VermoTit.com

La sicurezza Estate: proteggere il vostro cane da questi ostacoli d`acqua comuni

o batteri.

Molti cani sembrano amare l`acqua il modo in cui mi piace un buon burro di arachidi e gelatina di panino. Nei mesi più caldi, li vedo nuotare in piscine, spruzzi in laghi, appesa 20 su tavole da surf, e sembrano sempre di vivere in su.


Non c`è niente di sbagliato in questo - in realtà, giochi d`acqua è un modo meraviglioso per i cani di rimanere fresco d`estate e usura se stessi fuori allo stesso tempo - ma corpi d`acqua può contenere i rischi che potrebbero non essere visibili ad occhio nudo. Ecco cosa si deve sapere su come mantenere il vostro cane sicuro mentre è nel nuoto delle cose.

microbica Soup

Un rischio di origine idrica è da Giardia, un parassita microscopico protozoi che infetta l`intestino quando un cane ingerisce cisti (prole infettiva) capannone nelle feci di un altro animale. Spesso, i cani si infettano attraverso l`acqua potabile contaminata. Giardia è una delle infezioni intestinali più comuni che vediamo nei cani (e gatti).

cani infetti possono mostrare segni, ma non è raro che i cani con Giardia - la condizione è nota come la giardiasi - per ottenere la diarrea, o “gli schizzi”, come a volte è soprannominato. Altri possibili segni di giardiasi includono vomito, perdita di peso o letargia (mancanza di energia).




I cuccioli sono particolarmente a rischio, ma i cani più anziani possono infettarsi pure. Il modo migliore per aiutare a prevenire la giardiasi è quello di garantire che il vostro cane non beve l`acqua potenzialmente contaminati, come quella da flussi o altre fonti di acqua dove gli animali possono avere spompato. Se si sta effettuando un`escursione o in campeggio, portare l`acqua fresca per lui, o filtro o bollire l`acqua prima di darlo a lui. E solo così sai, gli esseri umani possono anche ottenere Giardia, ma raramente ottenere da cani.

Alghe blu-verdi (cianobatteri) è uno stufato batterica tossico che può causare problemi delle vie respiratorie superiori, influire sul sistema epatico e neurologico, o addirittura uccidere il vostro cane se lo beve. Trovato su laghi con cattiva qualità dell`acqua, le fioriture algali blu-verde possono assomigliare vernice verde, zuppa di piselli, o di spessore di schiuma blu o verde. L`acqua può puzzare o cercare scummy. I cani possono ingerire i batteri quando bevono l`acqua del lago o si leccano dopo il bagno in acque contaminate. Mantenere il vostro cane fuori dall`acqua se si sospetta una fioritura algale nociva (HAB) e lo risciacquare abbondantemente con acqua fresca, se salta prima di rendersi conto che c`è un problema.


I cianobatteri sono più comuni a metà a fine estate, quando le temperature dell`acqua sono suscettibili di essere alta, ma possono verificarsi anche in acqua relativamente fresco, troppo. Alcune tossine di cianobatteri possono rimanere in acqua per giorni o settimane dopo la fioritura algale scompare, in modo da limitare le gite sul lago del vostro cane per un po `se si conosce si è verificato un fiore.

Google+
12Avanti &rsaquo-
Condividi su reti sociali:

Simile
Sicurezza dell`acqua per i caniSicurezza dell`acqua per i cani
Parassiti gastrointestinali (vermi) nei caniParassiti gastrointestinali (vermi) nei cani
7 Pericoli estivi per il vostro gatto all`aperto7 Pericoli estivi per il vostro gatto all`aperto
Parassiti gastrointestinali nei gattiParassiti gastrointestinali nei gatti
Parassiti comuni che possono influenzare i gattiParassiti comuni che possono influenzare i gatti
Parassiti gastrointestinali nei gattiParassiti gastrointestinali nei gatti
Parassiti gastrointestinali (vermi) nei caniParassiti gastrointestinali (vermi) nei cani
Estate Punte per mantenere i vostri animali domestici saniEstate Punte per mantenere i vostri animali domestici sani
6 Consigli per aiutare i cani nuotare in tutta sicurezza6 Consigli per aiutare i cani nuotare in tutta sicurezza
Come mantenere il vostro cane fresco questa estateCome mantenere il vostro cane fresco questa estate
» » La sicurezza Estate: proteggere il vostro cane da questi ostacoli d`acqua comuni