VermoTit.com

Conigli californiani

Conigli californiani sono una scelta preferita per la produzione commerciale andbackyard carne di coniglio. Conoscere la storia, le caratteristiche, gli standard, andmore.

Californiani sono stati infatti creati e cresciuto in California.

L`anno era il 1923.George S. West è stato un Kansan che si era trasferito a Lynwood, in California meridionale. Essere un acquirente di pelliccia di coniglio, ha sentito le storie degli allevatori di fino a mezzo di ogni cucciolata NZ essere `woolies` - Nuovo Zealands con i cappotti di lana recessive a causa delle Angoras che erano stati utilizzati nella prima parte del 1900 per migliorare la densità della pelliccia della Nuova Zelanda. 

Pur essendo un allevatore di coniglio commerciale con somepre-veterinario e la genetica di formazione, Mr. West è stato ideale per prendere onthe sfida di un programma di allevamento progettato per creare il ‘perfetto’ meatrabbit con pelliccia densa desiderabile.

conigli Chinchilla standard e Himalayans stati scelti dueto diverse qualità del pelo. Cinque anni di allevamento persistente finallyproduced un piccolo, cincillà color prototipo maschile con tutte le furtraits corretti. Questo buck è stata poi la linea-allevato con diversi hundredrecessive-angora-libero neozelandese del signor West, al fine di mettere carne commerciale bodiesinside quelle pelli.

È interessante notare che, nonostante la forte domanda di nuovo signor West"Cochinelle" conigli, come venivano chiamati inizialmente, ha rifiutato qualsiasi torelinquish riproduttori salvo per due ben fidati amici-Californiabreeder sud del suo. I due allevatori insieme signor West perseguiti thevision per la razza per un altro paio di anni. I tre allevatori, signor West, il sig. Wesley Dixon di Glendale e Mr. Roy Fisher di Pomona, insieme wereinstrumental a perfezionare il californiano come lo conosciamo oggi.

  • Californians sono stati mostrati come breedin 1928.
  • La loro prima apparizione in una was1932 Convention ARBA.
  • Californiani ha ricevuto un in1939 lavoro ARBA standard.
  • Il californiano Specialità Club nazionale wasfounded nel 1946, e il nome cambiato in californiano Coniglio Specialità Club nel 1959 per eliminare ogni confusione su `cosa` era californiano.

Il resto della storia della razza californiana può befound al Coniglio californiana Specialità Clubwebsite.

Standards Coniglio californiani

Il californiano ha la consumata rabbitbody carne commerciale. E `molto muscoloso, pieno nelle spalle, e tanto profondo quanto è largo inthe posteriori. La pelliccia utilizzabile è completamente bianco, mentre i punti retainthe colorazione himalayana.

La pelliccia è densa e abbastanza grossa per essere descritto come cappotto afly-back, e il sottopelo deve essere molto densa.

bucks anziani dovrebbe pesare 8-10 libbre (3,6 - 4.545 kg), con 9 libbre (4 kg) beingideal.



anziano fa dovrebbe pesare 8 1/2 - 10 1 / 2pounds (3,86-4,7 kg), con 9 ½ libbre (4,3 kg) che sono l`ideale.

Lo standard Regno Unito offre senza limiti di peso superiore, tuttavia lists9 1/2 libbre (4.309kg) come il peso desiderabile.

I californiani hanno gli occhi rossi e molto scuri, almostblack, punti - naso, orecchie, zampe e la coda. Qualsiasi colore sulla usableportion della pelle è una squalifica dalla tabella spettacolo. Questo può betricky, poiché il pigmento è sensibile alla temperatura - climi freddi possono induce`smut,’o colorazione, in cui non appartiene. Una muta può tuttavia removethe pelliccia colorata, che ricresceranno bianco, ancora una volta in condizioni corrette.

Mentre negli Stati Uniti californiani sono accettati in pointsonly nero, nel Regno Unito, Conigli californiani sono accettate in nero, blu, cioccolato, e le varietà lilla.

Californiani pesano un po `meno neozelandese. razze Sinceboth sono pesantemente utilizzati per l`industria della carne, productionbreeders commerciali spesso trasversale allevare questi due razze per ottenere vigore ibrido e il tempo areduced al mercato. Il risultato di incroci sono discendenti con pointsthat sono significativamente più leggeri nella colorazione.

Se disponibile, l`Altex "trasversale terminale" può alsobe utilizzato. Scopri di più su terminale attraversa a AltexRabbits.

Vai a Coniglio Descrizioni Breed

In alternativa, esplorare la piena informazioni Domestic Rabbit Razze E-Book

Razze di coniglio domestici: Soltanto $ 6.49

Il tuo acquisto è al 100% privo di rischi. vedere il nostro Garanzia doppio valore sotto.



Condividi su reti sociali:

Simile
Tipi di conigliTipi di conigli
Quanto e cosa per alimentare i conigliQuanto e cosa per alimentare i conigli
Allevamento ConiglioAllevamento Coniglio
Conigli a base di carneConigli a base di carne
Allevamenti di conigliAllevamenti di conigli
Allevare conigli a base di carneAllevare conigli a base di carne
Conigli angora rasoConigli angora raso
Angora tedeschi conigliAngora tedeschi conigli
Conigli cincillàConigli cincillà
Conigli d`angora gigantiConigli d`angora giganti
» » Conigli californiani