Come sbarazzarsi di formiche naturalmente con l`aceto
Se si vuole sbarazzarsi di formiche a casa senza l`uso di pesticidi chimici, ti invitiamo a leggere questo articolo. repellenti artificiali sono dannosi per la salute degli esseri umani e gli animali domestici, ma ci sono modi efficaci per uccidere le formiche senza sostanze chimiche tossiche e pesticidi. In questo OneHowTo articolo vi diremo come rimuovere le formiche naturale ed efficace con l`aceto.
Un ottimo rimedio per le formiche uccisione è quello di utilizzare aceto bianco con acqua. Le formiche reagiscono male al aceto, in modo da poter creare un pesticida naturale utilizzando solo acqua e aceto. È necessario fare una miscela spruzzo aggiungendo la stessa quantità di aceto bianco come l`acqua. Una volta che lo avete, spruzzare direttamente sugli insetti per ucciderli. Quando li hai uccisi, pulirli con un panno umido e buttarlo via. Non lasciarli in vista perché l`odore potrebbe attirare gli altri.
Aceto con acqua può essere utilizzata anche per respingere le formiche. Prendere lo spruzzatore e spruzzare le zone dove di solito vanno. In questo modo si ha il controllo accessi delle formiche alla vostra casa e di solito si ferma in arrivo.
L`aceto è anche molto utile per il lavaggio o di pulizia di tutte le superfici. È possibile utilizzare questa stessa soluzione di aceto per pulire le finestre, banchi e pavimenti così le formiche saranno meno probabilità di raggiungere queste superfici. Quindi incorporare aceto bianco nella vostra routine di pulizia perché a parte la disinfezione, si sbarazzarsi di formiche indesiderati e l`odore è impercettibile per il naso umano.
È inoltre possibile utilizzare l`aceto in combinazione con altre essenze per creare un grande casalingo repellente per insetti con il quale è possibile pulire le aree in cui le formiche tendono a vivere. Prendete una bottiglia da 250 ml con piatti o sapone per le mani e aggiungere 20 ml di mentuccia, cannella, olio di tè, citronella e aceto. Mescolare tutti gli ingredienti e diluire 3 cucchiai di questo repellente con due bicchieri di acqua. Poi si può spruzzare le aree che causano problemi come ad esempio l`area di spazzatura, il frigo e alcune finestre. Se si desidera pulire il piano di lavoro con questa soluzione, diluire mezzo cucchiaio d`acqua e spruzzi.
In generale, utilizzando repellenti naturali con l`aceto è molto efficace a il trattamento di infestazioni di formiche. È inoltre possibile combinare aceto bianco con un bicchiere di succo di limone, 30 grammi di pepe di cayenna e acqua. La combinazione di limone e pepe di cayenna farà un buon lavoro di lavoro come una barriera protettiva. In cima a quello, se si trova il nido e spruzzare con questa soluzione, si può sbarazzarsi delle formiche nel nido pure.
Se vuoi leggere articoli simili a Come sbarazzarsi di formiche naturalmente con Aceto, si consiglia di navigare intorno alla nostra casa Manutenzione e categoria di sicurezza.
- Come uccidere le formiche con l`acido borico
- Quali sono gli usi per l`aceto?
- Come sbarazzarsi dei ragni in casa, naturalmente,
- Come rimuovere l`odore di sudore in abbigliamento
- Come disinfettare frutta e verdura prima di mangiare
- Come rimuovere i cattivi odori dal vostro forno a microonde
- Come rendere insetticida con acido borico
- Come pulire la lavatrice a basso costo usando aceto bianco
- Usi domestici per l`aceto
- Quali sono i vantaggi di aceto di mele
- Come sbarazzarsi di formiche da casa tua
- I vantaggi di aceto per i gatti
- Come sbarazzarsi di odore di pelle
- Come rimuovere odore di muffa dai vestiti con l`aceto
- Repellenti naturali per le formiche
- Come sbarazzarsi di cattivi odori dal vostro congelatore
- Come sbarazzarsi di formiche sulle piante
- Come eliminare le formiche dal giardino naturale
- Benefici per la salute di aceto umeboshi
- Le virtù di aceto per cani, conigli e pesci
- Come si pulisce una caffettiera con l`aceto