VermoTit.com

Pani

Dal momento che i criceti godono di popolarità in tutto il mondo come animali domestici affabile tanto quanto cani e gatti, un assortimento di cibi specifici per criceto sono disponibili nei mercati, tra cui pane trasformati. Come i denti di questi piccoli roditori simpatici continuano a crescere continuamente, l`unico modo per mantenere gli incisivi di diventare anormalmente grande è quello di continuo bocconcino o masticare cibi dato loro.

Può criceti mangiare il pane o dovrebbe essere evitato?

Naturalmente si può nutrire particolari tipi di pane, ma solo alcuni e che anche in piccole porzioni o briciole. Anche se il vostro criceto potrebbe non cadere malato, offrendo pane a lei non farà alcuna differenza per il suo benessere generale come questo oggetto cibo non è ricco di sostanze nutritive. Quindi, sarebbe meglio se si mise in contatto con un veterinario o un dietista animale che sarebbe stato in grado di consigliarvi in ​​modo appropriato sul tema di dare il pane al vostro criceto. Tuttavia, tenere sempre a mente che si dovrebbe assolutamente evitare di alimentare il pane bianco e bastone sempre con pane nero. Il pane bianco va sotto più di elaborazione rispetto al pane nero e contiene anche un più alto livello di zucchero.

appropriate Quantità 

Inutile dire, è necessario assicurarsi che si sta alimentando il vostro animale domestico una dieta equilibrata. Quindi, in questo senso offrendo pane su base regolare non può essere una scelta molto sana. Se il vostro criceto ama sgranocchiare pane trasformati, quindi offrire molto piccole briciole a lei. Per essere sul sicuro, tostare il pane o immergere la stessa nel latte che è stata bollita e raffreddata, prima di offrirlo.

Benefici per la salute di Prendendo Pani

Il pane è senza dubbio uno dei più popolari di alimenti di prima colazione, parlando a livello globale, e si consuma in forme diverse in tutto il mondo. Poiché questo tipo di prodotto alimentare viene elaborato dal grano, esso conserva la maggior parte delle sostanze nutritive originali del grano, anche dopo trattamenti artificiali. Per esempio, il pane ha un alto contenuto di fibre, consumando aumenta tasso metabolico e controlla anche la stitichezza.

Essendo ricco di calcio, mangiare pane aiuta a mantenere ossa e denti forti e sani, nonché ritarda l`insorgenza di osteoporosi negli individui di mezza età, se assunto in combinazione con il latte. Il pane contiene anche elevate proporzioni di altri minerali e vitamine che sono essenziali per mantenere il vostro animale domestico sano.

Avversi o Effetti collaterali

Dal momento che il pane è trasformato artificialmente da farina di grano e non un alimento completo, alimentando il vostro criceto grandi quantità dello stesso potrebbe essere dannoso per la sua salute. Il tuo criceto potrebbe vomitare o turbato suo stomaco se si tenta di darle da mangiare più di quanto è necessario.

Alcuni FAQ relative ad offrire il pane al vostro criceto

Può criceti mangiare il pane e il latte?



Sì, è possibile immergere il pane nel latte e di offrire al vostro criceto in piccole quantità.

Può criceti mangiare la crosta di pane?

È possibile offrire la crosta, ma sarebbe bello per evitare lo stesso.

Può criceti mangiare pane nero?

Evitare di offrire pane nero al vostro animale domestico.

Può criceti mangiare pane secco?

Si può essere offerto, ma il suo meglio per immergerlo nel latte o leggermente tostare il pane prima di offrire.

criceti possono mangiare pane tostato?

Sì, ma non rendere difficile.

Può criceti mangiare il pane bianco?

Si, puoi.

Condividi su reti sociali:

Simile
BroccoliBroccoli
Può criceti mangiare l`uva?Può criceti mangiare l`uva?
Come sostituire il pane nella vostra dietaCome sostituire il pane nella vostra dieta
Quali alimenti sono sicuri per parrocchetti mangiare?Quali alimenti sono sicuri per parrocchetti mangiare?
È un criceto un roditore?È un criceto un roditore?
Fatti Criceto: 10 fatti divertenti di criceti!Fatti Criceto: 10 fatti divertenti di criceti!
Può criceti mangiare il pane?Può criceti mangiare il pane?
Come fare il pane pita da zeroCome fare il pane pita da zero
Può criceti mangiare le carote?Può criceti mangiare le carote?
Può criceti mangiare le carote?Può criceti mangiare le carote?
» » Pani