VermoTit.com

Sei mia madre? Come prendersi cura di un uccellino

Prendersi cura di un uccellino può essere gratificante. Ma assumendo un neonato è una situazione piena di sfide, e le opinioni differiscono nel modo migliore per far apparire un bambino.

Alcune persone credono che a mano alzando un uccellino è il modo migliore per ottenere un animale fedele, ma l`evidenza suggerisce che ci sono grandi rischi in serbo per le persone inesperte che cercano di farlo. Prima di esaminare le responsabilità associate con l`innalzamento uccellini, la giustificazione per mano allevamento dovrebbe essere discussa.

uccelli bambino mano alzato fanno gli animali domestici grande - di solito per qualcun altro. La ragione per cui diventa evidente quando viene posta la domanda: “Quanti bambini vogliono trascorrere tutta la vita con i loro genitori?” I giovani uccelli, come i giovani, raggiungere un`età di indipendenza, quando sfidano l`autorità. Un uccello che rimane con la persona che ha sollevato lo può diventare di sfida, ma il proprietario di un uccello sollevato da qualcun altro diventa sempre più un amico che un genitore per l`animale, e il rapporto può rimanere amichevole per un periodo indefinito di tempo.

Mentre-mano allevamento un uccellino può essere molto difficile e richiede l`alimentazione ogni poche ore da una mamma adottiva esperto, purchasingjust-svezzati o circa-to-be-svezzati uccelli che non hanno problemi e mangiano facilmente può essere un`esperienza molto più facile.

Ecco quello che c`è da sapere sulla raccolta e la cura per gli uccelli di bambino.

Quanto a Feed

La quantità massima di formula che dovrebbero essere somministrati a un bambino prima svezzamento dovrebbe essere di circa il 10 per cento del suo peso corporeo. L`intervallo di tempo tra alimentazioni dovrebbe essere determinata dalla quantità di tempo necessario per il suo raccolto vuoto. (Il raccolto è sufficientemente svuotata quando si può sentire poco o nessun cibo rimanente nella gola, anche se può rimanere leggermente penduli.) Per la maggior parte degli uccelli di bambino, ci vogliono tra i quattro e sei ore per il raccolto a vuoto.



Una volta ogni 24 ore, preferibilmente di notte, prendere una pausa dal poppate. Ad esempio, se il raccolto del vostro uccello svuota ogni quattro ore, si dovrebbe essere nutrirlo ogni quattro o cinque ore tra 06:00 e mezzanotte. Partire dalla mezzanotte, però, lasciare almeno un periodo di sei ore di tempo di svuotamento coltura estesa, che consentirà cibo residuo (e suoi accresciuti numeri di batteri) da eliminare. Non a caso, prendendo una pausa consente anche di dormire un po `.

Mentre il bambino cresce, il piano su un minor numero poppate, utilizzando un po `più formula. Mentre v`è una teoria che alcune specie fanno meglio con frequenti piccoli poppate, il problema di questo approccio è che poche persone - allevatori o proprietari - in grado di mantenere un programma di alimentazione ad alta frequenza.

La cosa più importante, però, è quello di controllare la quantità di cibo offerto ad ogni poppata: Non lasciare mai che la quantità di formula per superare il 10 per cento del peso del bambino.

Come il bambino matura, comincerà a resistere alimentazione. A quel punto, ridurre il numero di alimentazioni formula o eliminare completamente. Quando poppate hanno raggiunto solo due o tre al giorno, iniziare il vostro uccello sul cibo solido in forma di pellets addolcita o tabella alimentare. Se solo due alimentazioni rimangono e l`uccello resiste cibo di notte, di eliminare l`alimentazione del mattino successivo. Nel corso dei prossimi due o tre settimane, l`uccello deve abituarsi a mangiare cibi solidi, e si può tagliare fuori poppate sera del tutto.

Che a Feed

La maggior parte degli uccelli bambino prosperano abbastanza bene su una formula commerciale allevamento a mano appositamente per la vostra specie di uccelli. Queste diete complete sono interessanti perché sono facili da preparare. E `importante mescolare queste preparazioni directed- non aggiungere ingredienti se non indicato dal vostro veterinario. Formula che è troppo sottile non avrà i nutrienti appropriati, e la formula che è troppo spessa possono diventare una pallina dura nel raccolto e non saranno digeriti in modo appropriato.

formula Temperatura

Formula dovrebbe essere alimentato ad una temperatura tra 105 e 110 gradi Fahrenheit. uccelli bambino non mangiare il cibo che è troppo freddo. Al contrario, molti bambini sono morti per i proprietari di uccelli alle prime armi che alimentano formula che è troppo caldo, che provoca una grave ustione per il raccolto. Come precauzione, utilizzare acqua calda e mantenere un termometro cottura nella formula cibo in ogni momento. Se si sceglie di scaldare la formula con un forno a microonde, ricordarsi di mescolare con molta attenzione perché ci possono essere sacche calde di cibo all`interno del mix. Prendere la temperatura prima e dopo agitazione.

Condividi su reti sociali:

Simile
Allevamento tua amazonAllevamento tua amazon
Suggerimenti per la cura uccellinoSuggerimenti per la cura uccellino
Come aiutare un uccellino con il raccolto acidaCome aiutare un uccellino con il raccolto acida
Affidamento di orfani uccellini selvaticiAffidamento di orfani uccellini selvatici
Migliori rettili da compagnia per i bambiniMigliori rettili da compagnia per i bambini
Allevamento vostro cockatielAllevamento vostro cockatiel
Wildlife: salvare l`orphansare davvero orfani?Wildlife: salvare l`orphansare davvero orfani?
Come prendersi cura di un nascenteCome prendersi cura di un nascente
Cosa nutro un uccellino che ho trovato?Cosa nutro un uccellino che ho trovato?
Come nutrire un uccellinoCome nutrire un uccellino
» » Sei mia madre? Come prendersi cura di un uccellino