VermoTit.com

Cosa nutro un uccellino che ho trovato?

Identificazione

L`uso di Internet ha reso il nostro lavoro come salvatori molto più facile. Utilizzando la colorazione degli uccelli, le dimensioni, la forma e la forma del becco sono i nostri migliori indizi utili a capire la sua identità. Molti siti sono a disposizione per aiutare in questo identificazione. Certo, si tratta di un compito difficile quando l`uccellino non ha ancora sviluppato alcun piume. La maggior parte delle volte, il buon senso è la nostra migliore chiave per identificare il neonato. Prendere nota della vita degli uccelli locali. Notando che gli uccelli sono i più comuni alla zona in cui è stato trovato può essere molto utile al bambino. Una volta che avete preso una decisione sulle possibilità, allora la vostra migliore migliore è alla ricerca ciascuna delle scelte al fine di decidere quale delle razze sono i più probabili.

Tenere caldo

E `importante per il neonato da tenere al caldo. Dal momento che la mamma non è in giro per coccole con la notte, la perdita di calore del corpo può essere devastante per il giovane, uccello implume. Assicurarsi che la piccola è fuori di correnti d`aria e in tempi ragionevolmente caldo, posizione tranquilla. Una piccola scatola con i bordi alti o una gabbia per uccelli sicuro, con uno strato di spugna sotto l`uccello di solito è comodo per il bambino. Nella sua fase iniziale della vita, è preferibile tenerlo in casa, al sicuro dai predatori e caldo e accogliente nel suo nuovo nido.

Alimentazione Il Featherless bambino

Anche se è importante sapere perché tipo di uccello che avete per la sua alimentazione, alcuni uccelli che sono mangiatori di insetti e alcuni mangiatori di semi benessere, le prime settimane che tutti mangiano fondamentalmente la stessa cosa. Appena nati dalle loro conchiglie, una dieta di tuorlo d`uovo (senza bianco) mescolato con una piccola quantità di acqua darà maggior parte delle proteine ​​di cui ha bisogno per sopravvivere che prima separazione stressante da Madre. Schiacciare una piccola quantità di pane nella miscela (essiccato poi frantumato ad una polvere), formando una superficie liscia, pappa coerente gli darà alcuni dei bulk ha anche bisogno. Indipendentemente da ciò che molti possono dire, pane e latte mescolando non è raccomandato. Nessun uccello può sopravvivere latte alimentare. Non solo è innaturale per un uccello a bere il latte, può essere indigesto e pericoloso per la sopravvivenza degli uccelli. Cercando di rimanere il più vicino a quello che la mamma andrebbe ad alimentare la sua giovane dà i risultati migliori.

acqua

L`acqua è molto importante per i bambini. Somministrando loro un po `di acqua nella loro pappa non è sufficiente e viene utilizzato solo per renderlo più liquido e più facile per l`alimentazione. Tra colpi di pappa, è meglio dare un po `di acqua. L`acqua deve essere sempre tiepida e fresco. L`acqua fredda può raffreddare la loro fragile apparato digerente. Soprattutto durante le prime settimane di vita, la disidratazione può essere un killer della giovane uccello.

attrezzatura

Ora, alimentando un piccolo uccello che sta gridando per il cibo, arrossata bocca spalancata di accettare l`offerta, può essere un compito molto disordinato e cercando. Ho sempre trovato che il modo migliore per nutrire il giovane è quello di utilizzare siringhe. Rimuovere e gettare via l`ago (in sicurezza) e basta usare il tubo della siringa stessa. Molti veterinari, una volta spiegato ciò che deve essere utilizzato per, sono molto disposti a fornire una siringa senza testa per l`uso. Alcune farmacie potranno anche fornire la siringa se richiesto e l`uso è spiegato a loro. Di solito spiegare il motivo e sottolineando che l`ago non è voluto o bisogno a volte può convincerli a fornire questo strumento pratico e necessario. Esso può essere compreso se non sono disposti a fornire qualcosa che può essere utilizzato per altri usi, se l`ago è incluso. Essi possono insistere sul dare il pacchetto, ha aperto, con l`ago rimosso e smaltito prima di arrivare. Sarete sorpresi anche se a quanto disposto quanti saranno quando viene spiegato che si dispone di un piccolo, uccellino indifeso bambino che ha un disperato bisogno di cure e di aiuto.

alimenti commerciali



Ci sono molti alimenti presenti sul mercato per gli uccelli di bambino. Mash fatta di ingredienti specifici per abbinare il tipo di uccello che avete nella vostra cura sono facilmente disponibili in qualsiasi negozio di alimenti per animali domestici. Ricordatevi di far coincidere il mash con la razza di uccello si sta alzando. mangiatori di semi e mangiatori di bug hanno bisogno di un diverso tipo di poltiglia.

Baby Bird Mash

Tropican Baby Bird Hand-Feeding Formula (4.4 lb) di Hagen

brand commerciali come questo fatto da Hagen, danno l`alimentazione ottimale per un uccellino. Anche se non è esattamente al prezzo basso, è l`idea migliore per coloro che sono seriamente adoperarci per salvare la vita di un bambino senza paura di non dare esattamente quello che il piccolo ha bisogno per sopravvivere. Ho sempre trovato ad essere un modo rapido e semplice per garantire l`alimentazione miei uccelli esattamente ciò di cui hanno bisogno, quando ne hanno bisogno. Un sacchetto va un lungo cammino.

Feeding The Feathered Uccello

Una volta che l`uccello ha cominciato a crescere le sue piume, di solito è più forte e alla ricerca di una dieta più sostanziale. Anche in questo caso, la razza è importante. Se si tratta di un mangiatore di seme, una poltiglia può essere effettuato utilizzando grano cotto, piselli o qualunque altra forma di sementi di ortaggi. L`aggiunta di un po `di tuorlo d`uovo e il pane per il mix è sempre un plus. Se l`uccello è un mangiatore di bug, può esistere su un sacco della nostra proteo cibo-, carne macinata, ecc, mescolato con un po `di tuorlo d`uovo e un po` di pane (essiccati e tritati in polvere). Grind tutto insieme in una poltiglia fino a quando l`uccello è abbastanza vecchio da mangiare in realtà quei bocconcini come pezzi solidi. La maggior parte dei mangiatori di bug come il mais pure. Storni, merli, Redwings e come in realtà adorano mais. Quindi, aggiungendo schiacciato grano cotto al mix è raccomandata fino a quando non sono in grado di mangiare secca, mais incrinato. Conservare il cibo secco e acqua dolce disponibile nella gabbia. Quando si nota l`uccello mangiare e bere da solo, continuano a portata di mano alimentarlo di tanto in tanto durante il giorno, per dargli il piccolo extra che ha bisogno di fiorire.

Tasso di sopravvivenza

Fai il meglio che puoi. Non sarà sempre successo nel salvare la vita di un giovane uccello. A volte essi sono feriti quando cadono dal nido, sono feriti da predatori o semplicemente troppo spaventati e scioccati per sopravvivere. Molti dei più piccoli non sopravvivono e mai in colpa. Natura non può essere solo bella, può essere crudele. L`unica cosa che possiamo fare come gli amanti degli animali è quello di dare loro le migliori possibilità che possiamo e sperare per il meglio. Educare se stessi, amarli, prendersi cura di loro con tutte le tue abilità e la speranza che un giorno è possibile impostare liberi di volare libero e selvaggio a una vita nel cielo a cui appartengono.

Condividi su reti sociali:

Simile
Qual è la tossicità canzone degli uccelli o di una canzone di febbre aviaria nei gatti?Qual è la tossicità canzone degli uccelli o di una canzone di febbre aviaria nei gatti?
Bande gamba: non solo accessoriBande gamba: non solo accessori
Suggerimenti per la cura uccellinoSuggerimenti per la cura uccellino
Affidamento di orfani uccellini selvaticiAffidamento di orfani uccellini selvatici
Come nutrire e allevare un uccellinoCome nutrire e allevare un uccellino
Wildlife: salvare l`orphansare davvero orfani?Wildlife: salvare l`orphansare davvero orfani?
Come nutrire un uccellinoCome nutrire un uccellino
Per gli uccelli: la tua guida a possedere un amico piumatoPer gli uccelli: la tua guida a possedere un amico piumato
Se avete le ali di un nuovo uccello ritagliato?Se avete le ali di un nuovo uccello ritagliato?
Quanti anni ha il mio uccello?Quanti anni ha il mio uccello?
» » Cosa nutro un uccellino che ho trovato?