VermoTit.com

Idee di esercizio per porcellini d`India

Le cavie sono animali divertenti e popolari con la loro natura amichevole e affettuoso, cute espressioni e le esigenze di facile manutenzione. La maggior parte delle cavie sono tenuti in gabbie e hanno offerto una dieta sana nutriente, ma non importa quanto grande la gabbia o quanto equilibrata la dieta può essere, corretto esercizio è ancora essenziale per la salute di un porcellino d`India e il benessere.

Perché cavie hanno bisogno di esercizio

Le cavie sono i roditori che si sono adattati a foraggio costantemente avanzi di cibo ed eludere i predatori pericolosi, ma i nostri animali da compagnia coccolati cavie non si ottiene quasi tanto esercizio come i loro cugini selvatici, perché che il cibo è fornito a loro e predatori sono tenuto lontano. Senza esercizio, tuttavia, è facile per una cavia per guadagnare peso in eccesso e soffrono problemi di obesità, tra cui l`artrite, malattie cardiache, diabete e altre complicazioni. L`esercizio fisico regolare può aiutare a ridurre tali rischi, e manterrà un agile cavia e tonica, con una migliore circolazione, la respirazione, la digestione e la buona salute generale per una vita più lunga. L`esercizio fisico aiuta anche lavorare fuori l`energia in eccesso e ridurre lo stress e l`ansia, aiutando che la vita sarà più uno più felice, allo stesso tempo.

In-Cage Esercizio



In una grande gabbia, porcellini d`India hanno un sacco di spazio per correre, esplorare e giocare, ma ci sono modi semplici per incoraggiare cavie di esercitare ancora di più. Questi sono curiosi, creature intelligenti che indagare ogni angolo del loro dominio, e tunnel aggiunta, grotte e strutture simili invogliare le cavie a muoversi di più. biancheria da letto più profondo fornirà più di scavo e di radicamento spazio. L`aggiunta di nuovi giocattoli per la gabbia incoraggerà più intrattenimento e di esplorazione, ma essere sicuri di ruotare i giocattoli regolarmente per fornire sempre più stimoli.

Il divertimento di Free Range esercizio

L`esercizio al di fuori della gabbia è l`ideale per i porcellini d`India e fornisce molto più spazio con una più ampia gamma di opportunità di arricchimento di qualsiasi gabbia può offrire. Intervallo di tempo libero può essere sia al chiuso in una cassetta di sicurezza o corridoio, oppure può essere disposta all`esterno in una penna comodo o correre. Per mantenere cavie sicuro, tuttavia, è importante ...

  • Mantenere la zona di esercizio è esente da rischi, come ad esempio i cavi o fili che potrebbe avere masticato su, buchi stretti dove una cavia potrebbe rimanere bloccato o qualsiasi piante tossiche che potrebbero essere velenoso.

  • Fornire un sacco di acqua fresca e pulita in un piatto di facile accesso a tutti i tempi, oltre a fornire alcuni spunti di cavie fame per uno spuntino su come bruciare energia durante l`attività fisica.

  • Sorvegliare liberi che vanno cavie in ogni momento per proteggerli da eventuali animali domestici o animali selvatici, le condizioni non sicure o potenziali incidenti che potrebbero causare lesioni.

  • Fornire divertente, ma giochi sicuri per i porcellini d`India sciolti per giocare, ad esempio nascondere pezzi vegetali o altre prelibatezze commestibili per loro di trovare, oppure di offrire tunnel o tane per giocare in.

  • Non mettere mai cavie in qualsiasi area che è stata recentemente trattata con sostanze chimiche pesanti, come shampoo tappeto, vernice fresca, insetticidi, pesticidi o fertilizzanti chimici.

  • Sempre essere consapevoli della temperatura in modo cavie non sono troppo caldo o troppo freddo. Evitare di utilizzare o in recinti in luce diretta del sole o aree interne esposte a forti bocchette dell`aria condizionata o di condotti di riscaldamento.

Idealmente, un porcellino d`India potranno godere di 3-4 ore di tempo gamma gioco libero ogni giorno, soprattutto se il loro habitat gabbia è piccola. Anche con una grande gabbia, tuttavia, è importante fornire un adeguato esercizio fisico fuori dalla gabbia, e porcellini d`India che si può ottenere questi buoni allenamenti saranno più felici, più sani e meglio regolato.

Condividi su reti sociali:

Simile
Blog serie: ciò che la salute animale simile? Tema: il benessere mentaleBlog serie: ciò che la salute animale simile? Tema: il benessere mentale
Cavie animali domestici che vivono all`apertoCavie animali domestici che vivono all`aperto
Come cacca, vasino, o lettiera addestrare il vostro cavie?Come cacca, vasino, o lettiera addestrare il vostro cavie?
Perchè il mio porcellino d`India non è potabile?Perchè il mio porcellino d`India non è potabile?
Divertirsi con il vostro porcellino d`IndiaDivertirsi con il vostro porcellino d`India
Gli alimenti che cavie dovrebbe e non dovrebbe mangiareGli alimenti che cavie dovrebbe e non dovrebbe mangiare
Sicurezza CaviaSicurezza Cavia
Posso mantenere il mio porcellino d`India (cavia) all`aperto?Posso mantenere il mio porcellino d`India (cavia) all`aperto?
10 Cose che dovete ottenere prima di adottare una cavia10 Cose che dovete ottenere prima di adottare una cavia
72 Nomi cavia Carino e divertente72 Nomi cavia Carino e divertente
» » Idee di esercizio per porcellini d`India