VermoTit.com

Come decalcificazione una macchina da caffè Dolce Gusto

Macchine automatiche o capsule a base di caffè, ad esempio Dolce Gusto, sono molto maneggevole e pratico per l`uso quotidiano, sia a casa o al lavoro. Uno dei loro principali vantaggi è che essi non si sporcano o hanno bisogno di accurata pulizia giornaliera, ed è più veloce rispetto all`utilizzo di metodi tradizionali. Però, la macchina ha bisogno di decalcificazione soprattutto se si utilizza l`acqua del rubinetto e vivete in una zona con acqua dura. E `un processo semplice e hai solo bisogno di acqua e di un disincrostante macchina per il caffè. Continua a leggere qui sotto e oneHOWTO spiegherà passo per passo in dettaglio Come decalcificazione una macchina Dolce Gusto - completo di immagini per aiutarvi.

Avrai bisogno:
  • macchina per il caffè Dolce Gusto
  • Prodotto per la pulizia di macchine da caffè
  • acqua
  • contenitore monouso
Passi da seguire:
1

Sbarazzarsi di capsule. Al fine di decalcificazione una macchina Dolce Gusto, si deve prima rimuovere le capsule di caffè, se ci sono all`interno di qualsiasi sinistra.

2

Controllare il distributore. È importante garantire che il distributore capsula è vuota, perché altrimenti, decalcificazione non verrà eseguita correttamente. Una volta che hai fatto in modo che, messo il distributore al suo posto.

3

Prendi mezzo litro d`acqua. Il prossimo, riempire il serbatoio acqua nella vostra macchina per il caffè Dolce Gusto fino a circa 500 ml.

4

Aprire il pacchetto disincrostante macchina per il caffè. È possibile trovare questo prodotto nei supermercati e negozi di ferramenta. Se non è possibile trovare qualsiasi allora in alternativa è possibile usare l`aceto, ma non è raccomandato per le macchine da caffè automatiche.

5

Versare il contenuto liquido del prodotto decalcificante nel serbatoio con l`acqua, seguendo le istruzioni riportate sulla confezione. Sostituire il serbatoio sulla macchina e accenderlo.

6


Posizionare un contenitore sotto l`erogatore del caffè, idealmente qualcosa che si può facilmente scartare o pulire dopo, come il disincrostante può essere tossico.

7

Premere il pulsante di macchina per il caffè. Attivare l`uscita dell`acqua, come se si stesse andando a sbattere su un caffè in modo che il serbatoio si svuota e il Dolce Gusto è pulito. È normale che l`acqua sia torbida a causa del prodotto di pulizia utilizzati. Ripetere il processo tante volte quanto è necessario svuotare tutto il liquido fuori.

8

Riempire il serbatoio con acqua pulita. Subito riempire il serbatoio con solo acqua per sciacquare il prodotto disincrostante Dolce Gusto. Una volta che l`acqua scorre completamente chiaro, la vostra macchina per il caffè ha finito di essere puliti e decalcificazione. È possibile continuare a utilizzarlo come normale.

Impedire scala acqua dura di apparire nuovamente utilizzando i suggerimenti in questo articolo oneHOWTO.

Se vuoi leggere articoli simili a Come Decalcificare una macchina da caffè Dolce Gusto, si consiglia di navigare intorno alla nostra casa Manutenzione e categoria di sicurezza.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere gusto del caffè buonoCome rendere gusto del caffè buono
Come prendere amarezza di cetrioloCome prendere amarezza di cetriolo
Come fare un tipico caffè bombón spagnoloCome fare un tipico caffè bombón spagnolo
Come avere l`abitudine del caffè più sostenibileCome avere l`abitudine del caffè più sostenibile
Come scegliere i chicchi di caffè di torrefazioneCome scegliere i chicchi di caffè di torrefazione
Come usare polvere chlorellaCome usare polvere chlorella
Come rimuovere le macchie di caffè quando non sei a casaCome rimuovere le macchie di caffè quando non sei a casa
E `ok per riscaldare il caffè nel microonde?E `ok per riscaldare il caffè nel microonde?
Come rendere tiramisù senza uova a casaCome rendere tiramisù senza uova a casa
Come fare un caffè carajilloCome fare un caffè carajillo
» » Come decalcificazione una macchina da caffè Dolce Gusto