VermoTit.com

Come sbarazzarsi di un nido di vespe in un tetto

vespe sono uno degli insetti più comuni che cercheranno di nido in casa tua, più specificamente, sul tetto. Se vivete vicino alla campagna o in un parco, è molto comune per voi di avere insetti differenti intorno alla vostra casa.

Se si dispone di un nido nel vostro tetto e volete sapere come si può distruggere il nido di vespe nel più breve tempo possibile, dare un`occhiata a questo OneHowTo articolo e scoprire come sbarazzarsi di un nido di vespe in un tetto.

Precauzioni da adottare

Mentre è meglio cercare un aiuto professionale, nel caso in cui si vuole sbarazzarsi di un nido di vespe in un tetto da soli, è necessario essere molto attenti, come alcune vespe sono molto territoriali e aggressivi. Le loro punture male davvero male e può causare una risposta all`istamina noto anche come shock anafilattico. E `meglio fare il test per allergico Le reazioni a punture di vespa prima di tentare di farlo da soli. Dovresti indossare ingranaggio protettivo e guanti che sono disponibili per l`acquisto. Mantenere una torcia di colore rosso o colore ambrato al posto di quello normale è utile.

Metodo non velenoso per sbarazzarsi di un nido di vespe in un tetto

È possibile utilizzare un busta della spazzatura all`interno di una rete di atterraggio e un raschietto manico lungo per rimuovere il nido dal tetto dove è attaccato. Posizionare il sacchetto sopra il nido, battere il nido fuori con il raschietto e sigillare il sacchetto. Assicurarsi di utilizzare i guanti, lunghi abiti a maniche lunghe e una maschera protettiva.

ardente nido con spray benzina è un`altra opzione se è più pericoloso. Meglio cancellare via con tubo dell`acqua.

Scegliere il Timing

E `meglio per distruggere il nido più presto si è rilevato che è in primavera o all`inizio dell`estate, come il nido è molto probabile che contengono la nidiata di vespe operaie e sarà meno aggressivo. Se si riesce a resistere fino inverno, poi il nido può essere tirato fuori da un tubo di spruzzo, come per lo più vespe muoiono durante questa stagione .Solo la regina può cocoon stesso a comparire in primavera di nuovo per deporre le uova e iniziare un nuovo nido.

metodi velenose per sbarazzarsi di vespe nido in un tetto



metodi chimici come spruzzo di schiuma che possono essere acquistati presso un centro di giardino e può essere applicato ai nidi da circa sei piedi di distanza. Il momento migliore per applicare questo spray aerosol è al crepuscolo indossare indumenti protettivi per la sicurezza contro le punture.

Ci sono polveri Anche che uccidono vespe e devono essere spruzzato. Con questi metodi è meglio non rimuovere immediatamente il nido, come le vespe di foraggiamento torneranno e appendere intorno alla zona nido per un paio di giorni. Se il nido è lì, essi entrano nel nido e muoiono per il restante sostanze chimiche.

Utilità delle Vespe

Mentre potremmo voler sbarazzarsi di vespe nido in un tetto, in quanto sono pericolosi e imprevedibili, dobbiamo ricordare che le vespe giocano molti ruoli ecologici piace impollinatori. In orticoltura, vespe sono utilizzati commercialmente come controllo biologico degli insetti nocivi per la loro natura parassitaria. Essi sono anche utili come prede ad altri uccelli e insetti come parte della catena alimentare.

In alcuni paesi è illegale uccidere vespe o sbarazzarsi di loro nidi. Assicurati di scoprire che cosa regolazione del vostro paese è e se è illegale, chiamare le autorità modo che possano eliminare in modo corretto.

Se vuoi leggere articoli simili a Come sbarazzarsi di un Vespe nido in un tetto, si consiglia di navigare intorno alla nostra casa Manutenzione e categoria di sicurezza.

Condividi su reti sociali:

Simile
Allevamento vostri pappagalliniAllevamento vostri pappagallini
Come impedire rondini di nidificazioneCome impedire rondini di nidificazione
Come sbarazzarsi dei ragni in casa, naturalmente,Come sbarazzarsi dei ragni in casa, naturalmente,
Come rendere le palle tessuto a nido d`apeCome rendere le palle tessuto a nido d`ape
Cosa fare se si dispone di un morso di ragnoCosa fare se si dispone di un morso di ragno
Come fermare i piccioni di venire al vostro tettoCome fermare i piccioni di venire al vostro tetto
Nido ConiglioNido Coniglio
Come pulire un tetto giardino d`inverno di policarbonatoCome pulire un tetto giardino d`inverno di policarbonato
Coniglio di allevamento: concepimento alla accensioneConiglio di allevamento: concepimento alla accensione
Scatole di coniglioScatole di coniglio
» » Come sbarazzarsi di un nido di vespe in un tetto