VermoTit.com

Come scegliere il miglior distributore di acqua cane

Pensando di acquistare una Dispenser Cane di acqua?

Scopri come:

Per assicurarsi che non contamina la fornitura di acqua potabile propria

Per monitorare la sua assunzione di liquidi

Per tenerlo idratato durante il viaggio

Per avere un modo conveniente di fornire una bevanda ‘on the go’

Trova il distributore ideale per ciascuna di queste situazioni con le nostre linee guida e raccomandazioni.

Scoprite i benefici per la salute per il vostro cane di fornire un distributore di acqua del cane, come questo potrebbe rivelarsi molto più conveniente per voi così come benefico per il vostro cane - e perché vi consiglio in particolare la gamma di animale domestico fontana di acqua Drinkwell.

I cani hanno bisogno alcuni principi fondamentali nella vita per renderli felici e sani, un ambiente caldo, sicuro, amorevole casa e una dieta nutriente sono di vitale importanza - ma quando si tratta di acqua, spesso cadono a corto di ciò che i nostri animali domestici hanno bisogno.

Spesso abbiamo appena posto una ciotola d`acqua per il nostro cane e lasciare fino a quando non ha bisogno di ricarica. Durante questo tempo, può diventare stantia e possibilmente contaminati, utilizzando una fontana di acqua, il vostro animale domestico ha accesso a fresco, acqua fresca in ogni momento per tenerlo idratato e sano.

Fornendo il vostro cane con acqua potabile pulita fresca è uno degli elementi essenziali di base di cura. Vi mostriamo come scegliere un distributore di acqua cane per tutte le esigenze del vostro cane.

Quanta acqua cani hanno bisogno?

Se il vostro cane è abbastanza sano e in forma, che normalmente monitorare la propria assunzione di acqua, consumare ovunque tra mezza oncia e un`oncia di acqua per ogni chilo del suo peso corporeo, ogni giorno.

Quindi, il mio piccolo Jack Russell, del peso di circa 15 libbre ciascuno, bere circa tre quarti di una pinta di birra al giorno in inverno e un po `di più in estate, ho tenere d`occhio il più grande, Murdoch, (che ora è quasi quindici anni vecchio), come ha cominciato a bere più di recente e sto controllo su quando e quanto beve in modo da poter riferire al veterinario su questo perché sopra (o sotto) bere può essere un segno di un problema di salute - anche se nel caso di Murdoch , sembra altrimenti molto bene.

Ricordate anche che il fabbisogno idrico aumenteranno in tempo caldo e con una maggiore attività. Inoltre, i cani nutriti con una dieta asciutta avranno bisogno di molto più acqua che i cani alimentati con carni fresche o di cibo per cani in scatola.

I cani amano bere l`acqua corrente e un Drinkwell Big Dog-Fontana offre un ampio rifornimento per i cani più grandi.

Come scegliere la migliore Indoor Dog Fontana di acqua

La risposta è che dipende principalmente dalle dimensioni e il numero dei cani che avete perché la capacità di acqua è un fattore importante. Non ha senso avere un distributore di fornire i vostri cani con acqua fresca per tutto il giorno, se non può contenere abbastanza acqua per la fornitura di questo.

Dopo aver tenuto conto della capacità, (ricordate, ogni cane consumerà fino a un oncia fluida di acqua per ogni chilo di peso corporeo), facilità di pulizia è il prossimo grande fattore decisivo.

È necessario un modello che è robusto, fatto di un facile da pulire, materiale antigraffio, che è facile da smontare per la pulizia e per i quali, filtri di ricambio sono non solo facilmente disponibili, ma anche poco costoso.

Perché vi consiglio il Drinkwell Fontana Grande Dog

Per cani di grossa taglia o per le famiglie con più di un cane Scegliere il Drinkwell Big Dog-Fontana. Questo modello è progettato veterinario e tiene più di due litri d`acqua. Si punteggi migliori marchi su tutti i fronti. E `facile da pulire, i filtri a carbone attivo sono facilmente disponibili e mantengono la degustazione dell`acqua e l`odore dolce e fresco, e se non ha bisogno di ricarica, nessuna preoccupazione, l`acqua rimarrà degustazione sano e fresco per il vostro animale.

Dimostrazione di come facile in questi fontanelle sono da pulire

PetSafe Drinkwell Platinum Fountain Pet

Per i cani più piccoli o un singolo cane, vi consiglio il Drinkwell Platinum Fontana Pet. (Nella foto sotto).

Questa fontana pet capacità inferiore (168 once) ha tutte le stesse grandi vantaggi del modello Big Dog sopra.

Scelgo fontane dell`animale domestico Drinkwell perché sono così facili da curare e perché la pompa è molto affidabile e silenzioso.

Perché deve essere in casa, in cucina, il suono non è invadente per gli altri membri della famiglia sia!

La Fontana Drinkwell è il modo perfetto per fornire, acqua filtrata fresca e pulita per il vostro cane - tutto il giorno - è l`ideale per i cani più piccoli e per le famiglie con un solo cane.

I benefici per la salute di un cane Dispenser acqua

Evitare l`acqua subisca contaminazioni
Se si posiziona l`acqua sul pavimento dove il vostro cane mangia, lui normalmente bere un drink dopo aver mangiato e le particelle del suo cibo sarà entrare in acqua.

Immagina di avere un drink dopo la prima colazione, lasciando un po `d`acqua nel bicchiere, poi tornare a prendere un drink dallo stesso bicchiere che era stato lasciato in una cucina calda tutto il giorno, per trovare particelle di vostra colazione galleggianti.

Si potrebbe buttarlo via non è vero? Non sarebbe sicuro, igienico o appetibile per prendere in considerazione anche berlo.

Eppure milioni di proprietari di animali domestici mettono i loro cani in questa posizione, e spesso il cane ha sete e non ha scelta se non quella di consumare acqua che in realtà non è salutare per lui da bere.

Il nostro Jack Russell `Murdoch` che ha vissuto fino all`età di 16 anni, 8 mesi! Facciamo sempre che ci portiamo acqua fresca potabile per i nostri cani quando va in giro.

Una Fontana d`acqua potabile cane evita questi problemi

Una fontana cane potabile che fornisce l`acqua che viene continuamente filtrato in esecuzione elimina questi problemi immediatamente e fornirà il vostro cane con acqua fresca in esecuzione ogni volta che ne ha bisogno. Questo può anche essere un grande vantaggio per gli alimentatori schizzinosi che spesso hanno bisogno di essere incoraggiati a bere una quantità adeguata. Può essere particolarmente utile per i cani che consumano una dieta in gran parte asciutto, per i quali un approvvigionamento adeguato e costantemente a disposizione di acqua è assolutamente vitale.

Se Don&rsquo-t Avere un distributore di acqua

Se non si desidera ottenere un distributore di acqua, che risolve il problema filtrando continuamente l`acqua, si dovrebbe almeno fornire acqua in un igienico, acciaio inox o ciotola di ceramica che possono essere ripuliti a fondo da popping in lavastoviglie o lavaggio con acqua calda.



Non scegliere di plastica perché può diventare batteri graffiato e porto in questi graffi.

Assicurati di controllare se il vostro cane ha avuto un drink dopo il suo pasto e se è così, prendere la ciotola dell`acqua, pulirlo e riempire con acqua fresca.

Come è possibile controllare se il vostro cane è disidratato?

Basta prendere delicatamente in possesso di pelle del vostro cane nella parte posteriore del collo e si estendono come se fossi una mamma per sollevare un cucciolo (non sollevare il vostro cane, ovviamente!), Tirando la pelle in modo che si allunga e poi lasciarti andare può dire se il vostro cane è disidratato. Se la pelle scatta indietro e ritorna alla normalità subito quando si lascia andare, lui è adeguatamente idratato. Se la pelle si insinua di nuovo più lentamente e si può ancora vedere un po `di un crinale, il vostro cane è disidratato.

Un altro metodo è quello di verificare in bocca. Non le gengive effetto bagnato, se si esegue la punta delle dita su di essi, fa la vostra presentazione dito facilmente sulla superficie bagnata. Se le gengive appaiono ‘appiccicoso’, potrebbe benissimo essere disidratato.

Dopo l`intervento chirurgico o durante la malattia, potrebbe essere necessario fornire il vostro cane con brodo o acqua aromatizzata per incoraggiarlo a bere in modo che la disidratazione può essere prevenuta.

Come scegliere la migliore bottiglia d`acqua per il vostro cane

Per l`utilizzo in una cassa o gabbia, è necessario una bottiglia d`acqua che:

Risolve in modo semplice e sicuro per la cassa

Non gocciola

Può essere riempito dall`alto senza rimuovere la bottiglia prima

Ha una grande capacità sufficiente per le esigenze del vostro cane

La bottiglia si consiglia è il 44 once bottiglia d`acqua non a goccia da Lixit Animal Care (nella foto).

fonte

I vantaggi di una bottiglia d`acqua per cani

Una bottiglia d`acqua cane può avere diversi vantaggi se utilizzato come un distributore di acqua per il vostro animale. E `in grado di fornire i proprietari con un modo molto preciso di sapere quanto il loro cane sta bevendo, ad esempio, che può essere utile se si sospetta che il vostro cane può essere sotto o sopra-bere, entrambi i quali potrebbero essere segni di un problema medico.

Se il vostro cane ha bisogno di essere in una cassa o gabbia, forse dopo un intervento chirurgico o filaria trattamento o durante la malattia, una bottiglia d`acqua cane fissato alla gabbia può fornire acqua fresca e pulita, come richiesto.

Queste bottiglie sono a prova di drenaggio in modo che essi erogano solo acqua quando il cane lo vuole e non farà la biancheria da letto sotto di esso umido. Questi sono anche utili durante i viaggi in auto in modo che il cane può prendere un drink ogni volta che vuole senza aspettare la prossima ‘fermata comfort’

Ottenere un basamento della bottiglia Cane di acqua

Se si desidera utilizzare una bottiglia d`acqua cane invece di una ciotola d`acqua o altro distributore di acqua come la principale fonte di acqua potabile, sarebbe bene avere uno stand permanente di apporre la bottiglia d`acqua a.

Come fonte principale di acqua, questo tipo di erogatore è più adatto a piccoli cani e cuccioli.

Per i cani più grandi e per la comodità di ricariche meno frequenti, io personalmente sempre scegliere il tipo di fontana dispenser.

Tuttavia, il metodo della bottiglia è un ottimo modo per garantire il vostro cane ha sempre acqua pulita da bere, come il contenuto non possa essere contaminato con particelle di cibo.

Consiglio vivamente questo stand per il vostro cane di bottiglia d`acqua

L`Oasi Pet da Lixit (nella foto sotto) è uno dei migliori che ho visto per i cani più piccoli, è stato progettato per contenere una bottiglia 32 once (disponibili anche da Lixit).

Esso è composto da, facile da pulire acrilico ed ha rilievi antiscivolo robusti per la sicurezza. È possibile regolare l`altezza della posizione di bottiglia in modo che è brillante per i giovani cuccioli, fino ai cani adulti fino a circa 50 libbre di peso.

fonte

Distributori di acqua per quando si è fuori e circa

Quando il cane ha avuto una lunga passeggiata o correre e ha bisogno di un drink, è necessario assicurarsi di avere una fornitura di sicuro, pulito, acqua igienica con voi in modo che possa placare la sua sete.

Per evitare di dover prendere una ciotola a parte con voi per versare l`acqua in, distributori d`acqua Gulpy sono brillanti (foto sotto). Il prodotto è una bottiglia e un contenitore di bere combinato. Il contenitore bere può essere ripiegato verso il basso da tutto il flacone ogni volta che il cane ha bisogno di un drink.

La bottiglia clip su cintura o in gabbia distributore d`acqua moto ed è disponibile in due dimensioni 10 once o 20 once bottiglia. Ci sono molti colori differenti disponibili anche.

distributori di acqua Gulpy per i cani sono l`ideale per dare al vostro cane un drink mentre fuori su una passeggiata - vengono in una dimensione 20 once per i cani più grandi (nella foto) o una dimensione 10 once per i piccoli animali domestici.

La scelta del Miglior Cane di acqua Dispenser A colpo d`occhio

Situazione
Prodotto consigliato (s)
cane al coperto
Drinkwell Fontana PET o bottiglia di acqua Dispenser e Stand
Dog Outdoor
Sistema fontana di acqua cane automatica WaterDog
Cane confinata qui crea durante la malattia o di automobili viaggi
Lixit n gocciolamento 44 oz erogatore borraccia
Su passeggiate e gite
distributore d`acqua Gulpy

Spero che sono riuscito a convincere dei benefici per la salute per il vostro cane (s) di utilizzare un distributore di acqua di tipo adatto per la dimensione, numero di cani e se al chiuso, all`aperto o in viaggio.

Per favore fatemi sapere se si decide di acquistare un distributore di acqua cane o una fontana per il vostro animale domestico!

Condividi su reti sociali:

Simile
Cibo per gatti con buone ph e della vescica pietreCibo per gatti con buone ph e della vescica pietre
Quali sono le cause del molto forte odore di ammoniaca in urina di gatto?Quali sono le cause del molto forte odore di ammoniaca in urina di gatto?
Consigli e trucchi per la costruzione di un acquarioConsigli e trucchi per la costruzione di un acquario
La guida definitiva per obbedienza del caneLa guida definitiva per obbedienza del cane
Miglior fontana di acqua gatto: che cosa cercare in una fontana gatto potabileMiglior fontana di acqua gatto: che cosa cercare in una fontana gatto potabile
10 Idee regalo di Natale per i cani10 Idee regalo di Natale per i cani
"Catification" per gli animali domestici di alto livello"Catification" per gli animali domestici di alto livello
Perchè il mio porcellino d`India non è potabile?Perchè il mio porcellino d`India non è potabile?
Come decalcificazione una macchina da caffè Dolce GustoCome decalcificazione una macchina da caffè Dolce Gusto
8 Consigli per mantenere gli animali domestici felici e sani8 Consigli per mantenere gli animali domestici felici e sani
» » Come scegliere il miglior distributore di acqua cane