui si sosterrà il filo o la bussola. In altre parole, se il diametro interno del cono è di 20 cm (8 pollici), il cerchio pescherai avrà un raggio di 10 cm (4 pollici).
Il prossimo, disegnare un cerchio più grande. Il centro è la stessa per entrambi i cerchi. Questo diventerà il bordo esterno della falda del cappello. Le sue dimensioni dipende dal vostro gusto e avrete bisogno di sperimentare un po `. Tagliare il cerchio più grande e poi tagliare all`interno dove il piccolo cerchio è- dovrebbe apparire come un pneumatico quando tagliare in modo corretto.
Per finire rendendo il cappello da strega, collegare la tesa al cono. Apportare le modifiche necessarie prima di applicare la colla e premere con decisione. Quando inizio a secco decorare il cappello.
Se il vostro costume da strega per Halloween è, perché non controllare la nostra fantasia sezione costumi in fai da te a OneHowTo per trovare il costume perfetto si può fare a casa.
Se vuoi leggere articoli simili a Come fare un Witch Hat fuori di carta, si consiglia di navigare in giro per le nostre Feste & categoria Celebrazioni.
- Come decorare scatole di scarpe con la carta velina
- Come rendere le palle tessuto a nido d`ape
- Come fare un cappello elfo
- Come rendere una scarpa da un cartone Tetra
- Come fare un costume da elfo su un bilancio
- Come disegnare un cappello di Babbo Natale da colorare
- Come rendere decorazioni per Halloween di carta
- Come fare una piramide triangolare di cartone
- Come rendere sottobicchieri da CD
- Come rendere un cilindro di cartone
- Come organizzare una festa di Halloween per le interpolazioni
- Come fare un cono con la carta
- Come rendere Natale tabella segnaposti
- Come disegnare Minnie Mouse faccia facile
- Come fare un costume minion
- Come fare fiori di carta semplici con passo dopo passo
- Come fare un disegno più grande
- Come fare una maschera orso su piatti di carta
- Come rendere decorazioni di Halloween riciclati e basso costo
- I gatti neri: i pericoli di Halloween, miti motivanti
- Come rendere cracker di Natale con rotoli di carta igienica