VermoTit.com

Come rendere le palle tessuto a nido d`ape

Chi nel mondo non ammira palle a nido d`ape galleggianti intorno durante le feste e celebrazioni? Questi sono abbastanza facili da fare, e semplicemente magico quando vengono aperti per la prima volta. È possibile utilizzare un fazzolettino di carta per farli, e di essere creativi con la combinazione di colori. Grande lavoro per fondali fotografico, decorazioni murali per camere dei bambini, decorazioni per le feste ecc Qui a OneHowTo.com, ci accingiamo a raccontarvi come fare le palle di tessuto a nido d`ape.

ingredienti per 1 porzione:
  • carte veline
  • Una ciotola
  • Cartone
  • Forbici
  • Una matita
  • Colla
  • Ago e filo
I passaggi da seguire per fare questa ricetta | tra 15 & 30 minuti
1

Il primo passo è necessario prendere al fine di rendere palle a nido d`ape è quello di mettere una ciotola a testa in giù sul cartone, e tracciare una linea attorno ad esso.

2

Tagliare il cerchio che avete disegnato, e tagliare di nuovo il cerchio in due metà, al fine di rendere la vostra palla. La dimensione del cerchio dipende dalle dimensioni della palla a nido d`ape che si vuole fare. Un piccolo cerchio farà una piccola palla, e un grande cerchio farà una grande palla.

3

Tagliare la carta velina con la quale si sta andando a fare la sfera favo, in modo che sia un po `più piccolo del cartone che avete tagliato. Poi, mettere un piatto carta velina su un altro pezzo di cartone.

4

A pianificare le linee di colla, mantenere il piano carta velina sul cartone, e perfino dividerlo in 4-8 sezioni, a seconda delle dimensioni della carta. Disegnare linee sul cartone in cui si desidera rendere ogni piega. Dare colori alternati per ogni linea.

5

Mantenendo il piano carta velina sul cartone, eseguire il collante verticalmente attraverso le linee di un colore a scelta. Quindi, inserire un altro carta velina in cima a questa carta, e strofinare con decisione per assicurarsi che sia attaccato correttamente.

6

Ora, applicare la colla sulle linee di un altro colore che avete scelto l`ultima volta.

7


Ripetere questa operazione con 30-40 fogli di carta velina, fare in modo che le linee alternate di collante tra ciascuna carta. Se si desidera una palla a nido d`ape multicolore, è possibile modificare il colore delle carte veline dopo ogni 5-10 fogli.

8

Una volta che avete incollato tutti i fogli, pmerletto uno semicerchio di cartone sull`ultima carta velina, e tagliare i fogli leggermente più grandi del cartone.

9

Incollare entrambi cartone semicerchi sull `ultimi veline.

10

Usare un ago e filo per legare le estremità superiore e inferiore dei cartoni, in modo che la palla favo ottiene un effetto ordinato e uniforme. Se avete intenzione di consegnare queste palle, lasciare un lungo filo ad un`estremità della palla.

11

Il tuo attraente palla a nido d`ape è pronto a decorare la vostra stanza o di partito. È possibile utilizzare uno dei tessuti di colore, o utilizzare i tessuti multi-colore per rendere le palle a nido d`ape colorate.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare tessuto a nido d`ape Balls, si consiglia di navigare attorno ai nostri Crafts & categoria per il tempo libero.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare un popup carta di albero di NataleCome fare un popup carta di albero di Natale
Come fare un cappello della strega di cartaCome fare un cappello della strega di carta
Come fare i mestieri con il giornaleCome fare i mestieri con il giornale
Come rendere pigna decorazioni di nataleCome rendere pigna decorazioni di natale
Come realizzare decorazioni di pasta - centro tavolaCome realizzare decorazioni di pasta - centro tavola
Come fare palle di merluzzoCome fare palle di merluzzo
Come rendere decorazioni per Halloween di cartaCome rendere decorazioni per Halloween di carta
Come rendere scatole piccole MinionsCome rendere scatole piccole Minions
Nido ConiglioNido Coniglio
Come rendere le palle tofu frittoCome rendere le palle tofu fritto
» » Come rendere le palle tessuto a nido d`ape