VermoTit.com

Come visualizzare souvenir di viaggio

È possibile visualizzare souvenir di viaggio con la creazione di arte della parete, vasi di vetro, decorazione di una biblioteca, o fare gioielli fatti in casa.

Tutti amano l`acquisto di souvenir quando viaggiano. Tuttavia, una volta che siamo tornati a casa ci si domanda che cosa fare con i ricordi di viaggio. Ci sono molti modi creativi per visualizzare memorabilia di viaggio. Potete decorare una casa eclettica semplicemente la visualizzazione di tutti i tipi di souvenir, per esempio. Tuttavia, se la vostra casa non dispone di uno stile eclettico o di boho, è necessario per rendere più creative su come visualizzare souvenir di viaggio. Ecco perché oggi a oneHOWTO vi daremo idee come visualizzare souvenir di viaggio e insegnerà come decorare con souvenir di viaggio. Continuate a leggere per scoprire come visualizzare souvenir di viaggio.

Come visualizzare souvenir di viaggio: wall art

Wall Art è uno dei migliori modi di la visualizzazione di souvenir di viaggio. Qui ci sono alcune idee di arte della parete di viaggio:

  • Usa la tua foto di viaggio, cartoline, opuscoli e persino biglietti per decorare un`intera parete. Sembrerà divertente e colorato.
  • Sceglietene uno molto buona immagine di viaggio e farne una stampa su tela enorme per decorare il vostro salotto.
  • mappe telaio, biglietti ferroviari e aerei, e vecchi timbri sui passaporti. Con il tempo, si cercherà d`epoca e lasciare i visitatori divertito, mentre anche ricordando le tue avventure di viaggio.
  • Inquadrare una mappa del mondo e poi segnare in cui sei stato da attaccare una moneta da un determinato paese sulla sua posizione. Questo è un modo molto creativo per visualizzare memorabilia di viaggio.

Come si può vedere, è facile visualizzare souvenir di viaggio piatte facendo qualche forma di arte della parete. Ma per quanto riguarda gli oggetti? Successivamente, vi daremo alcune idee su come decorare con souvenir di viaggio.

Come visualizzare souvenir di viaggio: collezioni

Ti colleziona souvenir specifici? Avete un oggetto che si ottiene sempre quando si viaggia? Magneti, monete, sabbia? E `una buona idea per decorare con i souvenir di viaggio dello stesso tipo, perché si può fare un muro tematica e testimoniare l`eterogeneità sorprendente che c`è nel mondo. Qui ci sono alcuni modi creativi per memorabilia visualizzazione di viaggio dello stesso tipo.

  • Creare uno spazio con un paio di scaffali per visualizzare tutti voi tazze di viaggio. Sarete testimoni di quanto ci si sposta per il numero di scaffali è necessario aggiungere!
  • Mettere campioni di sabbia in singoli contenitori di vetro su un display. È ben possibile scrivere il nome di ogni luogo che hai la sabbia sul contenitore di vetro.
  • Si può fare lo stesso con conchiglie di mare, gli elementi collegati al mare sono alcuni dei migliori souvenir di viaggio da mostrare.
  • Ottenere un contenitore di vetro grande e riempirlo con le pietre provenienti da ogni paese che si visita. Non dimenticate di aggiungere il nome del paese in ogni pietra.
  • Creare federe con canovacci che rappresentano i paesi che visiterai. Questo è un modo molto creativo per visualizzare memorabilia di viaggio.
  • Se vi piacciono le spezie, ottenere uno spezia per ogni paese che si visita e metterli in contenitori belle in mostra in cucina.
  • Ottenere un magnete da ogni paese che si visita e metterli sul frigorifero. Sarà tirarti sul morale ogni volta che si apre il frigo.

Raccogliere un ricordo particolare lo rende facile da decorare con souvenir di viaggio, ma vediamo un paio di idee per visualizzare souvenir di viaggio più casuali.

Come visualizzare souvenir di viaggio: essere creativi



Ecco un elenco di decorazioni diy si può fare con i souvenir di viaggio. Essi non solo sembrano buoni, ma portano anche bei ricordi ogni volta che si guarda a loro.

  • Il primo modo per visualizzare souvenir di viaggio è uno dei più belli: fare un cubby muro e riempire ogni cubo con un piccolo ricordo, sarà come un piccolo tour in giro per il mondo.
  • Ottenere un contenitore di vetro grande, trasparente e riempirlo con un souvenir per ogni paese che si visita. Sarà come una casella di memoria, ma in esposizione.
  • mappe decoupage, opuscoli ecc su ciotole, vassoi, tavoli.
  • Fate scorta di libri colorati da un viaggio sul tavolino. Si può guardare a loro, mentre vi rilassate.
  • Se amate lo stile marocchino, è possibile acquistare prodotti tessili tra kilim e poi li usa per coprire qualsiasi cosa, da un divano a un cuscino per un tavolo.
  • Se avete acquistato un paio di scarpe fatte a mano non si sarà mai usura, quali zoccoli di legno olandesi, li trasformano in vasi di fiori o appeso alla parete per memorizzare le chiavi.
  • Crea un acchiappasogni fatti in casa con voi conchiglie di mare vacanza e rocce, si adatta molto bene con un arredamento elegante boho.
  • Girare conchiglie o rocce in gioielli fatti in casa dalla pittura loro e pungente su una catena.
  • Creare un album e tenerlo in mostra.

Altre idee per diplay souvenir di viaggio

Se si sta ancora chiedendo come visualizzare souvenir di viaggio, si dovrebbe considerare semplicemente mettendoli sugli scaffali, di fronte ai tuoi libri. Essi renderanno il vostro area di lettura più colorato e interessante.

Un paio di suggerimenti se si trovano sempre chiedendo perché è stato acquistato un certo souvenir e cosa fare con i ricordi di viaggio sono: cercare di acquistare cose che si sarà in grado di utilizzare in realtà come la roba commestibile, libri, cucina items- anche, orso a mente quello stile complessivo della vostra casa è e non comprare cose che si scontreranno con esso.

Ora si sa come visualizzare souvenir di viaggio e cosa fare con tutte le cose che si sono accumulati!

Se vuoi leggere articoli simili a Come visualizzare souvenir di viaggio, si consiglia di navigare in giro per la nostra categoria Interior Design e Decor.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come posso ridurre al minimo lo stress sul mio gatto quando si viaggia?Come posso ridurre al minimo lo stress sul mio gatto quando si viaggia?
Sulla strada con il vostro gattoSulla strada con il vostro gatto
Il pacchetto completo proprietario del gatto per una vacanzaIl pacchetto completo proprietario del gatto per una vacanza
Andando sci di fondo: come portare Fido sul vostro viaggio su stradaAndando sci di fondo: come portare Fido sul vostro viaggio su strada
Idee centrotavola Ringraziamento con pigneIdee centrotavola Ringraziamento con pigne
Come decorare con vecchie porteCome decorare con vecchie porte
Stanza della decorazione DIY bohoStanza della decorazione DIY boho
Come decorare vasi di vetro per NataleCome decorare vasi di vetro per Natale
Come decorare un muro con adesivi in ​​vinileCome decorare un muro con adesivi in ​​vinile
Come decorare stile industriale e come decorare chic industrialeCome decorare stile industriale e come decorare chic industriale
» » Come visualizzare souvenir di viaggio