VermoTit.com

Come congelare il pane correttamente

In molte famiglie, pane è un alimento che non può essere lasciata fuori dal tavolo, qualcosa che è quasi sacro e presente a tutti i pasti. È per questo che molti di noi comprare il pane ogni giorno come noi vogliamo mangiare quando è difficile, ma cosa succede se un giorno abbiamo pane avanzato? Anche se ci sono molte alternative per approfittando di pane raffermo, v`è inoltre la possibilità di congelarlo per qualche altro giorno, quando ci sono in esecuzione breve. Pertanto, al OneHowTo spiegheremo alcuni suggerimenti su Come congelare il pane correttamente.

Passi da seguire:
1

In primo luogo, dobbiamo sottolineare che è possibile congelare qualsiasi tipo di pane: Baguette, panini, pagnotte, cereali integrali, ecc Hai solo bisogno di seguire alcune raccomandazioni in modo che sia al top della condizione quando viene scongelato. La prima cosa che dovrebbe essere preso in considerazione è che il pane deve essere congelato, mentre ancora fresco, che è, non possiamo lasciarlo indurire perché il risultato sarà terribile.

2

Per congelare il pane correttamente, anche noi consigliamo tagliare il pane prima di congelarlo come potrete risparmiare spazio nel vostro congelatore e sarà anche molto più pratico quando lo sbrinamento è per essere mangiato. Se è stato memorizzato il pane in piccoli pezzi, si può poi basta prendere la quantità necessaria e non saranno costretti ad utilizzare più pane di quanto previsto.

3

Prima di mettere il pane nel congelatore, ma è anche una buona idea metterlo in un sacchetto di plastica che è adatto per il congelamento o ad avvolgerlo in carta stagnola. In questo modo, si evita di acquisire il sapore di altri alimenti che hanno congelato o il pane che entrano in contatto con il gelo che molti apparecchi generano. Inoltre, è raccomandabile annotare la data in cui si congela il pane, al fine di consumare prima quello che ha speso gran parte del tempo nel congelatore.

4


quando pane di sbrinamento, basta rimuoverlo dal congelatore circa due ore prima di mangiare o usare il microonde per scongelare esso. E `anche possibile per brindare immediatamente pane surgelato, soprattutto quando si è in una pagnotta, anche se non si dovrebbe usare un forno perché sarà seccare il pane e farla andare forte.

Un grande trucco per rendere il gusto del pane scongelato meglio e più tenera, che è direttamente importato dalla cultura catalana, è quello di tagliare un pomodoro a metà e strofinare la parte polpa sulla pagnotta di pane è stato scongelato. Questo renderà il pane più morbido e gustoso troppo!

Se vuoi leggere articoli simili a Come bloccare Pane correttamente, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare il pane di Pasqua intrecciatoCome fare il pane di Pasqua intrecciato
Come rendere nutella fata paneCome rendere nutella fata pane
Come rendere french toast senza vanigliaCome rendere french toast senza vaniglia
Come rendere milanesa messicanoCome rendere milanesa messicano
Come sostituire il pane nella vostra dietaCome sostituire il pane nella vostra dieta
Come fare un passo di prosciutto e formaggio per passoCome fare un passo di prosciutto e formaggio per passo
PaniPani
Come cuocere una classica pagnotta di pane biancoCome cuocere una classica pagnotta di pane bianco
Può criceti mangiare il pane?Può criceti mangiare il pane?
Come fare il pane senza glutine con olio d`olivaCome fare il pane senza glutine con olio d`oliva
» » Come congelare il pane correttamente