Trattare con la perdita del vostro gatto
Questo non è facile.
La sofferenza della perdita di un gatto amata è un`esperienza dolorosa. Non importa anni avesse e come previsto la sua morte, era una parte della sua famiglia - e la tua famiglia - e perdere la sua è molto difficile.
Sapere cosa aspettarsi, sapendo che si può trovare supporto, e sentirsi come non siete soli farà un processo travolgente un po `più facile da sopportare - e si volere sopportare.
Affrontare il dolore
È probabile che l`esperienza le cinque fasi del dolore, proprio come si farebbe per qualsiasi persona cara:
- Rifiuto
- Rabbia
- contrattazione
- Depressione
- Accettazione
E `normale per passare attraverso queste fasi in ordine arbitrario, in modo da non sentirsi ancora più triste se sei depresso e poi sentire di nuovo la rabbia - è del tutto naturale. Ci potrebbe anche essere giorni in cui si verificano tutti e cinque. Basta ricordare che tutti i tuoi sentimenti, per quanto contraddittori possano sembrare, sono normali.
Trova il supporto
Che si tratti di amici o familiari, o di comunità online, potrai fare meglio quando si dispone di fonti positive di sostegno. Anche se si può sentire il vuoto e di isolamento, non siete soli. Trova persone di fiducia e far loro sapere come ti senti. Durante questo tempo, non dimenticare di prendersi cura di sé. Assicurarsi che si sta mangiando bene, esercitando, e dormire a sufficienza.
Purtroppo, ci sono molti nella società che non rispettano il ruolo dei gatti nella nostra vita. Evitare di quelle voci in questo momento e connettersi con le persone che capiscono ciò che il vostro amico felino pensato per voi.
Spostare al proprio ritmo
Alcune persone possono suggerire, quasi immediatamente, che si ottiene un altro gatto per aiutare la vostra perdita di tampone. (I vostri bambini possono suggerire questo percorso pure.) Assicurarsi di prendere questa decisione solo quando si è pronti per questo. Prendersi cura di un gatto può essere duro lavoro, fisicamente ed emotivamente, in modo da essere sicuri che siete pronti a prendere quella via.
Saprete quando è il momento giusto per un nuovo gatto, in modo da non mettere alcuna pressione su di te. E quando si decide è il momento, non ti preoccupare che si sta in qualche modo tradire la tua gatto- perduta anzi, continuando il vostro amore per gli animali è il modo migliore per onorarli.
Allo stesso modo, resistere alla tentazione di mettere una linea temporale sul vostro dolore. Non dire a te stesso che stai andando a piangere per due settimane e poi ottenere su di esso. Mettendo una scadenza su di voi il dolore sarà probabilmente solo aggiungere pressione in un momento in cui è necessario essere nutrimento a te stesso. Il vostro dolore sarà il suo corso naturale, e permettendogli di farlo è il modo più sano per gestirlo.
- Supporto di perdita per animali domestici: aiutare a far fronte con la perdita di cane
- I gatti piangono la perdita di un altro gatto?
- Perdita Pet
- Il dolore del vostro gatto
- Capire il dolore nei cani
- I cani piangono?
- Aiutare i bambini a capire la perdita di animali da compagnia: fare e non fare
- Quello che c`è da sapere sul dolore e la perdita di un animale domestico
- Soffrendo per la perdita di un animale domestico
- Dolore e far fronte alla perdita di un animale domestico
- Facendo fronte quando il vostro animale domestico muore
- Aiutare i ragazzi dicono addio a un cane
- Pet messaggi simpatia: condoglianze per la perdita di cani, gatti e altri animali domestici,
- 11 Modi per ricordare un animale morto, e come si può lasciare andare
- Perdita di Pet: che fare con la perdita di un cane
- Come aiutare qualcuno che sta soffrendo per la perdita del loro animale domestico
- Bambini, aiutando a dire addio un gatto
- Perché è ok per soffrire un animale domestico Anche quando hai perso membri della famiglia
- 10 Segni il vostro gatto è il tuo migliore amico!
- Aiutare il vostro cane attraverso il dolore e la depressione
- Come prendersi cura di qualcuno con la malattia di Alzheimer