VermoTit.com

5 Prodotti per aiutare a battere il calore

Prodotti aiuta a superare gli Heat

Kurgo.com

Estate inizia ufficialmente il 20 giugno, ma in alcune zone, ci si sente come se fosse stato qui per settimane. Il clima soleggiato rende la maggior parte di noi più probabilità di ottenere al di fuori con i nostri cani, ma significa anche che dobbiamo essere più cauti che mai su come mantenere i nostri cuccioli idratati e al sicuro dal fuoco. Abbiamo arrotondato alcuni prodotti cool per aiutarti a fare proprio questo.

Credit: Petsafe.com

Outdoor Fontana Dog

Qual è la parte più importante di mantenere il vostro animale domestico idratata? Fornire l`accesso all`acqua, naturalmente! Questo Drinkwell Outdoor Dog Fontana, $ 119.99 a PetSafe, offre al vostro animale domestico 3,5 litri di, filtrata, l`acqua che scorre fresca, il che significa che l`acqua non è solo disponibile, è anche allettante.

Credit: Paws Ultra

Protezione Paw

Notizie Flash: Asfalto può ottenere molto caldo. Così può sabbia, marciapiedi, e una miriade di altre superfici vostro animale cammina su tutti i giorni, per tutta l`estate. Paws Ultra caricamenti del sistema freddi, disponibili in sei dimensioni e due colori, $ 39.95- $ 49.95 a UltraPaws.com, sono facili da indossare - e una volta che sono su, rimangono messo e deviare fino a 75 gradi da superfici calde per mantenere il vostro cucciolo di pastiglie da friggere.

Kurgo.com



Acqua attrezzo di sicurezza

C`è un modo migliore per trascorrere una giornata di sole rispetto al lago con il vostro amico peloso preferito? Ricordate, però, la sicurezza prima! Questo Surf cappotto n Turf, $ 40 presso Kurgo, ha uno strato di galleggiamento smontabile che trasforma la giacca in un giubbotto di salvataggio. Il resto dell`anno, può essere usato da solo o in coppia con la società di Wander Coat per calore supplementare.

Credit: FrostyBowlz

radiatore acqua

E `stato uno dei nostri prodotti preferiti a Global Pet Expo all`inizio di quest`anno, ed è una delle nostre prime scelte per l`estate. FrostyBowlz, $ 26.99- $ 36.99, ha un nucleo interno che è possibile congelare quindi inserire nella ciotola per mantenere l`acqua frizzante e fresco per ore, anche sotto il sole cocente.

Credit: In the Company of Dogs

Cool Spot per rilassarsi

Anche se non è il tipo di ricovero si dovrebbe lasciare il vostro cane in tutto il giorno senza alcun altro colore, non possiamo fare a meno di amare questo grande all`aperto Cane Chaise Lounge, $ 379 a In the Company of Dogs. Possiamo solo immaginare noi stessi appendere fuori dalla piscina, il nostro cuccioletto preferito al nostro fianco nella sua chaise sciccoso.

Condividi su reti sociali:

Simile
10 Idee regalo di Natale per i gatti10 Idee regalo di Natale per i gatti
Miglior fontana di acqua gatto: che cosa cercare in una fontana gatto potabileMiglior fontana di acqua gatto: che cosa cercare in una fontana gatto potabile
10 Idee regalo di Natale per i cani10 Idee regalo di Natale per i cani
Come mantenere il vostro cane fresco questa estateCome mantenere il vostro cane fresco questa estate
10 Regali di festa per il vostro felino preferito10 Regali di festa per il vostro felino preferito
Come scegliere il miglior distributore di acqua caneCome scegliere il miglior distributore di acqua cane
Come mantenere il vostro cane fresco in Florida o ai tropiciCome mantenere il vostro cane fresco in Florida o ai tropici
5 Must-have articoli da viaggio per proprietari di animali domestici5 Must-have articoli da viaggio per proprietari di animali domestici
Riconoscendo colpo di calore nel vostro coniglio da compagniaRiconoscendo colpo di calore nel vostro coniglio da compagnia
7 Pericoli estivi per il vostro gatto all`aperto7 Pericoli estivi per il vostro gatto all`aperto
» » 5 Prodotti per aiutare a battere il calore