Papillomi
I fattori associati alla trasmissione di papillomavirus negli uccelli sono confermate. E `probabile che gli uccelli sono esposti attraverso il contatto diretto con un uccello infetto o attraverso il contatto con una superficie contaminata (pesce persico, recinto, tavolo, ciotole, ecc). I papillomavirus sono considerati relativamente stabile quando fuori dell`ospite. Poiché il periodo di incubazione per lo sviluppo papilloma negli uccelli è sconosciuta, di solito è difficile determinare quando, dove, e come un uccello può essere stato esposto ad un papillomavirus. Cool, condizioni di umidità e congelamento conserveranno l`infettività maggior parte dei virus.
Diagnosi approfondita
Papilloma dovrebbe essere considerata in alcun uccello con una massa pelle proliferativa, e qualsiasi tipo di massa di pelle che continua a crescere dovrebbe essere valutato da un veterinario aviaria.
Confermando che una massa sospetta sulla pelle è un papilloma richiede esame microscopico di un campione di tessuto raccolto dalla zona interessata. Conferma che le lesioni con caratteristiche alterazioni microscopiche sono causati da un papillomavirus richiede elettroni dimostrazione microscopica delle particelle virali in cellule colpite.
Attualmente, non esiste un test che può essere utilizzato per confermare che un uccello non ha papilloma.
Terapia approfondita
In generale, papillomi sulla pelle degli uccelli non hanno bisogno di essere trattati a meno che non stanno causando problemi specifici. Alcune lesioni possono essere debilitanti se sono danneggiati, consentendo infezioni secondarie a verificarsi, se inibiscono la capacità di un uccello spostare o interferire con afferrare o masticare cibo.
Lesioni lievi possono essere osservati per i cambiamenti che richiederebbero la loro rimozione. Lesioni gravi possono essere rimossi chirurgicamente per rendere un uccello più confortevole.
In alcuni mammiferi, l`uso di vaccini autogeni, che sono prodotte mediante macinazione papillomi raccolti dalla pelle di un animale affetto, hanno dimostrato di essere efficace nello stimolare una risposta immunitaria che provoca la cessazione delle verruche. vaccini autogeni sono stati utilizzati in alcuni uccelli acquatici e fenicotteri con risultati alterni. Non è stato stabilito se questi vaccini potrebbero essere efficace nel trattamento delle lesioni cutanee indotte da papillomavirus negli uccelli da compagnia.
Follow-up di cura
Il trattamento ottimale per il vostro compagno di uccelli richiede una combinazione di casa e cure veterinarie professionale. Follow-up può essere critico, soprattutto se il vostro uccello non migliora rapidamente.
Vaccinazione
Non ci sono attualmente vaccino disponibile per aiutare a prevenire la diffusione illimitata di papillomavirus negli uccelli. vaccini autogeni realizzati con tessuti colpiti di animali possono essere usati se un problema si verifica stormo.
- Qual è la tossicità canzone degli uccelli o di una canzone di febbre aviaria nei gatti?
- Come adottare un uccello di soccorso
- Papillomi
- Come per socializzare un pappagallo di recente svezzato
- Governare il vostro uccello
- Quanti anni ha il mio uccello?
- Perché il vostro cane ha le verruche
- Q uccello comune e come
- Becco psittacine e malattie piuma
- Becco e la malattia piuma punta
- Poliomavirus in non-budgerigar psittacidi
- Clamidiosi (la psittacosi, ornitosi)
- Poliomavirus in non-budgerigar psittacidi
- Occhi rossi negli uccelli
- Clamidiosi (la psittacosi, ornitosi)
- Adottando un pappagallo seconda mano
- Suggerimenti per la selezione di una gabbia
- Piuma raccolta punta
- Uovo punta incubazione
- Suggerimenti per uccelli e pet sitter
- Mantenendo il vostro uccello sicuro e caldo in inverno