VermoTit.com

Perché il vostro animale domestico ha bisogno di vedere il dentista ogni 6 mesi

Perché il vostro animale domestico ha bisogno di vedere il dentista ogni 6 mesi

L`ottanta per cento dei cani e gatti di età superiore ai tre soffre di malattia dentale. Questo è un sacco di animali domestici con bocche dolorose! E se il vostro amico peloso non ha visto il dentista nel corso dell`ultimo anno, è probabile che sono uno di loro.

Che cosa significa la bocca si sentono come se non si lavi i denti per un paio di giorni? Abbastanza orribile, giusto? Beh, per gli animali domestici che non lavarsi i denti, questo sentimento diventa sempre peggio. Tutto quel cibo, batteri e la placca si solidifica per formare tartaro duro.

Nel corso del tempo, gengive diventano rossi e sanguinano ed i legamenti che tengono i denti nella mascella indeboliscono, causando danni permanenti ai denti stessi, così come ascessi radice. E l`infezione non si limita a rimanere in bocca: tutti quei batteri possono finire nel flusso sanguigno e causare problemi cardiaci e renali troppo.

A Love That Pet, odiamo tirare i denti fuori. Purtroppo, vedere così tanti animali domestici (talvolta molto giovani troppo!) Che non hanno avuto i loro denti curati, e che hanno bisogno un sacco di estrazioni, perché sono in tanto dolore.

Ciò di cui abbiamo assolutamente AMORE è animali domestici che sono felici e sani - e una delle cose più importanti che possiamo fare come proprietario di un animale domestico è quello di pulire i denti del vostro animale domestico.

Spazzolare i denti del vostro animale domestico

Il modo migliore per mantenere la bocca v`è animale domestico sano spazzolatura quotidiana. La maggior parte degli animali domestici (anche gatti) possono essere addestrati a godere di spazzolatura.

Se il vostro animale non sembra ansioso di cominciare, basta iniziare a poco a poco per un minuto al giorno usando un sacco di tratta o un pollo aromatizzata dentifricio.



Se il vostro animale domestico ha gengive rosse, evitare di spazzolatura e il check-in con il vostro veterinario per ottenere quei denti valutati. Quei gengive sono dolorose, quindi non è un buon momento per provare spazzolatura per la prima volta.

Prendendo il vostro animale domestico per il dentista

valutazioni dentali regolari ogni 6 mesi per il vostro veterinario vi aiuterà a lavorare fuori che i denti hanno bisogno di attenzione in più, dal momento che non tutti i denti sviluppano problemi alla stessa velocità.

Allo stesso modo, non tutti gli animali sviluppano problemi dentali allo stesso modo. Razza, la genetica, il comportamento da masticare, il flusso di saliva e nutrizione giocano tutti un ruolo. Alcuni animali hanno bisogno di una scala e polacchi ogni 6 mesi, mentre altri possono solo bisogno di un rapido check-up al fine di garantire i loro denti sono ancora in perfetta forma.

Che altro si può fare per mantenere i denti del vostro animale domestico pulito?

Oltre alle regolari visite dal dentista spazzolatura quotidiana, il veterinario può anche raccomandare scambiando ad una dieta dentale, come ad esempio di Hill t / d. Questo cibo per animali appositamente formulato è consigliato dal veterinario orale Consiglio e la salute:

  • Utilizza speciale dimensione di pezzi crocchette per fregare quei denti puliti
  • Riduce la placca dentale e del tartaro
  • Migliora l`alito cattivo
  • Previene l`accumulo di placca dopo una pulizia dentale presso il vostro veterinario
  • Include Omega 3 & 6 acidi grassi per la salute della pelle e pelo

Se il vostro gatto o cane ha avuto di recente un dentale, il vostro veterinario può anche raccomandare Healthymouth, che è un prodotto di cura dentale di sicurezza che viene aggiunta ad acqua potabile del vostro animale domestico. E `stato clinicamente dimostrato di ridurre la placca, mantenere denti e gengive sani riducendo germi e batteri in bocca.

Condividi su reti sociali:

Simile
Mantenere i denti del vostro cane sanoMantenere i denti del vostro cane sano
Perché il respiro del vostro animale domestico è così puzzolentePerché il respiro del vostro animale domestico è così puzzolente
Il mio cane ha bisogno di denti spazzolati tutti i giorni?Il mio cane ha bisogno di denti spazzolati tutti i giorni?
Quanti anni ha questo gattino?Quanti anni ha questo gattino?
Come lavarsi i denti sensibiliCome lavarsi i denti sensibili
Quali alimenti per animali domestici posso nutrire per prevenire la malattia dentale?Quali alimenti per animali domestici posso nutrire per prevenire la malattia dentale?
Stomatite (infezione in bocca) nei gattiStomatite (infezione in bocca) nei gatti
Gengivite in caniGengivite in cani
Diete di controllo del tartaro per i gattiDiete di controllo del tartaro per i gatti
Come sapere se il vostro cane ha malattia dentaleCome sapere se il vostro cane ha malattia dentale
» » Perché il vostro animale domestico ha bisogno di vedere il dentista ogni 6 mesi