VermoTit.com

Come fare il pane pita da zero

Non è così difficile fare il pane pita da zero. Se è impossibile per voi a resistere un delizioso kebab con pane pita, Se avete sempre desiderato ci fosse un modo per voi per preparare questo gustoso spuntino nella vostra cucina, questo articolo su come fare il pane pita da zero è per voi. Continuate a leggere per scoprirlo Come fare il pane pita da zero, pane pita è perfetto per fare panini, kebab o per immersione in hummus. Immergetevi nella cultura siriana o turco, mentre imparare a fare questo soffice, pane multiuso: imparare a fare il pane pita da zero!

ingredienti per 4 porzioni:
  • 500 grammi di pane di farina
  • 30 grammi di lievito attivo
  • 20 ml di olio di oliva
  • 1 cucchiaino di zucchero
  • 10 grammi di sale
  • 250 ml di acqua tiepida
I passaggi da seguire per fare questa ricetta:
1

Il primo passo per fare il pane pita da zero è quello di preriscaldare il forno a 250 ° C (480 ° F).

Si deve sapere che, in alternativa, per fare il pane pita da zero in forno, si può fare sulla stufa troppo. Questo è solo più tempo.

Avanti, mescolare lo zucchero, il lievito e un po `di acqua tiepida in una ciotola e lasciate riposare per circa 5 minuti. Il lievito deve iniziare a ottenere una crema. Bisogna fare attenzione perché se il lievito non ottiene cremoso, potrebbe essere che si dispone di lieviti inattivi o si può avere ucciso con acqua troppo calda. Il lievito è un elemento molto importante per fare il pane pita da zero.

Poi, mettere la farina in una ciotola a parte, fare un pozzo nella parte superiore e aggiungere la miscela di sale, olio e il resto dell`acqua.

2

Quando tutti gli ingredienti sono mescolati insieme, impastare energicamente fino a formare un impasto. Quindi, posizionare l`impasto su una superficie infarinata, impastare fino ad ottenere un impasto sottile ed elastico. Qui si ha la pasta del pane pita da zero.

3


Ora, mettere la pane pita impasto in una ciotola, coprire con un panno umido, posizionarlo in un luogo caldo e senza correnti e far lievitare per 2 ore, fino a quando si è raddoppiato. Dopo 2 ore sono passati, punch l`impasto con la mano per espellere eventuali bolle d`aria intrappolate all`interno.

4

dividere il pane pita impasto in 12 palline ugualmente sagomati. Quindi, utilizzando un matterello, stendere ogni pallina in un cerchio di circa 5 mm di spessore. Siete quasi arrivati, hai quasi fatto il vostro pane pita da zero.

5

Per finire, mettere il pane pita pasta su strati di cottura con un po `di olio e metterli in forno preriscaldato. Lasciateli cuocere per circa 10 minuti fino a vedere li iniziano a rosolare, poi portarli fuori dal forno e lasciate raffreddare per 10 o 15 minuti.

Suggerimento: potrebbe accadere che il vostro pane pita non lo fa puff. Che di solito significa che il forno o in padella non era abbastanza caldo. Anche se il vostro pane pita fatti in casa non si sfoglia, è comunque possibile utilizzare come un bel rotolo di fatto in casa.

È pronto! Hai fatto il pane pita da zero e si è ora pronti a godere fatto in casa pane pita.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare pane Pita da zero, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere nutella fata paneCome rendere nutella fata pane
Come rendere milanesa messicanoCome rendere milanesa messicano
Come sostituire il pane nella vostra dietaCome sostituire il pane nella vostra dieta
Come fare un passo di prosciutto e formaggio per passoCome fare un passo di prosciutto e formaggio per passo
PaniPani
Come cuocere una classica pagnotta di pane biancoCome cuocere una classica pagnotta di pane bianco
Può criceti mangiare il pane?Può criceti mangiare il pane?
Come fare il pane senza glutine con olio d`olivaCome fare il pane senza glutine con olio d`oliva
Come rendere rapido french toastCome rendere rapido french toast
Come rendere passo dopo passo chipa paraguaianoCome rendere passo dopo passo chipa paraguaiano
» » Come fare il pane pita da zero