VermoTit.com

8 Razze di cani che di solito amano andare in barca

In estate, il posto migliore per rilassarsi è spesso in acqua. E chi meglio di rilassarsi con quanto il tuo cane? Se si dispone di una barca a vela, motoscafo, barca elettrica, kayak o in canoa, c`è una perfetta “docks” -hound per accompagnarvi sul lago, fiume o mare aperto.

Ma anche i cani che tendono ad amare l`acqua può beneficiare di alcune strategie d`acqua per la sicurezza, a partire da un giubbotto di salvataggio. Non lasciare mai il cane in acqua senza sorveglianza, e se lui è sdraiati sul ponte al sole, guardare per segni di surriscaldamento. Fornire un sacco di acqua potabile fresca per ridurre la possibilità del vostro cane che avvolge acqua da stagni stagnanti o ingestione di acqua salata troppo.


Ecco la nostra scelta di otto cani che possono essere classici primi compagni e amici nostromo.

Razze canine Chi può richiedere Bene a Vela

Tara Gregg, Fotografia Giorno

Labrador retriever

Il Laboratorio è il primo nel cuore dei suoi connazionali - lui è stato classificato cane più popolare dal AKC per l`età di un cane - e non solo per i suoi buoni sguardi classici. E `tipicamente un all-around atleta e cane d`acqua per eccellenza. Non è raro vedere un laboratorio in piedi sulla prua di uno yacht o barche a motore, mantenendo un occhio tempo per gli uccelli e delfini o saltando fuori di andare per una pagaia cane. Le dita dei piedi palmati, timone-come la coda di lontra e manto impermeabile spesso di lui un cane a barca fanno.

Robin Burkett, Fotografia Giorno

Boykin Spaniel

Questo cane con il nome buffo è nato per essere in acqua. Il cane lo stato della Carolina del Sud, è stato allevato per la caccia da piccole imbarcazioni nelle paludi, occupando meno spazio rispetto retrievers più grandi. Il Boykin ha un pelo riccio che è il fegato, marrone o scuro-cioccolato di colore, la genesi del suo soprannome di “piccolo cane marrone.” E `conosciuto anche come “il cagnolino che non affondare la barca.”

Ron Willbie, Fotografia Giorno

Cane di acqua portoghese

Quando sei alla ricerca di un cane in barca, è difficile andare male con uno con “acqua” nel suo nome. Il Portie, come ha soprannominato, utilizzato per uscire con i pescatori e contribuire a recuperare le reti piene di pesce. Non sorprende, lui ama di solito a giocare in acqua ed è un compagno di vela popolare in qualsiasi porto. Porties hanno un`ondulati o pelo riccio che non lasci molto, ma deve essere spazzolato due o tre volte a settimana e tagliata regolarmente.

Lee Feldstein, Fotografia Giorno

Schipperke



Questo cane da guardia “eccellente e fedele” è la dimensione ideale per molte barche, dove molto probabilmente sarà felice di servire come co-capitano. Lo Schipperke proviene da Belgio e anche se ci sono storie su di lui che servono come un cane da guardia su chiatte, era in realtà un tipo di cane da pastore in miniatura. Ciò non significa che non può adattarsi alla vita in acqua, però. Questo cane amante del divertimento tende a essere curioso e attento, nonché sufficientemente agili per navigare un ponte con facilità. La sua abbondante doppio cappotto nero è facilmente mantenuta con spazzolatura settimanale.

Tara Gregg, Fotografia Giorno

American Water Spaniel

Un altro “piccolo cane marrone”, l`AWS è il cane stato del Wisconsin, dove è stato sviluppato principalmente come un cane da riporto d`acqua, ma è un sacco versatile. A 25 a 45 chili, lui è adatto a quasi tutte le dimensioni mestiere, da un kayak per un mega-yacht. Fedele al suo nome, di solito ama qualsiasi attività che coinvolge bagnarsi. Piano per pettinare e spazzolare il suo ricci cappotto marrone da due a tre volte a settimana e dargli un risciacquo con acqua dolce approfondita se va per un tuffo.

Stephen Taylor, Fotografia Giorno

Barboncino

Sapevate che Poodles iniziato come cani da acqua? Gli standard sono stati inizialmente allevati in Germania per recuperare le anatre da corsi d`acqua, e che assetto fantasia con i pouf sulle gambe e al torace presumibilmente nato come un modo per mantenere le articolazioni del cane e caldo corpo in acqua. Qualsiasi dimensione Poodle può fare un buon cane in barca, ma la miniatura - più grande della giocattolo, ma più piccola della Standard - può essere la scelta più pratica.

Sally Anne Thompson, Fotografia Giorno

Miniature Schnauzer

Mentre la sua origine è da Ratter in una fattoria, il vivace Schnauzer miniatura ha molte qualità che possono rendere lo adatta bene alla vita in barca. Uno, naturalmente, è il suo formato portatile: A 11 a 20 chili, è facile da sollevare e spegnere una barca, ma non è così piccolo che rischia di essere facilmente feriti. E i suoi trasferimenti capacità ratting bene per banchine e barche-il vostro mestiere saranno inaccessibili a vermi-libera con lui sul posto di lavoro. Schnauzer miniatura sono tipicamente intelligente e affettuoso con loro gli esseri umani, e una natura avviso tende a renderli buoni compagni durante l`orologio cane.

Alice van Kempen, Fotografia Giorno

Terranova

E `probabilmente più adatto per uno yacht di un kayak, ma il Newfie (come è conosciuto in breve) è il cane d`acqua per eccellenza, con una storia di salvataggio di persone, quando sono caduto nella bevanda a nuoto linee di vita a loro. Uno dei Newfies più noti della storia era il cane di Lord Byron Nostromo, il quale ha elogiato come avere “tutte le virtù dell`uomo senza i suoi vizi.” A Terranova di nome Seaman accompagnato esploratori Lewis e Clark mentre mappato il vasto Louisiana Purchase. Un appartamento, resistente all`acqua doppio cappotto e piedi palmati completano le sue qualifiche per essere il vostro Matey.

Condividi su reti sociali:

Simile
Sicurezza dell`acqua per i caniSicurezza dell`acqua per i cani
La sicurezza Estate: proteggere il vostro cane da questi ostacoli d`acqua comuniLa sicurezza Estate: proteggere il vostro cane da questi ostacoli d`acqua comuni
7 Pericoli estivi per il vostro gatto all`aperto7 Pericoli estivi per il vostro gatto all`aperto
La sicurezza esterna del caneLa sicurezza esterna del cane
Comandi per insegnare il vostro cane prima di provare queste avventure all`aria aperta divertimentoComandi per insegnare il vostro cane prima di provare queste avventure all`aria aperta divertimento
6 Consigli per aiutare i cani nuotare in tutta sicurezza6 Consigli per aiutare i cani nuotare in tutta sicurezza
5 Prodotti per aiutare a battere il calore5 Prodotti per aiutare a battere il calore
Le migliori razze di cani per le persone che amano viaggiareLe migliori razze di cani per le persone che amano viaggiare
10 Animali che sanno come fare a destra estate10 Animali che sanno come fare a destra estate
9 Le migliori razze di cani per vivere sull`acqua9 Le migliori razze di cani per vivere sull`acqua
» » 8 Razze di cani che di solito amano andare in barca