VermoTit.com

Come rimuovere le macchie di penna da abbigliamento

macchie causato da inchiostro della penna accade molto spesso e, allo stesso tempo, sono difficili da rimuovere. Le camicie di dirigenti, studenti e insegnanti sono le loro vittime preferite, anche se nessuno è al sicuro da questi fastidiosi le macchie di penna. Se si dispone di un indumento macchiato con inchiostro della penna nel vostro guardaroba che non siete stati in grado di rimuovere, prestare molta attenzione a questo articolo, dove vi mostriamo Come rimuovere le macchie di penna da abbigliamento attraverso diversi metodi.

Passi da seguire:
1

Come con la maggior parte delle macchie, inchiostro della penna è più facile da rimuovere il più presto possibile, quindi è importante che si trattano l`indumento più breve tempo possibile. anche ricordare non strofinare le macchie d`inchiostro o si macchia attraverso la pulizia lato del capo.

2

Se si è fortunati, e l`inchiostro è ancora fresco, cercare di eliminare il più possibile con un panno umido freddo. Se, d`altra parte, la penna inchiostro è asciugato in, inumidire un batuffolo di cotone con acqua e cercare di rimuovere quanto più possibile.

3

Dopo aver rimosso il più inchiostro possibile con acqua, mettere un panno sotto la macchia e bagnare con alcool o solvente per unghie. Utilizzando un altro panno, rimuovere tutto l`inchiostro è possibile e ripetere il processo fino a quando la macchia scompare. Si consiglia di verificare il solvente per unghie su un piccolo pezzo impercettibile del capo per vedere che non distrugge il tessuto prima di tentare questo passo.

4

Se l`alcol e solvente per unghie non riescono a sbarazzarsi della macchia, si può provare lo stesso metodo con aceto bianco o crema da barba.

5

Se la macchia è ancora lì, un altro metodo molto semplice è quello di immergere la macchia in una ciotola di latte caldo con succo di limone.

6

Solo una volta si è riusciti a rimuovere le macchie di penna si può lavare il capo come al solito.

Per ulteriori consigli di pulizia, per saperne di come rimuovere macchie di olio dai vostri vestiti o macchie di ruggine pure.

Se vuoi leggere articoli simili a Come rimuovere le macchie di penna da abbigliamento, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rimuovere le macchie dai vestitiCome rimuovere le macchie dai vestiti
Come rimuovere la vernice dai vestitiCome rimuovere la vernice dai vestiti
Come rimuovere le macchie di vino rossoCome rimuovere le macchie di vino rosso
Come rimuovere le macchie di deodorante con bicarbonato di sodioCome rimuovere le macchie di deodorante con bicarbonato di sodio
Come rimuovere le macchie di rossetto da abbigliamentoCome rimuovere le macchie di rossetto da abbigliamento
Come rimuovere le macchie di muffa dai vestitiCome rimuovere le macchie di muffa dai vestiti
Come utilizzare il bicarbonato di sodio per le macchieCome utilizzare il bicarbonato di sodio per le macchie
Come rimuovere le macchie di olio con polvere di talcoCome rimuovere le macchie di olio con polvere di talco
Come rimuovere le macchie dai vestiti tinture per capelliCome rimuovere le macchie dai vestiti tinture per capelli
Come rimuovere le macchie di caffè quando non sei a casaCome rimuovere le macchie di caffè quando non sei a casa
» » Come rimuovere le macchie di penna da abbigliamento