VermoTit.com

7 Motivi per cui l`obesità cane è pericoloso

dieta Dog & Nutrizione

Dr. Phil Zeltzman è un viaggio, chirurgo bordo certificata a Allentown, PA. Il suo sito web è DrPhilZeltzman.com. Egli è il co-autore di “Walk un segugio, perdere un chilo” (WalkaHound.com).

Kelly Serfas, un Certified Technician veterinaria a Bethlehem, PA, ha contribuito a questo articolo.

amanti degli animali prendono spesso i cani in sovrappeso o obesi con indifferenza. Eppure, questi cani sono a rischio maggiore per una serie di gravi conseguenze. Qui ci sono 7 esempi di tali conseguenze.

1. Artrite
Il peso in eccesso mette pressione supplementare sulle articolazioni di un cane. La cartilagine si deteriora nei comuni, il che porta ad artrite. Certo, siamo in grado di dare farmaci per il dolore, ma la perdita di peso aiuta in modo significativo.

2. ACL
Troppo peso è un fattore di rischio noto per strappare l`ACL (legamento crociato anteriore), un legamento importante nel ginocchio. Un`ACL strappato deve essere riparato con la chirurgia.

3. Condizioni cardiaca e la respirazione
L`aumento di peso può causare malattie cardiache e ipertensione arteriosa. E `legato anche a problemi respiratori. cani in sovrappeso sono più inclini a un trachea e della laringe collasso paralysis.Untreated, queste condizioni delle vie aeree potrebbe portare ad una crisi respiratoria che potrebbe essere fatale se non trattata.

rischio 4. Anestesia
Il cuore e polmoni di cani in sovrappeso e obesi devono lavorare di più durante l`anestesia. Il cane fa fatica a respirare perché ha difficoltà a espandere il suo petto. I cani spesso dormono troppo in profondità o non abbastanza in profondità. Inoltre, i cani in sovrappeso possono richiedere molto tempo per svegliarsi dopo l`anestesia.

5. tumori
L`obesità può aumentare il rischio di alcuni tumori come i tumori benigni grassi (lipomi), così come il cancro al seno e della vescica (carcinoma a cellule transizionali).

6. Malattie della pelle
cani in sovrappeso hanno pieghe della pelle in più, che possono causare irritazioni e infezioni da batteri. Questo può portare a graffi, l`odore del corpo e arrossamento della pelle. cani in sovrappeso hanno spesso un cappotto guardando malsana perché è più difficile, se non impossibile, per loro sposo in modo efficace.

7. Quantità e qualità della vita
L`obesità può richiedere fino a 2 anni fuori la vita del vostro cane! La qualità della vita è anche inferiore. Trasportando chili di troppo intorno prende un numero verde cani in sovrappeso sono lenti per arrivare su e giù, si ottiene senza fiato o stanco rapidamente e sono meno probabilità di giocare.

Come posso mantenere il mio assetto di cane e sano?
Fissare un appuntamento con il vostro veterinario di famiglia in modo da poter adattare un programma di perdita di peso per le esigenze del vostro cane. Non ci sono miracoli per perdere peso: mangiare meno e fare più esercizio fisico. Mangiare meno coinvolgerà attenersi ad un alimento equilibrato perdita di peso. E `anche ragionevole ridurre tratta e “la gente di cibo.” Tuttavia, non è considerato ideale per ridurre la quantità di cibo a meno che il vostro veterinario suggerisce. Starving un animale domestico è proprio così male come la sovralimentazione.

L`altro requisito per la perdita di peso è più esercizio fisico. Fortunatamente, questa è la parte buona! Si tratta di più tempo divertirsi con il vostro cane.

cani in sovrappeso o obesi non sono al di là di risparmio. La situazione può essere corretta. Il vostro veterinario di famiglia in grado di fornire gli strumenti e le conoscenze per aiutare il vostro cane vivere una vita lunga e felice. È semplicemente bisogno di avere la consapevolezza e la motivazione ad agire. Si spera, avere un cane sano e felice è una motivazione sufficiente.



Se avete domande o dubbi, si dovrebbe sempre visitare o chiamare il veterinario - sono la tua miglior risorsa per garantire la salute e il benessere dei vostri animali domestici.

Condividi su reti sociali:

Simile
Rottura legamento crociato craniale (ACL) nei caniRottura legamento crociato craniale (ACL) nei cani
Come far fronte a fronte di cancro caninoCome far fronte a fronte di cancro canino
Risolvere i reclami del settore di salute comuniRisolvere i reclami del settore di salute comuni
Il vostro animale domestico ha l`artrite?Il vostro animale domestico ha l`artrite?
Lipomi: noto anche come "buche e avvallamenti"Lipomi: noto anche come "buche e avvallamenti"
Perché dovrei sterilizzare il mio nuovo gattino?Perché dovrei sterilizzare il mio nuovo gattino?
7 Modi per il vostro gatto per evitare l`intervento chirurgico d`urgenza7 Modi per il vostro gatto per evitare l`intervento chirurgico d`urgenza
Gatti scricchiolanti: artrite felinaGatti scricchiolanti: artrite felina
Cane e gatto anestesia miti parte 1Cane e gatto anestesia miti parte 1
Chirurgia lussazione rotula nei caniChirurgia lussazione rotula nei cani
» » 7 Motivi per cui l`obesità cane è pericoloso